frizione gg 280 pro 05

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mircop89
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1143
Registrato: 14/08/07 22:46
Messaggi: 111
Località: ardenno
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 19, 2007 10:46 am    Oggetto: frizione gg 280 pro 05 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao io possiedo una gas gas txt pro del 2005...
nell ultima uscita ho rotto un petalo della frizione.
volevo sapere se stringendo di più i bulloni (a forma di fiore) che tengono i petali, influisce sulla durezza della leva della frizione




_________________
montesa 349___fantic 303___gg 280 txtpro 2005___rev3 270 2007___evo 2012 300

http://www.ficonestrial.altervista.org./
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
saltamasso
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 963
Registrato: 08/03/07 17:30
Messaggi: 24
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 19, 2007 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

forse non risolve il problema della durezza della leva stringendo o meno i bulloni della frizione;quella del GG e' universalmente riconosciuta come delicata e molto influenzata dalla temperatura olio e viscosita' dello stesso.
nel nostro gruppo ci sono due PRO e di esperimenti (e soldi spesi )ne sono stati fatti davvero tanti,adesso addirittura si parla di carter modificati ecc... ecc..
ogni volta che ci sono salito sopra a ste moto la frizione mi ha sempre dato senzazioni diverse ma con una accentuata durezza sulla leva,sara' questione di abitudine ma ti consiglio da amico di non fare sperimentazioni azzardate...................c'e' chi le ha fatte di gia' e ha speso solo molti soldi con risultati non apprezzabili.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
roscarob

Membro N°: 387
Registrato: 27/05/06 16:37
Messaggi: 10
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 20, 2007 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Max di trialshop.it ti risolverà il problema! Chiamalo è gentilissimo e ti dà anche dritte al telefono.Io ho portato la mia gg 2003 e ora la frizione è una crema.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
sassolino
UTENTE MEDIO
Età: 47
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1134
Registrato: 06/08/07 18:44
Messaggi: 147
Località: basso lago di garda
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 24, 2007 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per risolvere il problema della frizione quando cambi l'olio,invece che mettere i 550 gr mettine 400,vai tranquillonon accade nulla,io e' poco che faccio trial pero' un mese di ferie un mese col trial e la moto e' perfettaquesto consiglio me lo ha dato un pilota uff gas gas non penso sia l'ultimo arrivato ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6248s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on