Ho da poco preso una scorpa long ride usata. La moto è del giugno 2006 ed è stata usata esclusivamente per motoalpinismo.
E' un'edizione strana perchè rispetto alla normale long ride ha: mozzi dal pieno, dischi braking, cerchi neri, piastre dal pieno, forcella anteriore diversa rspetto al longa ride normale, pedane in alluminio. Esteticamente è perfetta.
Il dubbio riguarda il cambio. Fa un rumore particolare, sembra trascini. E' normale o devo preoccuparmi. Inoltre la frizione, nelle marce alte, sembra che slitti un pochino per qualche istante.
E' possibile che sia la frizione rovinata o tutte le scorpa fanno così?
Pensavo di provare a cambiargli l'olio! Consigli sul tipo da usare?
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
gabrieleiacolettig ha scritto:
Ho da poco preso una scorpa long ride usata. La moto è del giugno 2006 ed è stata usata esclusivamente per motoalpinismo.
E' un'edizione strana perchè rispetto alla normale long ride ha: mozzi dal pieno, dischi braking, cerchi neri, piastre dal pieno, forcella anteriore diversa rspetto al longa ride normale, pedane in alluminio. Esteticamente è perfetta.
Il dubbio riguarda il cambio. Fa un rumore particolare, sembra trascini. E' normale o devo preoccuparmi. Inoltre la frizione, nelle marce alte, sembra che slitti un pochino per qualche istante.
E' possibile che sia la frizione rovinata o tutte le scorpa fanno così?
Pensavo di provare a cambiargli l'olio! Consigli sul tipo da usare?Grazie, Gabriele
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi