Regionale mondiale S.Giovanni di Teglio

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Lun Mag 03, 2010 6:54 am    Oggetto: Regionale mondiale S.Giovanni di Teglio Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti ancora una volta al Valtellina per la gara di domenica e soprattutto un grazie al tempo che ci ha risparmiato una gran lavata!!!
Zone molto belle e tutte fattibili, solo la prima zona sembrava pericolosa guardandola dal fuori ma poi si è rivelata non impossibile......

Unica pecca le code alle zone dove grandi e piccini poi calcavano come dannati........ che nervi queste situazioni..... Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

é vero siamo stati graziati dal tempo per le code non colpa dei piccini invece non trovo giusto buttarli nella guerriglia per entrare in zona oltretutto con lo scarico ad altezza bocca .ho notato anche parecchi PILOTI che non si preocupavano minimamente di agevolarli vista la tenera età ma pensavano solo al loro tempi.non capisco questa maleducazione visto che pur guardandomi bene le zone e cazzeggiando un pò ne ho lasciati passare parecchi senza andare fuori tempo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto... come sempre bella gara belle zone... alcuni passaggi ti facevano un po invecchiare...ma poi una volta fatti di davano piu carica ancora.... come già detto un grazie anche al meteo Laughing
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

concordo anch'io, gran bella gara. zone fattibili e non pericolose, forse un po' troppo facili (e recuperare un 5 diventava difficile) però ben tracciate e divertenti. interessante la trovata di staccare la 3 lasciando la 1 la 2 e la 4 vicine (peccato che mi sono accorto di essere in coda alla 4 prima di fare la 3 Embarassed )

x il tempo non sono molto d'accordo, vabbè che eravamo in 3 a girare insieme però cazzeggiando molto meno di altre volte (non mi sono fermato a mangiare stavolta) ho finito 5 minuti prima del fuori tempo.

in alcune zone c'era veramente troppa coda, poi non mancavano i soliti furbetti che ti sorpassavano a destra e a sinistra (non solo i ragazzini, anzi...) per poi fare il trasferimento a 2 allora (tanto facevano metà della coda se andava bene)

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Aspetto di vedere la classifica per capire se era così più facile del regionale di 6 mesi fa. In effetti ho fatto la metà dei piedi, ma mi illudo di essere migliorato....
Concordo che i piccoli hanno rallentato un pò la gara (3 ore per il primo giro + 2 giri a palla). Per le file potrebbero distribuire il biglietto come al supermercato Mr. Green (prima o poi litigo con qualcuno Mad )
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

malve ha scritto:
é vero siamo stati graziati dal tempo per le code non colpa dei piccini invece non trovo giusto buttarli nella guerriglia per entrare in zona oltretutto con lo scarico ad altezza bocca .ho notato anche parecchi PILOTI che non si preocupavano minimamente di agevolarli vista la tenera età ma pensavano solo al loro tempi.non capisco questa maleducazione visto che pur guardandomi bene le zone e cazzeggiando un pò ne ho lasciati passare parecchi senza andare fuori tempo.


Bhè malve però se i ragazzini vengono abituati da subito a fare i furbetti dubito che una volta più grandicelli si mettano a fare le code, va bene piccoli, va bene principianti, ma la legge è uguale per tutti, grandi e piccoli, un conto è farli passare ma quando te li vedi passare a destra e sinistra è fastidioso.

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cosa ci posso fare sono un buono Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oh comunque siete tutti da asilo mariuccia!

giudiceeee potevate segnalarle meglio le porte, giudice c'è la fettuccia troppo fragile
giudiceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

che palle Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cazzarola... Pero' a pensarci bene, eri in cima ad uno spuntone di roccia a mo' di Becco dello Stelivo Laughing
_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cazzarola mi tocca quotare il cassio....... nonostante tutto..... l'unica pecca per i bambini penso sia stato respirare i gas di scarico, soffrivo io, pensa te un bambino........
Ma ad un certo punto ho visto sclerare un giudice sopra lo spuntone di roccia? cosa gli sarà mai capitato? Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 04, 2010 6:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

asilo mariuccia...
giurerebbero il falso per salvarsi un 5

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 04, 2010 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono molto felice per Daniele Tosini.... finalmente il cambio di casacca sembra dare risultati positivi.
Continua così Daniele!!! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 04, 2010 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

giudice c'è la fettuccia troppo fragile


in effetti..... Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.5491s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on