Swm 320

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cacciavite
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2598
Registrato: 13/01/12 11:47
Messaggi: 81
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 24, 2013 8:42 pm    Oggetto: Swm 320 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sto finendo di mettere insieme un Swm 320,quasi finito ma mi mancano gli ammortizzatori!
All'italiano gr5 ho visto moto con degli ammortizzatori non originali ma che lavoravano molto bene!
Qualcuno sa dirmi che ammortizzatori sono e dove si trovano?
Grazie in anticipo...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 24, 2013 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gli ammortizzatori erano Corte & Cosso con camera a gas inerte posta in alto.. io avevo gli ammortizzatori originali discreti e li ho fatti rigenerare, ma su siti spagnoli qualcosa c'è: http://betorspain.com/it/168-trial http://it.gprecambios.com/prodotto/297/Amortiguador_clasic_a_gas_de_340_mm (e su questo sito sembrano quelli piu' simili, colore a parte) dopo che ho venduto la mia (del 1983) ho trovato questo sito inglese che fa riprodurre ancuni ricambi (alcuni come adesivi, gommini e parafanghi che non riesci piu' a trovare)... nemmeno a prezzi esosi: http://www.motoswm.com/ curioso che in italia ci sia poco o nulla per tenerle in efficienza, o restaurarle... il club italiano è questo: http://www.swm-moto.org/?p=info.php ma trattano piu' le moto da regolarità.. di che anno è la tua? Wink

(la mia era completa e originale al 100%, solo il manubrio era storto e per non romperlo provando a drizzarlo ne avevo messo uno in ergal della MT, compatibile con l'età della moto)

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cacciavite
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2598
Registrato: 13/01/12 11:47
Messaggi: 81
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 24, 2013 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ne ho 3!
Ho un jumbo 347 dell'84 tutto originale che monta i corte & cosso come quella in foto,poi un 320 "ufficiale"dell'83 di un pilota allora campione italiano con i girling ed un altro 320 che vorrei usare Un'altr'anno nel gr5,pero'ci vorrei montare degli ammortizzatori che montano nelle gare che abbiano buona aderenza e spingano quando serve...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 24, 2013 10:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...potrebbero essere quelli della gprecambios a gas... mi è dispiaciuto dare via la mia, ma non la usavo e adesso è di nuovo nelle mani del concessionario che l'aveva venduta all'epoca...(e non credo l'abbia venduta una seconda volta)

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
jeremy
UTENTE MEDIO
Età: 65
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 732
Registrato: 02/11/06 10:15
Messaggi: 59
Località: parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 27, 2013 7:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cacciavite ha scritto:
Io ne ho 3!
Ho un jumbo 347 dell'84 tutto originale che monta i corte & cosso come quella in foto,poi un 320 "ufficiale"dell'83 di un pilota allora campione italiano con i girling ed un altro 320 che vorrei usare Un'altr'anno nel gr5,pero'ci vorrei montare degli ammortizzatori che montano nelle gare che abbiano buona aderenza e spingano quando serve...



nell'italiano GR5 molti usano ammortizzatori The Magical, pare siano i migliori

_________________
Fantic 125-Fantic 240-Fantic 305
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0604s (PHP: 29% - SQL: 71%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on