Striscia la notizia: Taglio dei boschi
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 19, 2010 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

su Soloenduro hanno postato la foto di una famosa mulattiera a gradoni in Oltrepò dove si faticava parecchio con le enduro, vietatissima e spesso oggetto di controlli e multe ...... ieri ci sono passati degli amici e l'hanno trovata completamente spianata con annesso CATERPILLAR ..... HANNO MESSO LE FOTO .....

quindi .... quando era allo stato naturale con pietroni che manco se ci passavano 1000000000000 di moto la rovinavano, era vietata ...... ora ci vai persino col SUV e magari l'asfalteranno ......... BLEAH!!!!

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 19, 2010 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
su Soloenduro hanno postato la foto di una famosa mulattiera a gradoni in Oltrepò dove si faticava parecchio con le enduro, vietatissima e spesso oggetto di controlli e multe ...... ieri ci sono passati degli amici e l'hanno trovata completamente spianata con annesso CATERPILLAR ..... HANNO MESSO LE FOTO .....

quindi .... quando era allo stato naturale con pietroni che manco se ci passavano 1000000000000 di moto la rovinavano, era vietata ...... ora ci vai persino col SUV e magari l'asfalteranno ......... BLEAH!!!!


spianeranno tutte le MA CON GRAN PENA LE RECA GIU', almeno non ci sarà più la nebbia in pianura...

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 19, 2010 4:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sempre meglio un bosco tagliato in cui sono rimaste poche piante che certe schifezze che si vedono in cui non si passa nemmeno a piedi...

tanto di cappello a chi si fa il mazzo per andare a legna quando è più comodo comprarla...

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 19, 2010 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

secondo me dovrebbero farli un pò meglio certi servizi, ora ci saranno un sacco di imbecilli pronti a cazziare il contadino che si taglia la legna per l'inverno

Loro fanno i servizi enfatizzati per attirare la gente e far vedere che sono bravi. Poi alcuni esaltati si fanno paladini della giustizia e puntano il dito contro qualcuno portandolo all'esasperazione. ne è un esempio il tipo dei cani, i cani erano la sua vita ma quei due visti i servizi si son fatti paladini e gli si sono scagliati contro. Lui esasperato gli ha sparato......... Sad
Spero che noi non arriveremo a tanto........ Neutral

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 19, 2010 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:
Poi alcuni esaltati si fanno paladini della giustizia e puntano il dito contro qualcuno portandolo all'esasperazione. ne è un esempio il tipo dei cani, i cani erano la sua vita ma quei due visti i servizi si son fatti paladini e gli si sono scagliati contro. Lui esasperato gli ha sparato......... Sad
Spero che noi non arriveremo a tanto........ Neutral


quel poveretto era esasperato, da più di un'anno non lo facevano quetare, pensa che l'Enpa gli aveva richiesto alcuni adempimenti a cui aveva aderito ed avevano chiuso la pratica, poi questa ex volontaria Enpa è diventata volontaria di un'altra ass. animalista e lo ha perseguitato fino a quel giorno quando si era presentata per sequestrare i cani, a quel punto è impazzito e ha preso la pistola....
i due animalisti poche ore prima del sequestro avevano allertato un giornalista del Secolo XIX per far uscire la notizia del sequestro il giorno dopo......non avrebbero mai pensato di diventare così famosi.

http://www.unita.it/news/italia/98600/cacciatore_spara_a_due_guardie_zoofile_e_poi_si_suicida

http://www.corriere.it/cronache/10_maggio_14/guardia_uccisa_eroina_facebook_bc519fde-5f24-11df-8c6e-00144f02aabe.shtml
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 19, 2010 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bisogna iniziare a parlare del comportamento di questa gente, leggete questa
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/basso_piemonte/2010/05/10/AMzFIDgD-guardie_ecologiche_volontarie.shtml

tanto per sdramatizzare....
mi ricorda quella volta che all'uscita dell'imbosco dove ero appartato con un'amica ho trovato uno di questi volontari in divisa ed occhiali a specchio che mi ha intimato l'alt e voleva sanzionarmi solo perchè avevo un pajero ed avevo messo le ruote sulla terra..........fortuna che aveva fatto male i conti....era solo Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 19, 2010 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
bisogna iniziare a parlare del comportamento di questa gente, leggete questa
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/basso_piemonte/2010/05/10/AMzFIDgD-guardie_ecologiche_volontarie.shtml

tanto per sdramatizzare....
mi ricorda quella volta che all'uscita dell'imbosco dove ero appartato con un'amica ho trovato uno di questi volontari in divisa ed occhiali a specchio che mi ha intimato l'alt e voleva sanzionarmi solo perchè avevo un pajero ed avevo messo le ruote sulla terra..........fortuna che aveva fatto male i conti....era solo Mr. Green

io ho vissuto qualcosa di simile in piccolo dove vivevo prima, un grazioso appartamento con un piccolo giardino inutilizzabile perche' anche se privato ci viveva una colonia di gatti randagi, e ho scoperto quanto sono idioti gli animalisti..

