Niente da segnalare nelle gare di domenica ?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 7:24 am    Oggetto: Niente da segnalare nelle gare di domenica ? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Posso capire non ci siano commenti all'europeo in Polonia, anche il masterbeta era lontano... ma almeno due castronerie sul trialario non le scrivete ? e le classifiche ?

Dal canto mio posso dire due parole sul masterbeta di Fanano: un bellissimo posto e una gara splendida. 80 piloti ben distribuiti su 8 zone ben tracciate. Un trasferimento che da solo vale il prezzo del biglietto anche se a farlo tre volte ci vuole il fisico. Quello che si nota da fuori è una bella atmosfera, parlo del masterbeta in generale, grande disponibilità di tutti e nessuna contestazione (grazie anche a giudici molto bravi).
Efficacissima assistenza Beta rappresentata dal grande Luca che ben incarna lo spirito di sacrificio, non sò quanti sarebbero partiti da casa (novara) alle 5 del sabato mattina per andare a firenze a prendere il camion beta e arrivare a fanano alle 5 del pomeriggio. E la domenica dopo aver soddisfato innumerevoli richieste di assistenza, riportare il camion a firenze prima di andare a casa.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

già, mi avevano detto che il trasferimento meritava e faceva parte delle "mulatrial" del trofeo, però ero di pulizia a Montoggio quindi non potevo proprio venire ...

Quindi foto, commenti e altro sono sempre i benvenuti.

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ultimamente si scrive solo per criticare (sto scherzando, si sa mai qualcuno interpreta male Smile ), domenica al trialario visto che tutto è stato perfetto non scrive nessuno Mr. Green Mr. Green

Bella gara e bellissime zone , con una mangiata all'agriturismo che a parer mio con le 8 euro pagate non hanno nemmeno riscosso quello che ci siamo bevuti Mr. Green


Bel giretto nel dopogara con una scappatella all'alpe Paglio a bere qualcosa ancora dove ci hanno accompagnato anche la Valex e 2 dei suoi seguaci...... Cazzarola se va la Valex.... abbiam fatto un sentierino tosto , pensavo di doverla aspettare ore invece..... brava brava......

per le classifiche aspettimo la Vale ... misà sta spurgando le bevande assimilate ..

olaola olaola

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto il cobra,a Fanano per il master Beta ne è valsa la pena fare tanta strada,posti incantevoli,zone e trasferimento sapientemente tracciate una domenica indimenticabile,in compagnia dei betomani olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

va be' dai , tanto per ridere metto una foto di una beta, poi non dite che non vi voglio bene, mi fate sempre divertire

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in effetti mi è sembrato così strano non leggere nessuna critica..... meglio così, forse avete capito che non dovete rompere i co*******!!!!!!! (scherzo Mr. Green )
comunque ho pubblicato tutto (se vi si visualizza la pagina sballata soprattutto con firefox pulite la cache!)www.trialario.it

x adany : bellissimo il sentiero che abbiamo fatto. fortuna che grazie ai miei "seguaci" sono abituata a robe ancora più toste, sento che morirò su un sentiero prima o poi Mr. Green Mr. Green

x cassio : non ho parole...questa foto è...spettacolare Laughing Laughing Laughing

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
(se vi si visualizza la pagina sballata soprattutto con firefox pulite la cache!)


io ho pulito il filtro prima della gara.. cazzarola , dici sia sta cache che mi fa mettere tutti quei piedi?? Cool

come cazzarola la pulisco??? sgrassatore come per il filtro aria?

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scioglila nell'acido Cool
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Te non hai una volpedifuoco, per il tuo bradipo di tolla la cache la pulisci con la carta igenica Mr. Green olaola Mr. Green

P.S. Bravo Adany che hai raggiunto il Luis
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
Te non hai una volpedifuoco, per il tuo bradipo di tolla la cache la pulisci con la carta igenica Mr. Green olaola Mr. Green

P.S. Bravo Adany che hai raggiunto il Luis


grazie Cobra . sono ad 1 pnt anche da skipper , ma forse si trovano meno bene loro sui sassi , qui era terreno particolare..... io mi impegno magari li batto Laughing Laughing Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che dire,abbiamo passato un bellissimo WK insieme ai due sciagurati brianzoli,della gara ho gia detto bellissima,mai banale,trasferimento veramente tosto,come dice il cobra per gente allenata. Cosa volere di piu' ??????????
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho corretto un errore nella classifica generale che riportava ancora il titolo 6° trofeo trialario 2009.
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cassio , hai fatto una foto vicino ad una Beta con noie meccaniche ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si , ma era assolutamente un caso che l' unica beta su 4 moto fosse rotta
CHE SFIGA Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
MARTIN N.Y
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2215
Registrato: 29/04/10 18:13
Messaggi: 60
usa.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bella gara quella del Trialario...belle zone,divertenti.....peccato solo che il pilota su cui di solito conto si sia fatto inchiappettare Mad Sono convinto che la prossima gara andrà meglio!!!!!! Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
in effetti mi è sembrato così strano non leggere nessuna critica..... meglio così, forse avete capito che non dovete rompere i co*******!!!!!!! (scherzo Mr. Green )
Finalmenteeeeeeeeeee

x cassio : non ho parole...questa foto è...spettacolare Laughing Laughing Laughing
serpe

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 26, 2010 7:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:

grazie Cobra . sono ad 1 pnt anche da skipper , ma forse si trovano meno bene loro sui sassi , qui era terreno particolare..... io mi impegno magari li batto Laughing Laughing Laughing


Bho... non so!!!

Domenica mi sentivo Mooooolto "Cogli*ne". Sad
Vedremo di rigiocarcela a Morterone... Wink

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 26, 2010 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
va be' dai , tanto per ridere metto una foto di una beta, poi non dite che non vi voglio bene, mi fate sempre divertire



Cassio ci siamo presi per i capelli parecchio, ma sta foto è stupenda sono in ufficio e sto tentando a fatica di non ridere per non farmi sgamare...

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 26, 2010 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non ce la farai mai a prendermi per i capelli Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 26, 2010 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
non ce la farai mai a prendermi per i capelli Laughing


AZZ questa te l' ho servita facile...chapeau Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 3.4969s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on