BRUMOTTI VUOLE SALIRE SULL'EVEREST
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 27, 2012 3:47 pm    Oggetto: BRUMOTTI VUOLE SALIRE SULL'EVEREST Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Certo che ora ha trovato l'America .... buon divertimento!


http://www.montagna.tv/cms/?p=38482

_________________
Giulio


Ultima modifica di giulio il Ven Gen 27, 2012 4:12 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giamp-a
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1293
Registrato: 27/11/07 17:03
Messaggi: 40
Località: prov. di Regga'Emilia
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 27, 2012 4:07 pm    Oggetto: Re: BRUMOTTI VUOLESALIRE SULL'EVEREST Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
Certo che ora ha trovato l'America .... buon divertimento!



è sicuramente un grandissimo atleta, un extraterrestre, però a mè sinceramente non piace perche è sempre senza protezioni, almeno un minimo dovrebbe portarle, dà un "modello" ai giovanissimi estremamente sbagliato.....

cmq buona scalata Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 27, 2012 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La parte dei saltelli sulla ruota posteriore in cima all'Everest mi sa di pagliacciata alla Guinnes World Record Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 27, 2012 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
La parte dei saltelli sulla ruota posteriore in cima all'Everest mi sa di pagliacciata alla Guinnes World Record Confused


una pagliacciata che va in tv, gli paga il viaggio, gli paga l'esistenza e vive con la sua passione, vale sicuramente la pena ..

Inoltre il trial (anche se bici ) va in tv ed aumenta il numero di praticanti quindi aumenta la possibilità che anche le moto aumentino e tutto è a beneficio della disciplina.

Quindi altri ragazzi potrebbero trovare il loro spazio nelle tv e perciò aumentano le possibilità anche per loro.

O passa di moda e Brumotti va a lavorare ....

o fa un film ....

ciaoi

Very Happy Very Happy

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 27, 2012 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... io inizierei ad andarci a piedi , non so non mi sembra una gran trovata (se non quella pubblicitaria) , andare in bici sull'Everest o "portare la bici sull'Everest" ? è un po' come dire : andare con la bici sul fondo del mare ; si si può anche fare ma che senso ha ?????
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 27, 2012 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io penso invece nn serva a nulla , anzi , a parte non so fino a che punto venga pubblicizzata visto che mi pare un emerita cazzata ., ma a che vuoi possa servire .. quoto alla grande aremy .. nn ci va in bici , la porta o la fa portare dall'elicottero per fare 2 riprese ... dovrebbe , lui che può, fare qualcosa d+ veritiero e credibile...Voto : Pessima stronzata .
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 27, 2012 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Parere personale, ma non mi sembra che abbia la preparazione atletica e mentale per un'impresa come questa....
Comunque, in bocca al lupo e.......Abbonbazza! Cool

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 27, 2012 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si si e io credo agli ufo.. questo pagliaccio inizia a starmi troppo sulle scatole con le sue trovate Rolling Eyes come si fa a credere a una cosa simile Question lo porteranno su con l'elicottero del pronto soccorso ride ride ride
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 27, 2012 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SteTrial ha scritto:
Si si e io credo agli ufo.. questo pagliaccio inizia a starmi troppo sulle scatole con le sue trovate Rolling Eyes come si fa a credere a una cosa simile Question lo porteranno su con l'elicottero del pronto soccorso ride ride ride


Partendo dal presupposto che non lo stimi..pero mi sembra esagerato chiamarlo pagliaccio...tu riesci a fare quello che fa lui con la bici??non credo...quindi solo per quello un minimo di rispetto dovresti averlo...comunque sara una sfida che rivelera veramente le capacita di vittorio...qundi non si esclude che possa fare anche una figura di mmmmm...

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 27, 2012 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Farà gli ultimi 50 metri saltellando sopra un'attrezzo con due ruote (bici, ma se fosse un termosifone l'effetto sarebbe lo stesso...) e non pago dei saltelli fatti ne aggiungerà un'altro centinaio nel tempo massimo di tre minuti...partecipa anche Barbara d'Urso?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 27, 2012 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

see see lo criticate ma tutti vorreste essere al suo posto ed esser bravi almeno quanto lui, sul fatto delle protezioni posso essere d'accordo ma per il resto mi sembra un personaggio normale, simpatico al grande pubblico, s'è fatto con le sue mani, se c'è chi lo paga per questa impresa non vedo perchè non debba provare a superarla
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 28, 2012 7:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Questa impresa mi sembra impossibile ,ho un parente stretto che sull'Everest ci è stato ,e pure un mio conoscente ,quindi posso parlare per cognizione di causa.
In vetta all'Everest ,sempre che ci arrivi.., fai fatica a stare in piedi ed a camminare ,gli ultimi 100/150 metri li fanno quasi in 'Trance' ,ed ogni passo a quella quota costa molto caro.C'è gente che ha dovuto rinunciare a 150 mt. dalla vetta ,per riuscire a tornare in dietro ,altrimenti ci sarebbero 'rimasti' !!
Quindi mi pare molto improbabile fare i saltelli in bici in quel posto.
Nonostante questo però ,massimo rispetto per Brumotti ,è lui che ci mette la faccia ,e comunque fa una bella pubblicità mai vista a questo sport.

