Gare per brocchi
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
Registrato: 08/03/08 20:04
Messaggi: 367
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 13, 2010 11:07 am    Oggetto: Gare per brocchi Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi ronza in testa da un po' l'idea di provare una stagione di regionale, magari l'anno prossimo.

Avete qualche video dei livelli piu' bassi (non so la scala di colori) di qualche gara di regionale ? Giusto per avere un'idea del livello minimo che devo raggiungere prima anche di pensare al tesseramento....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 13, 2010 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se riesci ad accendere la moto puoi fare tranquillamente un regionale , o meglio ancora per cominciare puoi farti qualche garetta di alltrial , quello lo puoi fare anche da quest'anno cosi vedi come ti và . basta una semplice tessera di motoclub,
guarda il calendario delle gare alltrial sul sito e vedi quelle un po vicine cosi provi anche i colori ed i livelli Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 13, 2010 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Arcer vai tranquillo non serve aspettare, il primo livello ( i neri con il nuovo regolamento ) è stato studiato per permettere a tutti di fare trial divertendosi in massima sicurezza.. Wink
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 13, 2010 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io domenica farò la mia 1a gara dell' Alltrial. Non ho mai fatto niente di agonistico nel trial prima d'ora.
Se ci provo io, puoi provarci tranquillamente anche tu, più brocco di me non c'è nessuno, sto usando la moto da meno di 6 mesi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 13, 2010 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

branks ha scritto:
Io domenica farò la mia 1a gara dell' Alltrial. Non ho mai fatto niente di agonistico nel trial prima d'ora.
Se ci provo io, puoi provarci tranquillamente anche tu, più brocco di me non c'è nessuno, sto usando la moto da meno di 6 mesi.


NON E' VEROOOOOOOOOOOO ho le foto che ti 'incastrano' !!!!!!! è tutto inverno che fai COMPETIZIONI Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 13, 2010 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
branks ha scritto:
Io domenica farò la mia 1a gara dell' Alltrial. Non ho mai fatto niente di agonistico nel trial prima d'ora.
Se ci provo io, puoi provarci tranquillamente anche tu, più brocco di me non c'è nessuno, sto usando la moto da meno di 6 mesi.


NON E' VEROOOOOOOOOOOO ho le foto che ti 'incastrano' !!!!!!! è tutto inverno che fai COMPETIZIONI Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Ma va là....... quelle mica erano "gare".... erano allenamenti tra brocchi, infatti c'eri anche tu!! Laughing Laughing Laughing
Che sia tutto inverno che giro x boschi, in qualsiasi condizione, è quasi vero.... ma di gare "ufficiali" in moto, non ne ho MAI fatte.
E comunque, resto un brocco, e non hai foto che dimostrino il contrario Wink

Ci vediamo domenica!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
Registrato: 08/03/08 20:04
Messaggi: 367
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 13, 2010 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho letto il calendario della alltrial. In pratica si arriva li' la mattina, si parte quando ti gira e fai il percorso che ti gira ?!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 13, 2010 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Arcer ti invito a leggere il regolamento infatti non è prorpio cosi, arrivi e ti iscrivi con anche solo la tessera del MC ma il percorso che fai è SOLO QUELLO NERO il più facile. Mentre se hai la tessera Sport allora si che puoi fare quello che vuoi,come percorso si intende. La partenza inizia per tutti alle 9,30 e la gara finisce alle 15,30 quindi puoi anche arrivare alle 11,00(massimo alle ore 11,30) e partire, solo che ti diminuisce il tempo per fare la gara. Inoltre anche con la tessera Memben(MC) partecipi alle estrazioni dei premi di fine gara tra cui pneumatici, manubri, stinchi e accessori vari, mi pare che ne valga la pena provare e chissa che nasca un potenziale campione!!!!!!!!! olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
Registrato: 08/03/08 20:04
Messaggi: 367
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 13, 2010 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si, 3 campioni beone

