vorrei comperare un scorpa del 2008 con kit 300... opinioni?
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
enrnam86
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2251
Registrato: 24/06/10 11:16
Messaggi: 62
Località: transacqua (trento)
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Gio Giu 24, 2010 6:41 pm    Oggetto: vorrei comperare un scorpa del 2008 con kit 300... opinioni? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Web Page Name ho messo gli occhi su questa moto sono andato a vederla e mi sembrerebbe ok ma e un 250 portato a 300 e questo non mi convince molto da un lato sarebbe meglio perche mi tiene di piu la terza e in motoalpinismo che faccio e molto piu che ok ma dal lato affidabilità? qualcuno la ha avuta cosi? pregi e difetti se è possibile grazie!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
enrnam86
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2251
Registrato: 24/06/10 11:16
Messaggi: 62
Località: transacqua (trento)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 24, 2010 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Clicca per vedere l'immagine nella sua dimensione originale
Clicca sull'immagine per vederla nella sua dimensione originale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 24, 2010 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

questa è una moto da gara, controlla bene le modifiche che gli hanno fatto
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 24, 2010 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho i miei dubbi che sia 300...
è una anniversary e a occhio e croce so pure di chi era... Rolling Eyes

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
enrnam86
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2251
Registrato: 24/06/10 11:16
Messaggi: 62
Località: transacqua (trento)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 24, 2010 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se avete informazioni sarebbe carino se poteste darmele che gli ho dato un mezzo acconto...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 24, 2010 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quella moto credo sia di riccardo cattaneo che l' anno scorso ci ha corso c.italiano +c.regionale

di per se quella moto e quel motore sono piu' che affidabili, controlla il telaiospecie le bretelle discendenti che nonn abbiano crepe, per il resto dovrebbe esser stata fatta la necessaria manutenzione, poi il concessionario dovrebbe darti della garanzia

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
enrnam86
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2251
Registrato: 24/06/10 11:16
Messaggi: 62
Località: transacqua (trento)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 24, 2010 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie mille per il parere! mi danno garanzia 12 mesi solo sui ricambi... 3500 euro è un buon prezzo?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 24, 2010 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

solo sui ricambi

cosa vuol dire???
che ti danno i ricambi e te li devi montare te?
3500 è il giusto prezzo

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
enrnam86
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2251
Registrato: 24/06/10 11:16
Messaggi: 62
Località: transacqua (trento)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 24, 2010 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

praticamente i ricambi son gratis pago la mano d'opera anche a me suona strano come concetto tra moto da strada & company ne ho avute un bel pò e non mi è mai successo... ha detto che con i trial funziona così.. mi sembrava un buon affare visto che lo permuto con un beta rev 3 2003 e aggiungo 2000 euro... adesso che mi hai detto che è un ex gara sono un pò sconcertato devo controllarla benissimo sperando sia apposto che era un ex gara non me lo aveva detto... sperando non sia un inculata anche perche di trial non ci capisco molto son due anni solo che faccio motoalpinismo molto easy...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 24, 2010 10:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

quella moto credo sia di riccardo cattaneo

flaviano cattaneo, il papà quindi solo minder...

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
enrnam86
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2251
Registrato: 24/06/10 11:16
Messaggi: 62
Località: transacqua (trento)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 24, 2010 10:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Citazione:

quella moto credo sia di riccardo cattaneo

flaviano cattaneo, il papà quindi solo minder...



il minder e quello che accompagna solo vero? quindi la moto dovrebbe essere ok? la moto e intestata a ioculano carla rovelasca como sara la moglie???
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
motorettaman
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1276
Registrato: 17/11/07 18:41
Messaggi: 208
Località: Rovellasca Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 25, 2010 4:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrnam86 ha scritto:
Mone ha scritto:
Citazione:

quella moto credo sia di riccardo cattaneo

flaviano cattaneo, il papà quindi solo minder...



il minder e quello che accompagna solo vero? quindi la moto dovrebbe essere ok? la moto e intestata a ioculano carla rovelasca como sara la moglie???



Esatto !

_________________
EVO 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 25, 2010 6:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma se non sbaglio Sembenini ha anche un 250 in vendita uguale come grafiche a questo 300, non sarebbe meglio quella per un motoalpinismo easy?

se è un pronto gara potrebbe essere troppo reattiva .......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 25, 2010 7:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrnam86 ha scritto:
adesso che mi hai detto che è un ex gara sono un pò sconcertato devo controllarla benissimo sperando sia apposto


Vai tranquillo, i piloti (e i seguidores) tengono la moto molto meglio dei motoalpinisti, almeno per le cose che contano (e non si vedono). Magari avrà qualche graffio in più ma il motore è ok, se poi è quella di Flaviano ha fatto solo qualche sentierino di trasferimento.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
oliobruciato
Cartellini gialli : 2
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1990
Registrato: 13/09/09 17:34
Messaggi: 67
Località: Alta ValBrembana
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 25, 2010 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
enrnam86 ha scritto:
adesso che mi hai detto che è un ex gara sono un pò sconcertato devo controllarla benissimo sperando sia apposto


Vai tranquillo, i piloti (e i seguidores) tengono la moto molto meglio dei motoalpinisti, almeno per le cose che contano (e non si vedono). Magari avrà qualche graffio in più ma il motore è ok, se poi è quella di Flaviano ha fatto solo qualche sentierino di trasferimento.


Si e non consideri le baccate che gli tirano sugli ostacoli al telaio ai cerchi alle forcelle e x il motore i fuorigiri e le sfrizzionate da sotto gli ostacoli a fine stagione le moto sono massacrate, quelle usate effettivamente in gara o x allenamento.

_________________
grazie, preferisco l'olio bruciato ...
l'impùrtànt lè sgasà ...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 25, 2010 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
enrnam86 ha scritto:
adesso che mi hai detto che è un ex gara sono un pò sconcertato devo controllarla benissimo sperando sia apposto


Vai tranquillo, i piloti (e i seguidores) tengono la moto molto meglio dei motoalpinisti, almeno per le cose che contano (e non si vedono). Magari avrà qualche graffio in più ma il motore è ok, se poi è quella di Flaviano ha fatto solo qualche sentierino di trasferimento.


quoto , se poi è quella del padre è veramente nuova.

PS: quella del riky forse qualche botta l'ha presa Laughing Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 25, 2010 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
ma se non sbaglio Sembenini ha anche un 250 in vendita uguale come grafiche a questo 300, non sarebbe meglio quella per un motoalpinismo easy?

se è un pronto gara potrebbe essere troppo reattiva .......

non è 300

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
enrnam86
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2251
Registrato: 24/06/10 11:16
Messaggi: 62
Località: transacqua (trento)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 25, 2010 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non e che qualcuno ha il numero o se c'e sul forum come si chiama che se e veramente la sua gli chiedo direttamente in che condizione è la moto cosi mi tolgo il pensiero o se qualcuno lo conosce glie lo chieda per me? che ho una marea di dubbi ora cmq che sia un 300 ne sono piu che sicuro me lo ha confermato sembenini prendo il 300 perche tiene meglio la terza che è ottimo secondo me per alpinismo...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 25, 2010 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sì però se poi hai una moto difficile da gestire e che stanca troppo direi che non è una bella cosa...

magari provala prima di prenderla

cmq la moto che usava per le gare non è quella, ve lo garantisco io Wink

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
enrnam86
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2251
Registrato: 24/06/10 11:16
Messaggi: 62
Località: transacqua (trento)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 25, 2010 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

speriamo che ho pochi giorni per decidere e una cofusione totale in testa....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.916s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on