quesito pignone GasGas Pro

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 11:16 am    Oggetto: quesito pignone GasGas Pro Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualcuno di voi monta un pignone diverso dall' originale????
Mi potete dire come vi trovate?? Eventuali vantaggi / svantaggi?
Io ho un 11 denti ma anche solo in 1a mi sembra una moto da "autostrada".... sarei tentato di provare un pignone da 10 o addirittura 9 denti, cosa mi potete consigliare?
Thank's!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io preferirei mettere qualche dente in più sulla corona perchè se metti un pignone con pochi denti la catena fa un'angolo troppo stretto con rischio di rottura .....
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pignone 10 denti... alcuni miei amici l'hanno fatto, e direi che va piuttosto bene... lascia perdere la corona, se ci metti 2 denti non cambia quasi nulla, e con piu' di 2 sembrera' una teglia da pizza...
tipo una certa moto molto nota sul forum Mr. Green

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 11:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
pignone 10 denti... alcuni miei amici l'hanno fatto, e direi che va piuttosto bene... lascia perdere la corona, se ci metti 2 denti non cambia quasi nulla, e con piu' di 2 sembrera' una teglia da pizza...
tipo una certa moto molto nota sul forum Mr. Green

shhhhhhhhhhhhhh

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 26, 2010 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie dei suggerimenti!
Proverò con un pignone Z10 Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 27, 2010 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il pignone da 9 lo montano i 125. la gas gas mi sembra monti 9/46 e i rapporti sono decisamente più corti del 280.
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0591s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on