autonomia carburante
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucignolo
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 251
Registrato: 24/04/06 08:41
Messaggi: 100
Località: reggio emilia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 10:06 am    Oggetto: autonomia carburante Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

proprio in questi gg sono passato da un rev 02 a un 2.9 del 2006, e mi è sorto un dubbio :
il serbatoio visto che è trasparente mi ha fatto notare che l'autonomia è inferiore a un beta che non sbrodola e tale non dovrebbe superare le 2 ore tra zona e trasferimenti vari quindi mi chiedevo come gli alpinisti si portano la scorta di benza visto che non ho mai avuto problemi di autonomia.
Io pensavo adi portarmi nello zaino una borraccia ex olio 2t con tappo a vite voi come fate?

_________________
il secondo è il primo degli ultimi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non pensi tutto sia relativo? a volte si esce e bisogna portarsi 2 lt , altre volte non bastano 4lt , a volte vai e vieni senza riserve....che domanda è? .. Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lucignolo
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 251
Registrato: 24/04/06 08:41
Messaggi: 100
Località: reggio emilia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany rilassati...
Se leggi com calma vi ho solo chiesto cosa usate per portarvi dietro la riserva visto che com la beta riuscìvo a farne a meno. Razz

_________________
il secondo è il primo degli ultimi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
FLANDERS
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1462
Registrato: 27/03/08 13:11
Messaggi: 121
Località: CIRIE' ad un passo dalla patria del trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bottiglie della coca da un litro e mezzo,ma comunque l'importante è che sia siglata "PET", mai rotta una nonostante gli sia caduto sopra più volte.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lucignolo
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 251
Registrato: 24/04/06 08:41
Messaggi: 100
Località: reggio emilia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="FLANDERS"]bottiglie della coca da un litro e mezzo,ma comunque l'importante è che sia siglata "PET", mai rotta una nonostante gli sia caduto sopra più volte.[/quote]

avrei detto fossero troppo sottili ma visto che hai fatto già il test le provo anche io Ciao

_________________
il secondo è il primo degli ultimi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
robytrial
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1843
Registrato: 11/03/09 20:04
Messaggi: 145
Località: canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bottiglia della coca e non hai problemi,
io la uso o da 1.5 litri o 2 litri
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bottiglie di ammorbidente di varie capacità (75 cl, 1 lt, 2 lt, 3 lt ...... oltre no perchè mi si spezza la schiena ....) ... rigorosamente con plastica spessa e tappo che nella parte interna entra nel flacone ......
li trovo + comodi delle bottiglie di Coca perchè sono piatti e stanno alla perfezione nello zaino .........
altrimenti c'è una bottiglia dell'acerbis da fissare al manubrio con traversino o quella anteriore da mettere sotto il fanale e collegata direttamente al serbatoio ....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trialista_serio
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1901
Registrato: 30/05/09 15:28
Messaggi: 67
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io di solito bottiglia di acqua normalissima...
ci sono anche caduto di peso sopra e non ho avuto problemi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Forse capito male la domanda , ma posta un po male ..... pensavo di averla scritta io dal tanto che no si capiva Mr. Green Mr. Green

Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

effettivamente hai scritto un po' alla adany..... non si capisce una cippa Mr. Green
comunque anch'io uso bottiglie di plastica, precisamente quelle da 1 lt della schweppes tonica, ormai è un anno che uso e ri-uso sempre le stesse e non ho mai avuto problemi. Ma se devi portare più di 3 lt forse sono più comode le bottigle da 1 litro e mezzo che ingombrano meno e con 2 hai 3 litri, adesso mi sono messa da parte una della coca da 2.

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

schweppes tonica....Valex hai scelto il meglio !....anche se l'ultima volta che ti ho visto fare rifornimento con una bottiglia...la stessa era legata ad una cordicella a sua volta legata ad un albero, era di vetro e di liquido infiammabile !!!! ci sarai domenica alla Cavalcata del BG ? Very Happy
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io preferisco utilizzare più bottiglie da mezzo litro...in caso di rottura o perdita faccio meno la fine del bonzo e poi si possono distribuire meglio nello zaino. Entrano pure nelle tasche della giacca...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alex evo
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2082
Registrato: 18/12/09 21:06
Messaggi: 12
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono valide le bottiglie dell'olio castrol da un litro o quelle vecchie che tenevano circa 1.3 litri. L'unico accorgimento è che devi trovare i tappi senza il beccuccio che di solito vengono utilizzati nelle taniche che tengono 3-4-5 litri.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 25, 2010 10:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bottiglie da 1,5 dell'acqua minerale, le uso da anni e non ne ho mai rotto una, le cambio ogni due/tre uscite...
però...... beta rev e sherco hanno più o meno la stessa autonomia, quindi è strano che con beta non portavi riserva e con sherco si
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 26, 2010 6:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Due tanichette sagomate da 1,5 lt ciascuna riposte ai lati in un marsupio Cemoto da mettere al serbatoio della moto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
oliobruciato
Cartellini gialli : 2
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1990
Registrato: 13/09/09 17:34
Messaggi: 67
Località: Alta ValBrembana
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 26, 2010 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L'importante è non sbagliarsi e bere da quella giusta per ... non avere bruciori di stomaco hi hi hi.
_________________
grazie, preferisco l'olio bruciato ...
l'impùrtànt lè sgasà ...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 26, 2010 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oliobruciato ha scritto:
L'importante è non sbagliarsi e bere da quella giusta per ... non avere bruciori di stomaco hi hi hi.


ho già visto gente confondere la bottiglietta di thè verde con quella della miscela ..... Shocked Shocked

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 26, 2010 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
schweppes tonica....Valex hai scelto il meglio !....anche se l'ultima volta che ti ho visto fare rifornimento con una bottiglia...la stessa era legata ad una cordicella a sua volta legata ad un albero, era di vetro e di liquido infiammabile !!!! ci sarai domenica alla Cavalcata del BG ? Very Happy

sì, esatto. devo assolutamente proporre una legge che obbliga a posizionare lungo i sentieri di montagna una bottiglia di grappa ad ogni chilometro.
domenica presente Cool

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 26, 2010 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ringrazia cassio va' Cool
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 26, 2010 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio presidente del consiglio! cornet cornet cornet
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 3.2428s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on