Differenze tra Sherco...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fabiom

Membro N°: 2202
Registrato: 09/04/10 12:10
Messaggi: 4
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 27, 2010 9:58 pm    Oggetto: Differenze tra Sherco... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti,
dovrei scegliere una delle 3 seguenti moto:
Sherco 2.5 del 2000
Sherco 2.9 del 2003
Gasgas JTX 320 del 1997

In particolare mi sapete dire le differenze tra le 2 sherco, apparentemente molto simili ??
Approfitto anche per chiedere il vostro parere sulla Gasgas...

grazie mille per l' aiuto... al prossimo trialista...!

fabio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Lug 27, 2010 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho avuto la 320 del 97....una moto robusta e ottima per motoalpinismo...da la senzazione di essere lunga di interasse quindi poco maneggevole...aveva qualche piccola difficolta' d'avviamento dovuto anche alla compressione alta del motore....

ci sono caduto,ho rotto il parafango posteriore,ho aspettato 2 (due) mesi per averlo e l'ho pagato carissssssimo....l'ho veduta per una Rev e sono diventato Betomane Exclamation
 
fabiom

Membro N°: 2202
Registrato: 09/04/10 12:10
Messaggi: 4
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 27, 2010 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie Betomane !!
Ma anche il peso sembrava elevato...al tatto ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 28, 2010 6:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho dei dubbi che la Sherco del 2003 sia 290, a meno che non sia stata preparata ........
ho comunque amici veneti che hanno quasi tutti Sherco di quegli anni (2003-2005) e ne sono contentissimi .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fabiom

Membro N°: 2202
Registrato: 09/04/10 12:10
Messaggi: 4
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 29, 2010 9:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...e se aggiungessi l' opzione di acquistare una Rev 3 del 2002 ?
Che ne pensate ?

grazie
fabio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 30, 2010 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La sherco del 2003 è un 290, però fino al 2004 i furboni della sherco le hanno immatricolate come 250.... la cilindrata effettiva della moto è 272 cc.

Quel modello è ottimo, l'ho avuto e mi ha dato un sacco di soddisfazioni.... lascia perdere quella del 2000 che non ha nulla a che fare col 2003!!! ...la gg del 97 è proprio un pò datata, ha fatto il suo tempo..... lascia perdere, potresti avere seri problemi a trovare i pezzi di ricambio, ultimo consiglio, controlla che siano immatricolate, altrimenti non valgono una cippa!!! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 30, 2010 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
La sherco del 2003 è un 290, però fino al 2004 i furboni della sherco le hanno immatricolate come 250.... la cilindrata effettiva della moto è 272 cc.

Quel modello è ottimo, l'ho avuto e mi ha dato un sacco di soddisfazioni.... lascia perdere quella del 2000 che non ha nulla a che fare col 2003!!! ...la gg del 97 è proprio un pò datata, ha fatto il suo tempo..... lascia perdere, potresti avere seri problemi a trovare i pezzi di ricambio, ultimo consiglio, controlla che siano immatricolate, altrimenti non valgono una cippa!!! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 30, 2010 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sherco 2003!!!!!
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fabiom

Membro N°: 2202
Registrato: 09/04/10 12:10
Messaggi: 4
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 01, 2010 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
La sherco del 2003 è un 290, però fino al 2004 i furboni della sherco le hanno immatricolate come 250.... la cilindrata effettiva della moto è 272 cc.

Quel modello è ottimo, l'ho avuto e mi ha dato un sacco di soddisfazioni.... lascia perdere quella del 2000 che non ha nulla a che fare col 2003!!! ...la gg del 97 è proprio un pò datata, ha fatto il suo tempo..... lascia perdere, potresti avere seri problemi a trovare i pezzi di ricambio, ultimo consiglio, controlla che siano immatricolate, altrimenti non valgono una cippa!!! Wink



Tutti mi dicono che il modello del 2000 non ha nulla a che fare con quello del 2003 ma nessuno mi dice perche', quali sono ste differenze...Qualcuno sa essere piu' preciso ?
Per capire..
grazie
fabio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 01, 2010 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il 2000 era un cesso di moto, nel 2003 è cambiato praticamente tutto... e non c'è molto da dire... sono 2 moto completamente diverse!!!!!

La sherco ha iniziato a produrre moto di un certo livello dal 2003 in avanti, escluso il 2006... altra annato non molto fortunata.

Se poi vuoi vedere le differenze estetiche ( perchè quelle meccaniche sono totali) ti prendi le foto dei 2 modelli e le metti a confronto, vedrai da te la differenza..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0577s (PHP: 26% - SQL: 74%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on