Prova Sherco
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 12, 2010 7:53 am    Oggetto: Re: Prova Sherco Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Abbiamo confrontato la 2009 con la 2010.
Sabato finiamo poi pubblicheremo la nostra opinione.




Evviva ! mi stavo giusto chiedendo come mai non facevate più le vostre mitiche prove...bene !
Aspettiamo fiduciosi...

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 17, 2010 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti per il report !
_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 17, 2010 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si poteva fare meglio ma eravamo vincolati li dalla neve che copriva le zone alte.
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 17, 2010 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
si poteva fare meglio ma eravamo vincolati li dalla neve che copriva le zone alte.


WEB hai già fatto l' uovo fuori dalla cesta...

Quindi la sherco ha la pompa della benzina ???
Aggiunge un elemento di inaffidabilità ma al tempo stesso tiene la vaschetta del carburatore bella piena e quindi non dovrebbe più avere i mancamenti...
Sto scarico e il tappo benzina a parer mio vanno rivisti però...

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 17, 2010 9:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

bhe...non è che io sia la legge..... anzi tutt'altro

ho letto la prova, a mio giudizio e'stata fatta una comparativa di tutto rispetto.....complimenti Very Happy P.S.adesso aspettiamo la ossa?.

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 18, 2010 6:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prima c'è la scorpa a quanto sembra.... poi la ossa di sicuro appena possibile
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 18, 2010 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

personalmente dopo aver provato le 2 sherco...mi sento di dire più o meno le stesse cose del web. Esteticamente però preferisco di gran lunga la 2009.
Comunque quelle che cambiano sono finezze...cioè anche se ha forma diversa il telaio ha gli stessi angoli...è vero sembra più leggera davanti...sembra.
La stabilità devo ammettere che è vero, è migliorata e il motore mi è sembrato un po' meno brusco e più "tondo".
Mi sta particolarmente sulle balle la scelta delle forcelle grige che non ci azzeccano una sega con il resto della moto...vabbeh.
Comunque ripeto...secondo me i cambiamenti non sono stati così radicali(apparte quelli estetici), certamente la guidabilità è migliorata ma di quanto?
Con una sherco si gioca con la gravità per davvero ^^'. Quanto convenga cambiare una 2009 per una 2010 non so...certo il fattore novità gioca un ruolo fondamentale!
Nonostante abbiano voluto fare il telaio tubolare alla sherco...non la hanno ancora presa XD(chi ha orecchie per intendere se le pulisca) Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 18, 2010 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Domenica scorsa per mia fortuna mi sono trovato di fronte una sherco 2010...dopo averla provata posso dire che rispetto alla mia 2006 si nota la differenza nelle geometrie diciamo che e piu "corta" pero niente di cosi stravolgente...mi aspettavo qualcosa in piu dal motore e concordo con cio che dice prandix (forse perche sono abituato con il 2Cool..quello che mi ha impressionato sono state le sospensioni...all anteriore le forcelle scorrono bene e offrono una buona spinta mentre al posteriore era montato l ammortizzatore paioli..be che dire tutt un altra cosa rispetto all originale...gli spostamenti si effettuano con facilita e naturalezza..come ultima nota ho riscontrato che finalmente l angolo di sterzo ha guadagnato qualche grado in apertura...esteticamente a me piace molto i tubi fini snelliscono molto la moto soprattutto nella zona vicino al canotto...se solo avessi le possibilita economiche la comprerei al volo!!!
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 18, 2010 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io l'ho provata di sfuggita in un piazzale però rispetto alla 2007 che ho avuto mi sembra che curvi di più... non hai livelli della evo ma più di prima
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ciombino

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2218
Registrato: 03/05/10 13:20
Messaggi: 5
Località: torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dove posso trovare la prova della sherco 2009 st2.9?
e qualcuno mi sa dire la differenza tra step 1 e 2 della centralina grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la differenza tra una mappatura e l'altra è davvero minima...
la prova della sherco 2.9 la trovi sulla home del sito?!

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
ciombino

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2218
Registrato: 03/05/10 13:20
Messaggi: 5
Località: torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 3:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie mille
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.9506s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on