Sherco 3.2 vs. rev3 4T
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Poldone
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2247
Registrato: 21/06/10 07:00
Messaggi: 60
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 16, 2010 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma quindi chi è che segue il "Gratta"? CSP o Petrella... oppure sono in sinergia tra di loro? Parlando con Giovanni Costa avevo capito che seguono loro la preparazione della moto, ma forse intendeva solo per la personalizzazione di parti speciali da adattare al meglio.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 16, 2010 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Andre89 ha scritto:
per la Sherco per rimuovere il problema della partenza a caldo cosa bisogna fare?


Portala da Matteo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 16, 2010 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Petrella prepara la moto di grattarola ed è il suo "capo" e lo segue in gara...csp si occupa dello sviluppo di alcune parti tipo campana frizione leveraggi pedane ecc ovvero le parti ricavate dal pieno che poi sono anche in commercio...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
effecarlo
UTENTE MEDIO
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1884
Registrato: 21/04/09 21:53
Messaggi: 188
Località: Località Sperduta nei Monti della Liguria - GE
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 18, 2010 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
Quoto Luca91, ho avuto il rev4t 250 del 2007 ed era un gioiellino silenzioso e "tranquillo", partiva sempre e non ha mai dato problemi. Poi ho avuto un 2008 con kit300 preparato, altra moto, altre prestazioni, altro rumore e altri problemi. Sherco 4T eviterei...


Ho un REV 250 4t 2008, marmitta racing, stavo pensando al kit 300

Che problemi hai avuto con il 2008 con kit 300?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Andre89
UTENTE ESPERTO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1537
Registrato: 13/06/08 14:39
Messaggi: 256
Località: Modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 19, 2010 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sapete se consuma molto la Sherco 4 tempi?secondo voi una Sherco del 2008 tenuta in buono stato a 4.100€ sono molti? i ricambi si trovano?il motore è affidabile?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 8:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

effecarlo ha scritto:
Cobra3 ha scritto:
Quoto Luca91, ho avuto il rev4t 250 del 2007 ed era un gioiellino silenzioso e "tranquillo", partiva sempre e non ha mai dato problemi. Poi ho avuto un 2008 con kit300 preparato, altra moto, altre prestazioni, altro rumore e altri problemi. Sherco 4T eviterei...


Ho un REV 250 4t 2008, marmitta racing, stavo pensando al kit 300

Che problemi hai avuto con il 2008 con kit 300?


Era una delle prime teste con le sedi valvole non in acciaio. Le valvole in titanio hanno preso gioco e si sono consumate. Poi si è rotto un dente dell'ingranaggio della messa in moto (in accensione scalciava la leva indietro). Una volta sistemata la testa e la centralina andava veramente bene.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0589s (PHP: 25% - SQL: 75%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on