getti keihin evo 290 2011

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mauro05/30/79
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2359
Registrato: 07/12/10 11:56
Messaggi: 25
Località: Saluzzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 16, 2011 9:29 pm    Oggetto: getti keihin evo 290 2011 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, sapreste dirmi i getti che vanno bene per la evo290 del 2011 visto che ho dovuto smontare il carburatore a causa di una specie di "gelatina" che mi sn ritrovato nel serbatoio, filtro benzina e carburatore! grazie! premetto che ora ho rimontato il tutto pero' mi sembra che ad 1/4 dell' accelleratore ogni tanto tende a darmi un piccolo battito in testa. vite aria aperta per 1 giro e 3/4, puo' dipendere anche dal cambiamento del tempo! grazie in anticipo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 17, 2011 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prima puoi provare ad alzare di una tacca lo spillo, potrebbe bastare forse.
_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
mauro05/30/79
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2359
Registrato: 07/12/10 11:56
Messaggi: 25
Località: Saluzzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 23, 2011 10:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho controllato i getti: minimo 48, max 125, spillo jjh sulla 4à tacca dall' alto. Ho guardato la candela e sembra gia' persino troppo grassa. In trsferimento su strda si sente un ciclico battito che sembre in testa e anche saltuariament quando si fanno salite ad 1/4 di accelleratore. Sapete darmi un consiglio, grazie!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mauro05/30/79
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2359
Registrato: 07/12/10 11:56
Messaggi: 25
Località: Saluzzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 10, 2011 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nessuno mi sa dare un suggerimento al caso????????????? oggi ho provato a svitare di un giro la vite aria ma nn cambia, nemmeno avvitandola, ora e' ad 1.5 giri dal tutto chiuso. ho anche notato che la luce anteriore ogni tanto perde di intensita(senza spegnersi) durante la marcia, potrebbe essere un sintomo di un qualche malfunzionamento o nn centra nulla? grazie in anticipo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Daniele
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 954
Registrato: 03/03/07 18:13
Messaggi: 45
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 14, 2011 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beh normalmente il fanale perde intensità nel momento in cui parte la ventola di raffreddamento. Probabilmente è quello..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LeoS
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2566
Registrato: 25/10/11 18:14
Messaggi: 181
Località: Riva d/G
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 15, 2011 6:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Mauro,
anch'io ho una Evo, però modello 2012, con gli stessi identici problemi, sia di battito in testa che di perdita di potenza del faro.
Il problema "faro", nel mio caso, é riconducibile all'interruttore, che probabilmente non fa bene contatto, ho risolto con nastro adesivo in modo che il pulsante rimanga sempre a fine corsa.
Per il battito in testa...non so bene come risolverlo, a parere mio é questione di spessore della guarnizione di testa o di base cilindro.
Ciao
Leo

_________________
DANT VULNERA FORMAM.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.064s (PHP: 28% - SQL: 72%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on