e il kill switch?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 03, 2012 10:45 am    Oggetto: e il kill switch? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma mi sbaglio o pure al mondiele da ques anno il kill switch è obbligatorio?
bou cade....si allontana 3 metri dalla moto....che sembra spenta...ma invece resta al minimo Very Happy sale e parte??!!....allora succede pure li come in italia...interuttori nascosti per escluderlo?? Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 03, 2012 5:00 pm    Oggetto: Re: e il kill switch? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
Ma mi sbaglio o pure al mondiele da ques anno il kill switch è obbligatorio?
bou cade....si allontana 3 metri dalla moto....che sembra spenta...ma invece resta al minimo Very Happy sale e parte??!!....allora succede pure li come in italia...interuttori nascosti per escluderlo?? Very Happy
avevi dei dubbi Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 04, 2012 6:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che presa per il c..o Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 04, 2012 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, mi viene a questo punto un dubbio...

Ma la comunità trial ostica è a favore o contro al kill switch?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 04, 2012 8:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io credo sia ostica contro regole e decisioni formalizzate senza tenere conto del pensiero dei protagonisti.
Prova ne è l' incapacita' di applicare le regole se non facendo i gradassi con piloti delle categorie minori , in determinate regioni, perche' in altre se cosi facessero non avrebbero piloti per fare delle gare.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 04, 2012 11:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si però l'interruttore per escludere lo switch fà un po ridere, allora tanto vale mettere il paraschiena di cartone sotto la maglia, tanto al commissario basta sentire che c'è qualcosa sotto.....
_________________
_______________________________________
_________________
La vita è breve.... forse la miscela mi basta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 04, 2012 11:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
Si però l'interruttore per escludere lo switch fà un po ridere, allora tanto vale mettere il paraschiena di cartone sotto la maglia, tanto al commissario basta sentire che c'è qualcosa sotto.....


Diciamo...che certe cose vanno testate bene...e costruite per questo sport in specifico, io ho visto piu volte piloti che gli si staccano in zona il kill switch....che cadevano e gli arrivava la testina del kill switch con elastico secca nei denti (e ti dico io...gia tanto che non gli ha rotto il dente)
dico che prima di dire: da oggi è regolamento il kill switch...forse sarebbe piu giusto fere un prodotto valido per il trial...se una cosa funzione nessuno fà il ponte Wink. Ma poi sai...vedo che il 99% dei kill switch è leonelli leonella (non ricordo) o sbaglio?...leonello leonelli (non ricordo) non era sponsor di qualcosa in italia??...lo è ancora??...non mi ricordo chi..forse qualcuno si ricorda.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
effecarlo
UTENTE MEDIO
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1884
Registrato: 21/04/09 21:53
Messaggi: 188
Località: Località Sperduta nei Monti della Liguria - GE
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 06, 2012 5:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Al mondiale ho visto qualche straniero attaccarlo alla maglia e non al polso, con un elastico abbastanza lungo....non è proprio una cattiva idea....come dice koki, prima di fare una regola bisognerebbe capire le esigenze di sicurezza e nello stesso tempo di praticità x i piloti....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 06, 2012 6:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dany Oliveras usa quello delle moto d'acqua,,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 06, 2012 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si pure io è da due anni che lo ho montato quello delle moto d acqua...decisamente migliore...e a parità di prezzo circa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1784s (PHP: 75% - SQL: 25%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on