Problema GasGas txt 300 cambio

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TeoWRC
Età: 29
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 2664
Registrato: 20/07/12 10:45
Messaggi: 1
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 20, 2012 11:38 am    Oggetto: Problema GasGas txt 300 cambio Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Volevo chiedervi, da ieri la mia moto (Gas Gas txt 300 del 2006) fa uno strano rumore quando sono in quarta e quinta marcia, un grattare fastidioso. A cosa può essere dovuto? Con le altre marce non lo fa

Volevo anche chiedere, ci sarebbe la possibilità di intervenire in qualche modo per evitare che la moto si surriscaldi velocemente come succede alle Gas Gas?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 20, 2012 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per la 4a marcia penso che la risposta di tutti sarà: gas gas.
Mi sembra sia un difetto del motore pro da quello che ho sentito, aspetta il parere degli esperti però.

Per la temperatura puoi montare una pompa dell'acqua di mototekna che aiuta a diminuirla. Un radiatore maggiorato aiuta anche assai.

Come fai a dire che si surriscalda?

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hifi_marco
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 895
Registrato: 30/01/07 15:47
Messaggi: 192
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 20, 2012 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pedro_CH ha scritto:
Per la 4a marcia penso che la risposta di tutti sarà: gas gas.
Mi sembra sia un difetto del motore pro da quello che ho sentito, aspetta il parere degli esperti però.

Per la temperatura puoi montare una pompa dell'acqua di mototekna che aiuta a diminuirla. Un radiatore maggiorato aiuta anche assai.

Come fai a dire che si surriscalda?


A meno che non l'abbiano fatta da poco, Mototekna non faceva la versione per GasGas della loro girante maggiorata. per il cambio non so... ma comunque la risposta NON è: "è una GasGas..."!


Marco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
FLANDERS
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1462
Registrato: 27/03/08 13:11
Messaggi: 121
Località: CIRIE' ad un passo dalla patria del trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 21, 2012 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

i soliti cuscinetti consumati che incasinano tutto il cambio. Occhio alla sostituzione dovrebbero fornire dei cuscinetti migliori, senti la GasGas.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0562s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on