Immatricolare Trial
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
s1m0
BABY-USER

Membro N°: 706
Registrato: 24/10/06 07:41
Messaggi: 26
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 13, 2006 3:21 pm    Oggetto: Immatricolare Trial Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti,
sono un principiante del trial e scrivo dall'emilia romagna. E' un mesetto che sto cercando un trial per iniziare e al momento ho trovato un montesa del 98 a 1500 non immatricolato e un montesa del 2001 a 2500 immatricolato. Quello del 2001 e sicuramente meglio ma dato che sono all'inizio, vorrei prendere quella del 98. Mi frena solo una cosa, non è immatricolata. Mi sono informato un po e ho scoperto che non si può immatricolare perchè non è euro1. Nel mese che ho cercato annunci ho trovato più di una persona che hanno immatricolato le moto nel 2004 o nel 2005 e sono euro0 (il montesa del 2001 sopra e stato immatricolato nel 2005, ho trovato un beta del 94 immatricolato del 2005)
Volevo sapere, ce qualche speranza di poterla immatricolare o queste persone hanno qualche conoscenza in motorizzazione? Mettendo un scarico euro1 si riesce a immatricolare?

Grazie in anticipo per le risposte.

s1m0
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 13, 2006 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Senti c1p8.... prenditi il 2001, va MOOOlto meglio del 98 e fatti fare lo sconto, ovvero non più di 2.000,00 neurozzi!! ...magari con voltura compresa! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
s1m0
BABY-USER

Membro N°: 706
Registrato: 24/10/06 07:41
Messaggi: 26
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 13, 2006 4:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ora vedo.. stasera le vado a vedere entrambe.. ma nn so se mi sconta cosi 500 euro.. a 2000 nn ci penserei 2 volte a prendere il 2001 ma e un privato e secondo me mi sconta si e no 100 euro o mi paga il passaggio..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 13, 2006 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lasciagliela li a marcire!!!!!!!!! arriva a 2200,oo al massimo!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
golia
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 52
Registrato: 07/04/06 06:20
Messaggi: 74
Località: Alba (CN)
usa.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 14, 2006 7:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunque la 98 non la immatricoli più... Sad e per la euro1 è scaduto il termine a giugno u.s. Crying or Very sad
_________________
In zona ho sempre le... ORECCHIE DRITTE!
Istruttore di "Caduta Libera"

Trial Park Varata Castellinaldo (CN) Website www.trialparkvarata.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
mauri59
BABY-USER
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 648
Registrato: 27/09/06 19:26
Messaggi: 25
Località: milano
austria.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 14, 2006 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cerca con calma e prendila immatricolata e se possibile con impianto elettrico. io ho appena acquistato una montesa 99 a posto a 1250 €
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
s1m0
BABY-USER

Membro N°: 706
Registrato: 24/10/06 07:41
Messaggi: 26
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 14, 2006 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi sa tanto che prendo il montesa del 99 a 1500.. e un mesetto che cerco e ho un po fretta, io sto gia pensando a sabato a fare la prima uscita con gli amici Smile

la volevo immatricolata per via dell'assicurazione ma mi faro un assicurazione personale e stop. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
golia
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 52
Registrato: 07/04/06 06:20
Messaggi: 74
Località: Alba (CN)
usa.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 14, 2006 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pessima idea... secondo me...

LA fretta è cattiva consigliera e, come detto più volte, se vieni fermato con la moto a posto, il più delle volte la sfanghi!!!

Con la moto non targata e quindi non assicurata è decisamente molto peggio!!!

Pensaci! e fai la scelta con CALMA!!! Cool

_________________
In zona ho sempre le... ORECCHIE DRITTE!
Istruttore di "Caduta Libera"

Trial Park Varata Castellinaldo (CN) Website www.trialparkvarata.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 14, 2006 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

s1m0 ha scritto:
mi sa tanto che prendo il montesa del 99 a 1500.. e un mesetto che cerco e ho un po fretta, io sto gia pensando a sabato a fare la prima uscita con gli amici Smile

la volevo immatricolata per via dell'assicurazione ma mi faro un assicurazione personale e stop. Wink

