Regionale Primaluna
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 10, 2010 7:57 am    Oggetto: Regionale Primaluna Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non ci posso credere, già pronte le classifiche e il servizio. GRANDE SILWEB !
Bella gara ieri, tracciata sul rischio pioggia e fatta all'asciutto è risultata un pò facilina ma mai banale. Grazie anche al Lupo che per evitarmi l'ultimo posto si è sacrificato ad arrivarmi dietro Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 10, 2010 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

già concordo. bella gara e bel trasferimento, quasi quasi si evitavano le code (tranne in una zona in cui il giudice era abbastanza lento)

però sarà solo una mia impressione o le zone dei gialli stanno diventando un po' facili? i primi ormai girano sempre con meno di 10 piedi... e con zone così diventa anche difficile recuperare (non è il mio caso, io faccio schifo cmq Embarassed )

ps: voi avete mai sentito parlare di un 3 per piede trascinato? io ieri ne ho preso uno ma è la prima volta che sento una cosa del genere...

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 10, 2010 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

voi avete mai sentito parlare di un 3 per piede trascinato? io ieri ne ho preso uno ma è la prima volta che sento una cosa del genere

Effettivamente quando il piede a terra viene trascinato è 3 Mr. Green
Per la categoria verde gara divertente.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 10, 2010 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
già concordo. bella gara e bel trasferimento, quasi quasi si evitavano le code (tranne in una zona in cui il giudice era abbastanza lento)

però sarà solo una mia impressione o le zone dei gialli stanno diventando un po' facili? i primi ormai girano sempre con meno di 10 piedi... e con zone così diventa anche difficile recuperare (non è il mio caso, io faccio schifo cmq Embarassed )

ps: voi avete mai sentito parlare di un 3 per piede trascinato? io ieri ne ho preso uno ma è la prima volta che sento una cosa del genere...


ma x caso eri alla zona 7?

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 10, 2010 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in che senso? dato che ho fatto la gara sono stato in tutte le zone Laughing

cmq il 3 per piede trascinato me l'hanno dato alla 1 al primo giro...

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 10, 2010 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chiedevo se era alla 7 visto da quella zona i punti uscivano a mazzi Laughing
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 10, 2010 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alla 7 3 fisso Embarassed come alla 4 Embarassed

non riuscivo proprio a capire come prenderle, le ho provate tutte ma c'era sempre un passaggino da mille piedi... e dire che hanno tentato un po' tutti di spiegarmi il metodo giusto ma proprio non mi riusciva

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 10, 2010 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
chiedevo se era alla 7 visto da quella zona i punti uscivano a mazzi Laughing


concordo... io mi son appoggiato con la ruota anteriore ad una pianta (dentro la zona ovviamente) mi ha dato 1.. Laughing robe da matti.. Exclamation

_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 10, 2010 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh in compenso io nella 7 ho visto non dare 5 a tutti quelli che abbattevano il paletto con la fettuccia...
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 10, 2010 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

7 a parte direi comunque una bella gara e bella organizzazione!
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 10, 2010 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gara divertente, forse più di esperienza che di allenamento dato che ho visto molti passaggi che mettevano più alla prova l'abilità del "dove e come passare" che del "spostare perchè non si passa" a mio parere è stata una bella gara Smile
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 10, 2010 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ovvio. nei gialli vincono quelli con più esperienza che la maggior parte delle volte nemmeno sanno spostare... è così e non c'è niente da fare se non imparare a guidare meglio...
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 10, 2010 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma basta sti gialli...che per non farti fare un sassetto di 20cm ti fanno fare 2 curvette sulle buccie di banana piene di grasso con i sassi rivestiti di vetro ingrassato e pieno d'olio.
Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 10, 2010 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

i gialli del regionale sono come i verdi del trialario Neutral
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 10, 2010 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
ovvio. nei gialli vincono quelli con più esperienza che la maggior parte delle volte nemmeno sanno spostare... è così e non c'è niente da fare se non imparare a guidare meglio...

è la prima cosa sensata che leggo da parte tua

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 11, 2010 6:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
i gialli del regionale sono come i verdi del trialario Neutral

Quelli di domenica erano abbastanza facili, a Teglio ad esempio i "giallini" erano ben oltre i verdi del trialario...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 11, 2010 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
Luca91 ha scritto:
i gialli del regionale sono come i verdi del trialario Neutral

Quelli di domenica erano abbastanza facili, a Teglio ad esempio i "giallini" erano ben oltre i verdi del trialario...


Penso che pargonare la difficoltà di uno o l'altro campionato sia MOLTO relativo , inquanto cambia la difficoltà gara x gara , se guardi poi chi fa tutti e 2 a teglio ha fatto le stesse penalità della prima del trialario quindi pare simile la tracciatura , e ti assicuro era abbastnza facile, se poi conti che magari uno guida meglio un giorno e peggio un'altro.....

Vedo però che facendo 2 conti il livello del regionale , (livello=difficoltà) si è abbassato parecchio , oramai in tutte le categorie molti chiudono 24 zone a meno di 10 penalità ..forse per la sicurezza? si ha paura che ci si faccia male?
a mio avviso sbagliato per i giovani avere zone facili , ci lamentiamo non ci sono + piloti italiani al mondiale e penso tracciature troppo facili non aiutano a crescere.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 11, 2010 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ci lamentiamo non ci sono + piloti italiani al mondiale e penso tracciature troppo facili non aiutano a crescere

A mio modesto parere il Regionale non deve avere lo scopo di fare crescere i piloti.Il 90 % di chi vi partecipa lo fa solo per divertimento.Lasciamo ad altre manifestazioni il compito di sfornare talenti.A parte i giovanissimi che vanno ancora a scuola la maggior parte dei partecipanti ha una attività e deve limitare al max la possibilità di farsi male.Poi per l'eterogenicità dei partecipanti succede spesso che se i primi di categoria girano a 10 nella bassa classifica molti superano le 50 penalità e su 8 zone non mi sembrano poche.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 11, 2010 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

intendevo jugnores , che in pratica dovrebbero esserte i piloti del futuro, per le categorie over ecc la cosa è diversa , so che è difficile accontentare tutti ma o c'è troppa gente che fa categorie + basse del dovuto e poi ovviamente c'è questa disparità, però contro lo scorso anno mi pare abbiano frenato sulle difficoltà , forse il cambio colore va assestato? .. bho..
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 11, 2010 1:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
intendevo jugnores , che in pratica dovrebbero esserte i piloti del futuro, per le categorie over ecc la cosa è diversa , so che è difficile accontentare tutti ma o c'è troppa gente che fa categorie + basse del dovuto e poi ovviamente c'è questa disparità, però contro lo scorso anno mi pare abbiano frenato sulle difficoltà , forse il cambio colore va assestato? .. bho..


minchia luca,MA QUANTO ROMPI I COGLIONI!!!



organizza te una gara , se la fai giuro che faccio la licenza e la faccio, POI te ne dico di tutti i colori!

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.7345s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on