Non condivido chi lo offende in pubblico ,come quì sopra !!!
SteTrial... avresti il coraggio a dirglielo in faccia ? Penso di no
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
mircop89
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1143
Registrato: 14/08/07 22:46
Messaggi: 111
Località: ardenno
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 28, 2012 8:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L'ho visto domencia al Palù...si è fatto tutta la pista nera in palleggi laterali fino in cima...ma credo ci sia un pò di differenza dall'Everest...
_________________
montesa 349___fantic 303___gg 280 txtpro 2005___rev3 270 2007___evo 2012 300

http://www.ficonestrial.altervista.org./
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 28, 2012 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per me l'offesa più grande la fa Brumotti a tutti quelli che li c'hanno lasciato la pelle andando a piedi o a tutti quelli che hanno dolorosamente visto infrangere il loro sogno ed anni di preparazione contro gli ultimi 100 metri di salita (a piedi).
Il messaggio che Bumbazza vuole lanciare è che lui riesce addirittura con la bici dove gli altri hanno fallito a piedi e, una volta in cima, invece di ringraziare qualcuno in alto per essere ancora vivo avrà ancora la forza di mettersi a saltellare su una ruota...gesto ridicolo di per se e sicuramente poco sensato in quel contesto.
Ora se Bumbazza è in grado di arrivarci con la sua bici anche portandola di peso dimostrerà sicuramente di avere grandi doti atletiche, se viceversa si farà catapultare con l'elicottero nelle vicinanze, allora mi sa chi stetrial per una volta l'ha detta giusta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 28, 2012 8:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

D'accordo su tutto ,ma non puoi insultare una persona in pubblico ,quando questa è assente ..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 28, 2012 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io quando avevo 18 anni , a militare tutti i giorni andavo a punta hellbronner a 3800 mt , e dovevo fare 20 mt a piedi in salita, sci in spalla e zaino, vi garantisco che fisicamente li ero una bestia , ciononostante dopo quei 20 mt vedevo la madonna in cima al monte bianco.
Come dice ploca a 8810 mt secondo me non riesci a fare un fico secco, poi condivido gianga sulla sacralita' che dovrebbero avere certi posti: gia' m'incazzo a vedere le discariche di bombole dell' ossigeno che lasciano in quei posti...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 28, 2012 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Brumotti è bravo e merita rispetto, da qualche anno è diventato anche "personaggio pubblico" e la bicicletta intesa in quel modo è stata conosciuta dal grande pubblico (grazie a lui), questa dell'everest mi sembra un azzardo che potrebbe ritorcersi contro quindi onore al suo coraggio ma, come dice Ploca, sull'everest devi stare molto attento alle energie degli ultimi 150 MT spese passo dopo passo lento, saltellare con la bici mi sembra veramente rischioso !! spero bumbazza torni al campo base !!!!

PS: ahhh dimenticavo, se mi passa qualcuna delle sue spasimanti vip io sull'Everest ci arrivo in 5 minuti !!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 28, 2012 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
io penso invece nn serva a nulla , anzi , a parte non so fino a che punto venga pubblicizzata visto che mi pare un emerita cazzata ., ma a che vuoi possa servire .. quoto alla grande aremy .. nn ci va in bici , la porta o la fa portare dall'elicottero per fare 2 riprese ... dovrebbe , lui che può, fare qualcosa d+ veritiero e credibile...Voto : Pessima stronzata .



QUOTO!!!!!! QUOTISSIMO!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 28, 2012 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
gianga ha scritto:
La parte dei saltelli sulla ruota posteriore in cima all'Everest mi sa di pagliacciata alla Guinnes World Record Confused


una pagliacciata che va in tv, gli paga il viaggio, gli paga l'esistenza e vive con la sua passione, vale sicuramente la pena ..

Inoltre il trial (anche se bici ) va in tv ed aumenta il numero di praticanti quindi aumenta la possibilità che anche le moto aumentino e tutto è a beneficio della disciplina.

Quindi altri ragazzi potrebbero trovare il loro spazio nelle tv e perciò aumentano le possibilità anche per loro.

O passa di moda e Brumotti va a lavorare ....

o fa un film ....

ciaoi

Very Happy Very Happy


Trial?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 28, 2012 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e vabbè almeno se è stanco a tornare indietro va in bicii Mr. Green
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2483s (PHP: 83% - SQL: 17%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on