Occhio alla confisca del mezzo... non la vedi +

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
s1m0
BABY-USER

Membro N°: 706
Registrato: 24/10/06 07:41
Messaggi: 26
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 14, 2006 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurricane ha scritto:
s1m0 ha scritto:
mi sa tanto che prendo il montesa del 99 a 1500.. e un mesetto che cerco e ho un po fretta, io sto gia pensando a sabato a fare la prima uscita con gli amici Smile

la volevo immatricolata per via dell'assicurazione ma mi faro un assicurazione personale e stop. Wink

Occhio alla confisca del mezzo... non la vedi +



Si so cosa vado in contro, ma la confisca e in strada giusto? cioe nei boschi e sentieri non posso dirmi nulla.. e in strada nn la userò dato che siamo in 3 amici che andiamo in giro e abbiamo 2 furgoni e 1 carrello Rolling Eyes

cmq mi fate venire qualche dubbio. e un mesette che giro a vedere moto e parlo con gente che fa trial e sento pareri discordanti. Chi mi dice che e una vita che gira senza immatricolazione e nn ha mai avuto un problema e chi se senza targa nn ci va nemmeno a funghi..
il fatto e che questa montesa e dietro casa il prezzo rientra nel mio budget, e messa bene l'unica pecca e che nn e immatricolata.

ora vedo ho tempo fino a domani x pensarci poi devo dare una risposta al venditore.

vi chiedo un'altra cosa, mi han detto che la montesa un'anno (circa tra 97 e 2000) ha fatto una moto che dava un po di problemi, non sapete mica qual'è con esattezza... Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mauri59
BABY-USER
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 648
Registrato: 27/09/06 19:26
Messaggi: 25
Località: milano
austria.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 14, 2006 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

golia ha scritto:
Pessima idea... secondo me...

LA fretta è cattiva consigliera e, come detto più volte, se vieni fermato con la moto a posto, il più delle volte la sfanghi!!!

Con la moto non targata e quindi non assicurata è decisamente molto peggio!!!

Pensaci! e fai la scelta con CALMA!!! Cool


NON E' MOLTO PEGGIO....... TE LA CONFISCANO E TI PRENDI UNA MULTA CHE TI COSTA PIU' DELLA MOTO, IN'OLTRE CON LA MOTO NON IMMATRICOLATA,NON C'E NESSUNA ASSICURAZIONE CHE TENGA, E SE INVESTI UNA PERSONA....TI ROVINI LA VITA, A TE ED AI TUOI GENITORI.
PENSACI
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
s1m0
BABY-USER

Membro N°: 706
Registrato: 24/10/06 07:41
Messaggi: 26
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 14, 2006 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si ok ma io in strada nn ci giro.. dunque nn me la confiscano..

Rolling Eyes

almeno credo.. o devo avere la targa anche x girar x boschi?? nn penso.. Neutral
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
saveen
UTENTE ESPERTO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 32
Registrato: 06/04/06 18:43
Messaggi: 371
Località: Gran Sasso
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 14, 2006 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mauri59 ha scritto:
golia ha scritto:
Pessima idea... secondo me...

LA fretta è cattiva consigliera e, come detto più volte, se vieni fermato con la moto a posto, il più delle volte la sfanghi!!!

Con la moto non targata e quindi non assicurata è decisamente molto peggio!!!

Pensaci! e fai la scelta con CALMA!!! Cool


NON E' MOLTO PEGGIO....... TE LA CONFISCANO E TI PRENDI UNA MULTA CHE TI COSTA PIU' DELLA MOTO, IN'OLTRE CON LA MOTO NON IMMATRICOLATA,NON C'E NESSUNA ASSICURAZIONE CHE TENGA, E SE INVESTI UNA PERSONA....TI ROVINI LA VITA, A TE ED AI TUOI GENITORI.


PENSACI

Ha pienamente ragione, mettiti in regola conviene. Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 14, 2006 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Te la confiscano anche nei boschi....e ti bastonano con multe OVUNQUE tu sia se non sei in regola con l'immatricolazione e assicurazione!!!!!

..a te la scelta e.... buon divertimento!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 14, 2006 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

s1m0 ha scritto:
si ok ma io in strada nn ci giro.. dunque nn me la confiscano..

