TRIAL GAS GAS immatricolata VENDESI

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
euro105
Età: 41
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1065
Registrato: 27/05/07 12:18
Messaggi: 10
Località: Serra de' Conti
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 29, 2008 5:20 pm    Oggetto: TRIAL GAS GAS immatricolata VENDESI Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Probabilmente non è la sezione giusta per inserire questo tipo di annuncio ma mi dispiace ragazzi, non ho trovato di meglio.
Cmq Vendo TRIAL GAS GAS ANNO 2003 IMMATRICOLATA modello txt pro. Vendo causa inutilizzo. Ottime condizioni, mai gare. Prezzo 2600 € tratt.
3290141700
euro105@hotmail.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 29, 2008 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Probabilmente non è la sezione giusta per inserire questo tipo di annuncio ma mi dispiace ragazzi, non ho trovato di meglio.

C'è la sezione vendo Rolling Eyes ..... meglio di quella cosa pretendi?

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
euro105
Età: 41
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1065
Registrato: 27/05/07 12:18
Messaggi: 10
Località: Serra de' Conti
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 29, 2008 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma dov'èèèèè???????
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
euro105
Età: 41
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1065
Registrato: 27/05/07 12:18
Messaggi: 10
Località: Serra de' Conti
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 29, 2008 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok trovata....mi sa che l'oculista mi attende!!! ciao scusate!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.547s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on