montesa repsol 4 rt

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trialmauri
BABY-USER
Età: 64
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2094
Registrato: 01/01/10 08:49
Messaggi: 33
Località: Gessate
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Dom Giu 13, 2010 7:18 am    Oggetto: montesa repsol 4 rt Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti, dopo poco più di un mese di perplessità per la decisione e svariati anni con trial 2t (scorpa,beta,sherco ecc) sono passato al 4 T acquistando una repsol del 2007.
molto titubante ho iniziato a girare rimanendo entusiasta del motore e della trazione.
Moto eccezionale per motoalpinismo, mulatrial, escursioni di intere giornate se ti porti un pò di benzina nello zainetto, stai in giro tutto il giorno e il motore "parte sempre" sia da caldo che da freddo.
Difetti??? ventola radiatore quasi sempre in funzione...scalda molto, peso elevato zona centrale...quando ti inchiodi in qualche punto e la devi alzare o spingere ...il peso si sente tutto!!frizione che in alcuni casi ...se maltrattata emette un suono strano, ma forse è solo la mia che è da sostituire per il resto un vero mulo indistruttibile, mi appassiona ogni volta che la guido..sarà il rumore, il fatto che non si spegne mai!!! e quando dico mai è vero, perdona molto ed è spassosa da guidare.
conclusioni.. se non fai prettamente "zone" gare a livello senior e/o hai più di 40 anni e fai prevalentemente motoalpinismo è ottima! ciao a tutti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 13, 2010 7:21 pm    Oggetto: Re: montesa repsol 4 rt Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

trialmauri ha scritto:
quando ti inchiodi in qualche punto e la devi alzare o spingere ...il peso si sente tutto!!


Comincio a non farcela più..... Crying or Very sad

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 13, 2010 7:47 pm    Oggetto: Re: montesa repsol 4 rt Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lele ha scritto:
trialmauri ha scritto:
quando ti inchiodi in qualche punto e la devi alzare o spingere ...il peso si sente tutto!!


Comincio a non farcela più..... Crying or Very sad


... allora è ora di 2t Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 14, 2010 6:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

I pregi e difetti li hai azzecati tutti Laughing
Bellisima moto, purtroppo in questi giorno ho provato una Beta EVO 290 un pò kittata e i 9 kg in meno si fanno sentire tutti ..........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 14, 2010 6:37 am    Oggetto: Re: montesa repsol 4 rt Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lele ha scritto:
trialmauri ha scritto:
quando ti inchiodi in qualche punto e la devi alzare o spingere ...il peso si sente tutto!!


Comincio a non farcela più..... Crying or Very sad

poi dopo il volo che ti ho visto fare alla mulaforum... è pesata un po anche a me Mr. Green

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 14, 2010 12:16 pm    Oggetto: Re: montesa repsol 4 rt Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giangi ha scritto:

... allora è ora di 2t Laughing Laughing Laughing

...specie se hai più di 40 anni e non hai più le energie di quando ne avevi 20 Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 06, 2010 11:16 pm    Oggetto: Re: montesa repsol 4 rt Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

trialmauri ha scritto:
ciao a tutti, dopo poco più di un mese di perplessità per la decisione e svariati anni con trial 2t (scorpa,beta,sherco ecc) sono passato al 4 T acquistando una repsol del 2007.
molto titubante ho iniziato a girare rimanendo entusiasta del motore e della trazione.
Moto eccezionale per motoalpinismo, mulatrial, escursioni di intere giornate se ti porti un pò di benzina nello zainetto, stai in giro tutto il giorno e il motore "parte sempre" sia da caldo che da freddo.
Difetti??? ventola radiatore quasi sempre in funzione...scalda molto, peso elevato zona centrale...quando ti inchiodi in qualche punto e la devi alzare o spingere ...il peso si sente tutto!!frizione che in alcuni casi ...se maltrattata emette un suono strano, ma forse è solo la mia che è da sostituire per il resto un vero mulo indistruttibile, mi appassiona ogni volta che la guido..sarà il rumore, il fatto che non si spegne mai!!! e quando dico mai è vero, perdona molto ed è spassosa da guidare.
conclusioni.. se non fai prettamente "zone" gare a livello senior e/o hai più di 40 anni e fai prevalentemente motoalpinismo è ottima! ciao a tutti


quoto!!! io ho preso il 4rt 2005 tre anni fa, un bell'usato, e per chi gira senza pretese agonistiche confermo la validita' del mezzo.... per la ventola... beh, i 4 tempi han sempre scaldato tanto: chi non si ricorda il 4t di Lejeune con il radiatore olio per cercare di raffreddarlo un po'?

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.057s (PHP: 27% - SQL: 73%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on