Secondo me i cavalli in meno mancano, quelli in più impacciano...
Con la REV 250 in situazioni trialistiche non mi è mai successo di sentire la mancanza di cavalli. Per fare enduro non bastano i cavalli della 290...
io la prenderei 290... se la tieni originale e hai un minimo di esperienza col trial non ti stanca e quando hai bisogno di motore non ti molla...
poi io devo stare zitto visto che vengo da un rev 01 250,rev 03 250,rev 04 270,rev 07 250... e ti dirò... santo 270!!! e poi non veniamoci a raccontare che il rev è un cesso!!! a parte che il mikuni piscia (e lo cambi col dell'orto o il kehin) i carter lato pompa h2o ogni tanto marciscono (e ci metti quelli in alluminio 55 euro circa) ogni tanto si fottono le centraline (100 euro-ma succedeva sui modelli fino al 2006 se non sbaglio) il resto è una bomba!!! _________________ "sono le piccole imperfezioni che fanno di un'opera d'arte un vero capolavoro..."
pure a me e aggiungo che sono riusciti a farla andare meglio e di + della rev senza bisogno di montare carburatori giapponesi. _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
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