mappatura 2t

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Frenk
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 28
Registrato: 06/04/06 18:31
Messaggi: 54
Località: Piemonte
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 5:18 pm    Oggetto: mappatura 2t Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, ho appena preso una sherco 2008... ho cercato inutilmente di percepire la differenza tra le 2 mappature. Il fatto che non ho trovato differenze rilevanti non mi stupisce in quanto non ho di certo un polso così sensibile Very Happy ma volevo chiedervi su cosa influisce la mappatura in un 2T; data la semplicità del motore direi che può solo cambiare l'anticipo....ma non saprei....c'è qualcuno che può illuminarmi?

ciao grazie......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io l'ho tolta.difatti varia l'anticipo e la moto in map 2 mi girava da catorcio Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la differenti mappe hanno senso solo in presenza di iniezione elettronica dove si può veramente cambiare carattere alla moto, altrimenti è più un gadget
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0545s (PHP: 20% - SQL: 80%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on