Leggendo John Lee Motorcycles ho trovato questo consiglio:
Beta people please take note.
Important modification to any Beta Evo from 2009 to 2013. This is a really important modification to do to any Evo.
Beta Evo modification. The attached photo shows the radiator header tank pipe in a different position to standard. The Evo comes standard with the header tank pipe routed into the sump guard so if you have any cooling problems you get no warning that the bike is overheating. By re routing the header tank pipe as shown in the photo you get a warning as steam would come out meaning that the bike is overheating which normally is due to the radiator cover being full of mud, lack of radiator fluid or simply riding too fast on the road.
In poche parole se non volete fondere il motore quando c'è troppo fango, tagliate lo sfiato del radiatore che arriva alla coppa e legatelo a fianco del telaio come da foto...se si dovesse surriscaldare per il troppo fango davanti al radiatore almeno quando sfiata ve ne accorgete per tempo...
_________________ Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
...per quello che cerco sempre di girare nell'asciutto...
(...pero' il montesa ha lo sfiato davanti alla piastra e se bolle te ne accorgi...) _________________ trial old style
.....ho messo un paraspruzzi sul parafango anteriore e ho risolto il problema....
...grazie comunque L.D.M. _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
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