cerco utenti aprilia climber
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 30, 2010 5:25 pm    Oggetto: cerco utenti aprilia climber Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cerco chi, come me, possiede ancora una Climber dell'Aprilia, se si riesce a capire quante ce ne sono ancora in giro e per cercare di risolvere i problemi dei ricambi... magari in gruppo ri riesce a risolvere questo problema, sensibilizzando qualche produttore che so, di filtri aria e magari la casa madre stessa. So che le Aprilia non piacciono un granche' ho letto i commenti piu' negativi, ma non vorrei si perdessero per sempre esemplari di quella che, in fondo, ha rivoluzionato le moto da trial nell'ultimo ventennio... magari si riuscisse a fare un club...
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca95
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1805
Registrato: 27/01/09 20:09
Messaggi: 139
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 30, 2010 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ne ho una 'uso ricambi'...forcella già venduta,motore sbiellato,cilindro da ricromare,il resto ancora tutto funzionante olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 01, 2010 8:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma hai solo il rottame o ne hai anche una funzionante?
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 01, 2010 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

solo rottame..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 01, 2010 12:11 pm    Oggetto: Re: cerco utenti aprilia climber Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pogopogo ha scritto:
So che le Aprilia non piacciono un granche' ho letto i commenti piu' negativi,


io per alcuni aspetti la rimpiango...
tipo sugli sterrati l' erogazione crossistica era una favola... Laughing Laughing Laughing Laughing
e' interessante notare che aveva la stessa cilindrata della sherco 2.9 ma consumava il doppio se non di più...

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 01, 2010 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fortunatamente esistono moto più evolute...perchè farsi del male Question Question il problema ricambi non si risolve
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 02, 2010 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quella che ho io (ultima serie con frizione idraulica) ha circa 3000 km (solo fuoristrada) e uno scatolone di ricambi, e per motoalpinismo puo' andar bene... il montesa 4t (che ho preso da tre anni) la trovo uno zinzinino fragile (e' vero che pesa almeno 10/15 kg in meno) anche se devo dire e' piu' facile da guidare... la mia idea e' che se c'e' ancora un buon numero di climber in giro si possano tenere ancora in efficenza... montesa fornisce praticamente tutto anche dei 348 (basta pagare..) aprilia dopo aver inondato il mercato, fatto il primo monomarca, vinto un mondiale con quel carciofo del rotax a disco (dopo l'swm) non si preoccupa nemmeno di fornire i pezzi di consumo... (filtri aria, pignoni, pistoni e fasce...) certo e' che se ci fossero una trentina di felici possessori (o nostalgici) che chiedono un minimo di assistenza...
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 03, 2010 6:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

i ricambi di 'consumo' ci sono ancora,non originali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 03, 2010 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao pogopogo, ci siamo conosciuti per caso ieri nei dintorni di st. vincent, che caso!!!
Se hai bisogno di ricambi o suggerimenti io ho un amico che sistema moto vecchie e spesso gli passano per le mani dei climber, in più conosco quello che anni fa aveva la concessionaria aprilia qui ad aosta e oltretutto l'ho visto girare ultimamente con un climber. Se dovessi aver bisogno chiedi!!!
Per quel che dici sulla 4rt non considerarla uno zinzinino fragile perchè non lo è, sull'affidabilità puoi andare ad occhi chiusi, è un mulo.
Circa vent'anni fa mio fratello aveva un climber e anch'io mi ci divertivo non poco, anche quella moto era un osso duro e per fermarla ci volevano le cannonate, gran bel mezzo. E' un vero peccato che l'aprilia abbia abbandonato il settore, a quest'ora ne avrebbe fatte vedere delle belle.
Ciao Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 03, 2010 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...mi sento di colpo vecchio... io ho avuto il primo Climber a inizio 89... il primo "raffreddato a liquido" in zona... pero' anche se vado in moto dall'83 son rimasto scarso... (ma chissenefrega, mi diverto ancora, e il mio giretto settimanale non me lo toglie nessuno!!!)
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 12, 2010 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
i ricambi di 'consumo' ci sono ancora,non originali


i filtri aria non li riesco a trovare... se sai dove ne posso prendere un paio...

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 21, 2010 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

et, voila': almeno una immaginetta...

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
sfreezer88
UTENTE MEDIO

Membro N°: 2199
Registrato: 04/04/10 19:05
Messaggi: 58
Località: trento
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 21, 2010 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

O.T

Con quelle forcelle li potresti spacciarla per un ossa nuova:)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 21, 2010 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..avevo anche questa...

...la nonna del climber!!!

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 29, 2010 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se a qulcuno interessa: ho contattato la Marchald che produceva i filtri aria per le Aprilia (e che non si trovan piu') e mi han risposto cosi':

"capisco benissimo il suo problema, che è il problema di molti appassionati di mezzi storici.
Purtroppo però per poter produrre quel filtro aria necessitiamo di alcune attrezzature che attualmente
non possediamo più, visto che la sua realizzazione è un pò più complessa che altri filtri.
Certo sarebbe interessante produrre quel codice ma per poterlo rendere economicamente vantaggioso
bisognerebbe riuscire almeno a venderne un centinaio di pezzi, anche se un centinaio sono ancora pochi....
Comunque in caso ci fosse una richiesta di almeno quelle quantità tra appassionati, team o club storici
potremmo essere dispobibili a preparare qualcosa.

Cordiali saluti."

..e' anche per questo che avevo provato a cercare chi usa o ha ancora moto di questo tipo... in fondo i filtri sono tutti uguali dalla prima all'ultima serie (e dopo un po' si sbrindellano) su sei serie che ne han fatte possibile che ce ne sian solo una decina in giro?

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 29, 2010 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pogopogo ha scritto:
et, voila': almeno una immaginetta...


identica alla mia,

gran bella motoretta Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pavi
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2260
Registrato: 12/07/10 09:50
Messaggi: 31
Località: Montjovet (AO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 30, 2010 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Pogopogo!

Come ti ho detto per telefono io ho le TX 311 o 312, non mi ricordo.. Se dici che il filtro è lo stesso 2 o 3 li posso prendere, ma per arrivare a 100 unità ci vogliono 50 appassionati che ne acquistino un paio..

Sarebbe da proporlo ad Ivo (dove vedo che hai acquistato il Climber), magari lui è interessato..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 30, 2010 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pavi ha scritto:
Ciao Pogopogo!

Come ti ho detto per telefono io ho le TX 311 o 312, non mi ricordo.. Se dici che il filtro è lo stesso 2 o 3 li posso prendere, ma per arrivare a 100 unità ci vogliono 50 appassionati che ne acquistino un paio..

Sarebbe da proporlo ad Ivo (dove vedo che hai acquistato il Climber), magari lui è interessato..


tx 311/ 312 sono completamente diversi, son fatti a preservativo in spugna incollati al manicotto in gomma che va al carburatore... forse si riesce ad adattare qualcosa in produzione, mentre quello del climber e' fatto ad imbuto con la guarnizione annegata nella spugna... pero' li faceva sempre la marchald...

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 30, 2010 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...sarebbe da proporre a trialshop per i 2/3 e una parte a ivo...
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pavi
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2260
Registrato: 12/07/10 09:50
Messaggi: 31
Località: Montjovet (AO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 31, 2010 7:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si, infatti quello del TX è come dici te..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.1307s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on