zona pisa lucca livorno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mr_mario
BABY-USER
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1352
Registrato: 11/01/08 14:42
Messaggi: 20
Località: Toscana
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 02, 2010 5:19 pm    Oggetto: zona pisa lucca livorno Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti
c'e' nessuno in zona pisa lucca livorno per girare?


P.S.
(ho postato questo anche nella sezione fare amicizia, non so se si puo'...)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 02, 2010 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se vai a Bagni di Lucca c'è qualcuno
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 7:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non sò se ti piace fare più la girata o pìù la zona, se ti piace il trial di zona, c'e il Trial Park Zona Zero a Bagni di Lucca di solito il sabato pomeriggio ci andiamo.
E ti posso assicurare che mi diverto anche io che sono scarso le zone ci sono di tutti i livelli.
Se ti piace fare delle girate noi di solito facciamo girate di mezza giornata se vuoi qualcosa di puù tosto ti posso mettere in contatto con un gruppo che fà tutto il giorno.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gastxt
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1371
Registrato: 28/01/08 13:43
Messaggi: 151
Località: LUCCA
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A Castelnuovo Garf. usciamo tutti i sabati pomeriggio, per i dettagli puoi contattarmi gasgastxt@libero.it
Per il park di Bagni di Lucca vedi qui http://www.trialzonazero.4000.it/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
mr_mario
BABY-USER
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1352
Registrato: 11/01/08 14:42
Messaggi: 20
Località: Toscana
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 05, 2010 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gastxt ha scritto:
A Castelnuovo Garf. usciamo tutti i sabati pomeriggio, per i dettagli puoi contattarmi gasgastxt@libero.it
Per il park di Bagni di Lucca vedi qui http://www.trialzonazero.4000.it/



grazie a tutti e due!
non sapevo dell'esistenza del trial park... bello.
ma va bene anche per uno che e' quasi zero come me?
ci trovo qualche volenteroso che puo' insegnare qualcosa ad un vecchietto? Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 05, 2010 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non ti preocuppare se mi ci diverto io che sono proprio a zero ti diverti anche tè e poi lì sono appassionati ....... con tanta pazzienza e qualche consiglio te lo danno sempre e poi con loro c'è sempre da imparare.
Al trial park trovi un pò di tutto dalla zona tecnica alla rampa "bastarda" accontenta un pò tutti, ti puoi confrontare con qualche ostacolo indoor per niente pericoloso poi quando ti sei stufato ci sono dei sentieri in perfetto stile outdoor anche lì molto belli con qualche tratto hard.
Poi cosa principale per un novizio e il clima di divertimento che c'è, ogni tanto ci si ferma si fà due battute e via ....... provare per credere.
A dimenticavo prima di andare chiama sempre uno dei numeri che trovi sul sito così loro si organizzano.
Per le girate contatta gastxt, anche lì persone molto appassionate conosco qualcuno del gruppo ma purtroppo non ci sono mai andato con loro anche perchè e bene che faccia un pò di pratica per non fare da zavorra del gruppo ......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0591s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on