non ci sono esempi video di questo percorso nero ? Giusto per farmi due risate

comunque e' solo questione di tempo perche' voglio proprio provare !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 13, 2010 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se aspetti di vedere filamti e non ti decidi non cominci + , vieni a una garetta e ti fai subito idea di tutto , ti assicuro che il ercorso nero oltre a non essere pericoloso lo possono veramente fare tutti.
vieni domenica a temù che ci facciamo 2 risate assieme Mr. Green Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 13, 2010 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Chiedi troppo ad una serie di gare il cui esordio è avvenuto solo domenica 25-04 a Lazzate. Però vedo che sei sulla bergamasca quindi potresti venire a Temù questa domenica,qui si fa la seconda gara della serie ALLTRIAL, che non è un trofeo o un campionato quindi si può partecipare anche alla singola gara se poi piace si continua altrimenti si cambia serie il costo è irrisorio 15 euro e si parte, compreso negli euro una bella "merenda" finale e come sottolineato da tanti neofiti a Lazzate un gran bel divertimento su zone molto umane.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 13, 2010 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dai vieni a Temù domenica....... al limite ci giocheremo il trofeo del più imbranato tra me e te! Wink
Ma se non ci si mette mai in gioco non impareremo mai!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
Registrato: 08/03/08 20:04
Messaggi: 367
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 13, 2010 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per quello non e' un problema... ho sempre fatto gare in tutti gli sport che ho provato, con risultati misti Mr. Green
anche qui la voglia di tentare e' tanta, ma questa domenica e' prematuro perche' sto ancora riabilitando la spalla offesa. Appena sono al 100% mi organizzo per una prova del alltrial

olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Arcer ha scritto:
per quello non e' un problema... ho sempre fatto gare in tutti gli sport che ho provato, con risultati misti Mr. Green
anche qui la voglia di tentare e' tanta, ma questa domenica e' prematuro perche' sto ancora riabilitando la spalla offesa. Appena sono al 100% mi organizzo per una prova del alltrial

olaola


quando la fai tu la faccio anch'io .... già mi immagino la scena ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
Registrato: 08/03/08 20:04
Messaggi: 367
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chi vince offre da bere Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chi perde semmai senno lo stimolo per la vittoria dov'è?

cmq i neri dell'alltrial a lazzate li faceva pure mia sorella che va in moto da meno di un anno e non ha la prestanza fisica di noi maschietti...

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lazzaro , carica la moto che ti aspetto domenica mattina Wink
se passi da qui saliamo assieme fino a temù olaola
PS: porta anche ruy che le risate aumentano Mr. Green Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

caro, mi spiace ma stiamo organizzando per andare alla mulatrial di Casarza ligure questa domenica ........

però una volta o l'altra mi piacerebbe cimentarmi, ma prima devo fare allenamento ''mentale'' .......
vado in moto per divertirmi e ho perso un pò di concentrazione, ho provato a fare qualche provetta durante l'Old cap di Canzo ma è stato un disastro ........ essì che erano facili (perlomeno quelle che ho fatto io..) ma devo cambiare mentalità .....
un conto è passare un'ostacolo, un'altro è farlo a ''0'' ..........
facendo motoalpinismo il mio obbiettivo principale è arrivare in cima, se metto qualch piede a terra per zampetting nn m'importa nulla ....
ma in gara l'obbiettivo è diverso .......

mi devo allenare su questo .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Lazzaro , carica la moto che ti aspetto domenica mattina Wink
se passi da qui saliamo assieme fino a temù olaola
PS: porta anche ruy che le risate aumentano Mr. Green Mr. Green



_________________
Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 15, 2010 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io come tanti ho provato l'esperienza del regionale,

pur facendo la categoria più scarsa zone gialle, spesso la grossa dificoltà stava nel trasferimento (che quello è ugguale per tutti, bianchi, gialli, verdi, blu, rossi e a pois).
, soprattutto in caso di pioggia e viscido.


Quindi per provare ti consiglio di fare gare del tipo più sempice, esempio le sociali organizzate dai motoclub.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3157s (PHP: 84% - SQL: 16%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on