Spero di non incontrare Mai persone come quelle descritte nell articolo riportato da marco... : non so proprio come reagirei

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
effecarlo
UTENTE MEDIO
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1884
Registrato: 21/04/09 21:53
Messaggi: 188
Località: Località Sperduta nei Monti della Liguria - GE
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 19, 2010 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma un volontario di una qualsiasi associazione può sequestrare cose o animali ad un privato? Intimargli l'alt? Interromperlo mentre pesca, và in moto o in bici?
fargli un verbale?

Per esempio.... guardie del WWF che hanno la possibilità di fermare per controlli un cacciatore... con che obiettività possono far rispettare le leggi, che tra l'altro non condividono?

Com'è possibile che le autorità (prefetti, procure) diano una possibilità simile ??? E' così nel resto del mondo o come al solito solo qui in Italia?
Mi fermo solo davanti ad una divisa ufficiale.....

Gli altri possono basacul
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 19, 2010 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'importante è che non sono armati... Mr. Green
l'importante è non girare da soli e quindi essere in inferiorità numerica... Mr. Green
se vedono la mal parata menano le tolle fidati Neutral

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 20, 2010 7:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

effecarlo ha scritto:
Ma un volontario di una qualsiasi associazione può sequestrare cose o animali ad un privato? Intimargli l'alt? Interromperlo mentre pesca, và in moto o in bici?
fargli un verbale?

Per esempio.... guardie del WWF che hanno la possibilità di fermare per controlli un cacciatore... con che obiettività possono far rispettare le leggi, che tra l'altro non condividono?



Gli altri possono basacul


E' stato scritto piu' volte:
SOLO i PUBBLICI UFFICIALI TI POSSONO FERMARE e CHIEDEREI DOCUMENTI, questo non autorizza nessuno a maltrattare GEV o altri anzi, ma sicuramente a far valere i propri diritti

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 20, 2010 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

solo i GEV o i forestali possono fermarti e chiedere documenti .......

qui da noi si è costituita la ''Guardia Nazionale'' (patetici, vogliono scimmiottare gli ammerriccani ........) una volta ci hanno fermato, ci han fatto vedere un loro tesserino ... io gli ho fatto vedere il mio tesserino del Motoclub e gli ho detto ... ' e adesso? siamo pari ....'' e ce ne siamo andati ........
oltretutto 2 di loro erano ragazzini di al massimo 16/17 anni e avresete dovuto vedere come guardavano le moto ........ ma erano infarciti/indirizzati verso questa cosa dai loro genitori ...... idioti ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
saveen
UTENTE ESPERTO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 32
Registrato: 06/04/06 18:43
Messaggi: 371
Località: Gran Sasso
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 20, 2010 8:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dalle mie parti prima i campi si coltivavano fino ad arrivare alla base della nuda roccia delle montagne, poi arrivò il Parco, disse ai proprietari.."...il terreno è tuo ma fai quello che dico io, cioè non puoi fare nulla se non mi chiedi autorizzazione compilando una tonnellata di questionari e richieste...." morale della favola, adesso nessuno più muove o può muovere un dito, la vegetazione sta diventando tropicale e tra non molto ci sposteremo con le liane.
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 20, 2010 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Saveen.. ti capisco alla perfezione....
Tu considera che il direttore del tuo parco, prima di venire sul Gran Sasso era il direttore del parco che c'è qui da me...... e so benissimo che personaggio sia.... Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
oliobruciato
Cartellini gialli : 2
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1990
Registrato: 13/09/09 17:34
Messaggi: 67
Località: Alta ValBrembana
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 23, 2010 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma questo è un sito di trial o di pastori?
_________________
grazie, preferisco l'olio bruciato ...
l'impùrtànt lè sgasà ...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ciryg
UTENTE MEDIO
Età: 70
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 2054
Registrato: 11/11/09 22:06
Messaggi: 96
Località: Vertemate con minoprio Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 23, 2010 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Finiremo come gli indiani d' america cacciati e rinchiusi nelle riserve.Ma tanto alle associazioni federazioni ecc.ecc.cosa importa ,basta che paghi la tessera e poi ......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 23, 2010 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

infatti c'è chi come me ha deciso che di soldi alla fim possibilmente non ne darà Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
trial disaster
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2213
Registrato: 28/04/10 18:30
Messaggi: 38
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 23, 2010 11:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ragazzi, sappiate che cmq sia membri della federazione stanno lavorando per riuscire a farci girare in moto.......tra gare e non.
è cmq vero che nn siamo ben visti da nessuno!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 27, 2010 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

almeno le riserve degli indiani le ricavavano nelle loro zone... a noi invece le creano dove gli pare, magari lontano dalla maggior parte
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pumpum66
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 202
Registrato: 16/04/06 10:21
Messaggi: 88
Località: Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 07, 2010 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
toh cosa ho trovato

http://www.foresteinforma.it/index.php?option=com_content&task=view&id=73&Itemid=1

http://www.rivistasherwood.it/blog/479.html

sia striscia che la ministra hanno fatto una figura barbina........


A distanza di qualche giorno mi pare che tutto si sia archiviato nel silenzio più totale, o sbaglio?
Non è da striscia fare un servizio e poi piantarla lì: solo il fatto che non siano più entrati in argomento è perchè si saranno resi conto di aver fatto un fesseria bella grande.
A questo punto mi sarei aspettato delle scuse o una rettifica a quanto affermato. Proprio un programma serio... Neutral
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5448s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on