La gomma chewingum....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 31, 2010 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
dove non morde pure a destra fuori dal pipistrello.

Anche, non può essere bemolle guidata


...pienamente d'accordo!! olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 01, 2010 6:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
aderenza, spinta , molto meglio delle michelin



vai polpettone valchisun , sei il mio idolo, dopo grondaia naturalmente

Se mangi un piatto di polenta e salsiccia sei a posto... hai giusto quel peso perfetto per dare tutta l'aderenza che vuoi. Infatti alle mulatrial per me hanno sempre sbagliato tutto... prima si dovrebbe mangiare per poi si va in moto, non il contrario, è per quello che molti tornano indietro dalle rampe, io invece mi mangio sempre un buon piatto di polenta e salsiccia che mi porto nel termos proprio prima di partire... Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 01, 2010 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
Siccome non so l'inglese ho usato il traduttore di google XXD



Il tipo di prova del tubo del vincitore, $104.95IRC ha la distinzione di essere molto moderato in ogni aspetto. Ha dato il everyplace rispettabile della trazione, senza i punti straordinari reali. Non è notevolmente wallowy o flexy ed allo stesso tempo, la gomma è lontano dalla sensibilità rigida. Ottiene i grandi segni per la durevolezza e, se mai, soffre poco nella guida aggressiva, dove non morde pure a destra fuori dal pipistrello. Quello ha permesso che guadagnasse le buone note in sabbia, in cui era costantemente livello stimato. Ha un buon equilibrio fra essere urto-compiacente e non troppo delicatamente. Una delle cose sconosciute è che il IRC “riscalda„ sulle limitazioni della strada più lunga; potete ritenere la gomma diventare sempre più traballante ai giri. Ed era quella sola che ha bloccato le manopole nel mandrino fuori dalla carcassa durante il funzionamento ad alta velocità esteso, ma questa era quando guida 70 mph più attraverso un letto di lago asciutto miglio-lungo 10. Il IRC era rigido montare ma ancora installato facilmente perché la gomma sulla perla non è così appiccicosa. , Anche, non può essere bemolle guidata


e per questo che traduttore ci vuole? Shocked Shocked Shocked

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 01, 2010 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma è vero che le irc hanno dei magneti che reagiscono con il magnetismo terrestre assicurando alla moto una tenuta straordinaria?...
tornando serio...non credo che possano competere con michelin...sennò qualcuno al mondiale le avrebbe montate...non pensate? Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 01, 2010 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Provatele ........
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 01, 2010 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

tornando serio...non credo che possano competere con michelin...sennò qualcuno al mondiale le avrebbe montate...non pensate

sei sicuro?

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 01, 2010 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualcuno sa se la posteriore va gonfiata alle stesse pressioni della Michelin?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Giu 01, 2010 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io da quando le ho scoperte monto solo più queste.
Rispetto all' x11 per avere la stessa spanciatura: irc 0,4 e x11 0,25.
Molto meglio dell' light per affidabilità, robusezza e anche per la durata.
Il grip è veramente ottimo e secondo me la migliore da trial
 
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 01, 2010 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
..non credo che possano competere con michelin...sennò qualcuno al mondiale le avrebbe montate...non pensate? Mr. Green


come non quotare , chi si lascerebbe scappare la possibilità di avere il meglio agli alti livelli?
la sensibilità/stabilità ecc di michelin penso non siano raggiungibili , forse avranno anche un buon grip ma non è tutto li la gomma da trial , penso che volgia dire molto d+ la precisione in molte occasioni , forse per dei neofiti va meglio ma misà chi sà "pilotarer" una moto la trova meno competitiva di michelin

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 01, 2010 10:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l' hai provata?
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 02, 2010 7:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per chi vuole provare a comprarle Mr. Green
www.motoria.nl
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Giu 02, 2010 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dimenticavo... è anche molto difficile da stallonare.
Ricordo di aver fatto una gara molto bagnata con il posteriore irc a o,15 e nn è capitato niente!
 
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 02, 2010 3:22 pm    Oggetto: Messaggio Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
per chi vuole provare a comprarle Mr. Green
www.motoria.nl


Hai un MP Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 02, 2010 3:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qui le ho trovate a 113 euro compresa spedizione. Very Happy
http://www.motomerlin.co.uk/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
"fede"
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 110
Registrato: 08/04/06 19:20
Messaggi: 136
Località: ZENA BLUCERCHIATA
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 02, 2010 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mauri4rt ha scritto:
Qui le ho trovate a 113 euro compresa spedizione. Very Happy
http://www.motomerlin.co.uk/


119 euro e mi sono fatto una coppia di d803... Wink

_________________
"sono le piccole imperfezioni che fanno di un'opera d'arte un vero capolavoro..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 03, 2010 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

credo sia ridicolo pensare che al mondiale usino le stesse gomme che usiamo noi, il nome magari è lo stesso ma penso proprio che un minimo di prove con mescole, carcasse e cazzate varie venga fatto...

il light loro lo usavano già da qualche anno e a giudicare da come li tengono "spanciati" nell'indoor direi che non stallonano tanto facilmente...

poi le case vendono le moto con il michelin, c'è un accordo commerciale dietro. non credo possano scegliere liberamente con quale gomma correre... Neutral

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 03, 2010 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
credo sia ridicolo pensare che al mondiale usino le stesse gomme che usiamo noi, il nome magari è lo stesso ma penso proprio che un minimo di prove con mescole, carcasse e cazzate varie venga fatto...
scordatelo
il light loro lo usavano già da qualche anno e a giudicare da come li tengono "spanciati" nell'indoor direi che non stallonano tanto facilmente...
lo usa qualcuno dall' anno scorso ma non tutti, alcuni han fatto scorte di vecchie x11

poi le case vendono le moto con il michelin, c'è un accordo commerciale dietro. non credo possano scegliere liberamente con quale gomma correre... Neutral
dipende se corre per la casa madre o se per un team e se la casa che fa le gomme lo sponsorizza o meno o se ci sono accordi con il team o con il pilota

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 03, 2010 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

luca...nel trial non girano le decine di milioni di euro...secondo te la michelin si mette a progettare un pneumatico solo per i 7 bigoli del mondiale?....che vantaggio avrebbe? Very Happy
il mercato del trial è già praticamente un suo monopolio Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 04, 2010 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bah magari non faranno le prove che fanno negli altri settori però qualcuna ci sarà sicuramente.
e poi un po' la concorrenza la sentono, chissà perchè da quando sono uscite le dunlop che vanno come l'x11 hanno fatto un modello nuovo...

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 04, 2010 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

bah magari non faranno le prove che fanno negli altri settori però qualcuna ci sarà sicuramente

no
i pilotoni al massimo le usano "fresche" ovvero fatte da poco , ma nulla piu'

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 11 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5976s (PHP: 91% - SQL: 9%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on