domanda

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
christian
UTENTE MEDIO
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 967
Registrato: 10/03/07 17:57
Messaggi: 97
Località: rovereto (TN)
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Lun Feb 18, 2008 6:22 pm    Oggetto: domanda Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

forse ho aperto un topic inutile ma secondo voi è normale che per 2 fasce elastiche (57 euro l'una) , parafango posteriore , sella , gabbietta (interna al pistone) vado a SPENDERE 357 euro?? e che non ho ordinato il pistone altrimenti erano 260 euro solo di quello
_________________
NO trial NO party
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 18, 2008 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io so che quando si finisce dal meccanico è come andare dal dentista...trovano sempre il modo di farti spendere un cifro Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 18, 2008 7:04 pm    Oggetto: Re: domanda Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

christian ha scritto:
forse ho aperto un topic inutile ma secondo voi è normale che per 2 fasce elastiche (57 euro l'una) , parafango posteriore , sella , gabbietta (interna al pistone) vado a SPENDERE 357 euro?? e che non ho ordinato il pistone altrimenti erano 260 euro solo di quello


cambia ricambista

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 18, 2008 7:11 pm    Oggetto: Re: domanda Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

christian ha scritto:
forse ho aperto un topic inutile ma secondo voi è normale che per 2 fasce elastiche (57 euro l'una) , parafango posteriore , sella , gabbietta (interna al pistone) vado a SPENDERE 357 euro?? e che non ho ordinato il pistone altrimenti erano 260 euro solo di quello


Pistone 260 euro??...e fascie 57 ero l' una?? non mi senbra un prezzo idoneo. Guarda bene se quello il prezzo che ti ha fatto il negozio...non vorrei che vaeese fatto i conti suoi con il coso pure del lavoro. Se quello è il prezzo realechiama l' importatore e spiegati...se è una dita italiana chiama li direttamente.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 19, 2008 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

57 euro l'una Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
miiiii. che ladrata

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 19, 2008 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Shocked Shocked Shocked Shocked sexis
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
christian
UTENTE MEDIO
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 967
Registrato: 10/03/07 17:57
Messaggi: 97
Località: rovereto (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 19, 2008 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

qualcuno di voi che sa dove cercare mi può dire su qualche sito o ricambista quanto costa un pistone e un paio di fasce???... forse è perche le mia moto è del 2003 ed è un 125 e i pezzi sono rari??? non so....
ho mandao un e -mail a trialshop per un preventivo del parafango posteriore e sella e mi costavando 5 euro in piu del rivenditore....

_________________
NO trial NO party
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 19, 2008 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma scusa qual'e' la moto in questione Question Question Question E quale sella Question Question Question Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 19, 2008 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

christian ha scritto:
qualcuno di voi che sa dove cercare mi può dire su qualche sito o ricambista quanto costa un pistone e un paio di fasce???... forse è perche le mia moto è del 2003 ed è un 125 e i pezzi sono rari??? non so....
ho mandao un e -mail a trialshop per un preventivo del parafango posteriore e sella e mi costavando 5 euro in piu del rivenditore....


con 120/130 euro (chiavari/liguria) qua ci fai il pistone nuovo, la rettifica e le fasce comprese

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
christian
UTENTE MEDIO
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 967
Registrato: 10/03/07 17:57
Messaggi: 97
Località: rovereto (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 19, 2008 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

BRUNO 69 ha scritto:
Ma scusa qual'e' la moto in questione Question Question Question E quale sella Question Question Question Question


gas gas txt 125 2003 e cmq la sella sarebbe la scatola che hai sotto il culo con dentro il filtro

_________________
NO trial NO party
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 19, 2008 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la scatola filtro costa un botto, di quello sono certo, pistone fasce e gabbia rulli non dovrebbero costare più di 150 euri
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 20, 2008 8:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

christian ha scritto:
BRUNO 69 ha scritto:
Ma scusa qual'e' la moto in questione Question Question Question E quale sella Question Question Question Question


gas gas txt 125 2003 e cmq la sella sarebbe la scatola che hai sotto il culo con dentro il filtro


detto semplicemente: LA SCATOLA FILTRO
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
christian
UTENTE MEDIO
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 967
Registrato: 10/03/07 17:57
Messaggi: 97
Località: rovereto (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 20, 2008 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sul preventivo ce scritto sella.... cmq con 150 prendi solo le fasce
_________________
NO trial NO party
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
El Mund
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 337
Registrato: 16/05/06 11:09
Messaggi: 42
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 20, 2008 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao mi dispiace dirtelo ma i prezzi sono perfettamente giusti. Se in liguria hai trovato il pistone a metà prezzo è solo perchè è di quelli vecchi. Un anno fa il pistone del 125 o 280 costava intorno hai 100 euro mentre ora ne costano 260....... il motivo è che hanno cambiato ditta e sistema di lavorazione. Sono d'accordo che sia caro ma ormai bisogna adattartsi. Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Feb 20, 2008 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

loro cambiano ditta e sistema di lavorazione e noi.....cambiamo moto!
a parte tutto mi sembra un aumento assolutamente ingiustificato e poi parlano di crisi delle vendite e fallimento....co sti prezzi!!!!
 
christian
UTENTE MEDIO
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 967
Registrato: 10/03/07 17:57
Messaggi: 97
Località: rovereto (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 22, 2008 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in effetti è verò.... a pensarci il trial dovrebbe essere anche una moto di poco costo pensando che non ce nulla... è una bici col motore.... cmq vabbè non importa lìimportante è che ora sia apposto...
_________________
NO trial NO party
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.6265s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on