Rolling Eyes

almeno credo.. o devo avere la targa anche x girar x boschi?? nn penso.. Neutral

Il corpo forestale, volendo ti fà la multa pure per la mancanza di frecce, se vuole, ha le stesse mansioni di ps dei carabinieri o polizia.
oltretutto, come noi ci attacchiamo al fatto che girare per i sentieri (o mulattiere che siano) non è fare fuoristrada* perchè basta che sia un sentiero tracciato dall'uomo a piedi o da animali è considerata strada comunale pertanto soggetta al CdS
Se veramente non vuoi sentirti un fuorilegge prendi una moto immatricolata e assicurala, fidati, poi se levi la targa e la metti nello zaino uno della forestale con un minimo buon senso capisce.
Anche io ho un fantic non immatricolato che lascio usare a mio figlio di 13 anni ma solo nei sentieri privati nei miei boschi + un'assicurazione personale che lo copre in caso di sinistri colposi.
Alla fine della favola, ti costa meno e viaggi "mezzo sereno" con l'immatricolazione.


*fare fuoristrada in italia è consentito solo nelle aree apposite e autorizzate!

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
s1m0
BABY-USER

Membro N°: 706
Registrato: 24/10/06 07:41
Messaggi: 26
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 14, 2006 2:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurricane ha scritto:
s1m0 ha scritto:
si ok ma io in strada nn ci giro.. dunque nn me la confiscano..

Rolling Eyes

almeno credo.. o devo avere la targa anche x girar x boschi?? nn penso.. Neutral

Il corpo forestale, volendo ti fà la multa pure per la mancanza di frecce, se vuole, ha le stesse mansioni di ps dei carabinieri o polizia.
oltretutto, come noi ci attacchiamo al fatto che girare per i sentieri (o mulattiere che siano) non è fare fuoristrada* perchè basta che sia un sentiero tracciato dall'uomo a piedi o da animali è considerata strada comunale pertanto soggetta al CdS
Se veramente non vuoi sentirti un fuorilegge prendi una moto immatricolata e assicurala, fidati, poi se levi la targa e la metti nello zaino uno della forestale con un minimo buon senso capisce.
Anche io ho un fantic non immatricolato che lascio usare a mio figlio di 13 anni ma solo nei sentieri privati nei miei boschi + un'assicurazione personale che lo copre in caso di sinistri colposi.
Alla fine della favola, ti costa meno e viaggi "mezzo sereno" con l'immatricolazione.


*fare fuoristrada in italia è consentito solo nelle aree apposite e autorizzate!



oh caxxo questo nn lo sapevo Sad

cmq la vorrei immatricolata, la sto cercando cosi ma x il momento nn ne trovo o meglio sono fuori budget Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
golia
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 52
Registrato: 07/04/06 06:20
Messaggi: 74
Località: Alba (CN)
usa.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 14, 2006 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunque la circolazione con mezzi non targati è consentita solo ed esclusivamente in luoghi privati (tipo crossodromi), nei boschi sei su suolo pubblico, quindi punibile!!! Io dico che per quello che costa è megli avere il mezzo a posto.
E' meglio pagere una multa che farsi confiscare il mezzo!!! O no?

_________________
In zona ho sempre le... ORECCHIE DRITTE!
Istruttore di "Caduta Libera"

Trial Park Varata Castellinaldo (CN) Website www.trialparkvarata.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 14, 2006 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

esatttt!!!!!
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
er grim
Cartellini gialli : 3
UTENTE MEDIO
Età: 27
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 509
Registrato: 28/07/06 18:35
Messaggi: 195
Località: Okuto
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 14, 2006 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mmmmmm...... scusate la mia ignoranza ma che senso ha che ti fanno la multa perchè giri per un sentiero senza l'assicurazione se tanto l'assicurazione copre solo in caso di incidenti stradali?


.....non so se mi sono spiegato... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

_________________
la vita la è come la scala del poliner... curta, ripida e piena de mXXXa
UCCIDETE I TeLETUBBIES
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 14, 2006 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

er grim ha scritto:
mmmmmm...... scusate la mia ignoranza ma che senso ha che ti fanno la multa perchè giri per un sentiero senza l'assicurazione se tanto l'assicurazione copre solo in caso di incidenti stradali?


.....non so se mi sono spiegato... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

l'assicurazione è obbligatoria al di fuori della proprietà privata su qualsiasi moto/veicolo, se investi un fungaiolo o lo fai solo cadere, una gallina, un cinghiale addomesticato, rompi un cancello. ecc...

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6261s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on