Ringrazio Mone

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ANDPOD
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 268
Registrato: 26/04/06 12:52
Messaggi: 146
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 29, 2007 9:40 pm    Oggetto: Ringrazio Mone Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Visto che non è possibile farlo in risposta diretta sul "post" volevo ringraziarti per i filmati molto belli; per me 1983 significa proprio il mio approccio al motoalpinismo con un SWM (che ho ancora).
Vederli in gara quindi mi è piaciuto molto.
Anche perchè i piloti campioni di quel calibro sembrano più umani ed imitabili... forse perchè gli errori (disarcionamenti compresi) erano imputabili anche alle moto...in particolare agli ammortizzatori....quindi quando qualcuno non riusciva sull'ostacolo poteva condividere le sue responsabilità col proprio " cavallo".
Oggi non è più così (a me pare): l'errore sembra sempre essere del pilota !!
Comunque, al di là delle mie considerazioni grazie ancora, filmati bellissimi per uno che girava nel 1983.

Andpod
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 30, 2007 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Figurati,
mi fa molto piacere il tuo apprezzamento!
Grazie anche a te.

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5442s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on