Vostre opinioni su stivali Hebo PRO

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MARTIN N.Y
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2215
Registrato: 29/04/10 18:13
Messaggi: 60
usa.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 30, 2010 5:48 pm    Oggetto: Vostre opinioni su stivali Hebo PRO Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti,sto valutando un nuovo acquisto e volevo avere la vostra opinione,ora ho gli alpinestar,non sono male,ma.......
Sono poco impermeabili
Non hanno una zona rinforzata nella suola e le pedane li massacrano

Fatemi sapere cosa ne pensate,ne siete già proprietari,come vi trovate....aspetto consigli!!!!!
Grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 30, 2010 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ci sono già un sacco di topic sugli stivali, prova a cercarne un po'

io gli hebo non li ho, ho un paio di sidi (comodi per chi non ha il polpaccio largo dato che allacciano stretti, sono anche impermeabili. di contro hanno le suole che si rovinano abbastanza in fretta, li ho già fatti risuolare 2 volte) e un paio di gaerne (comodissimi, riesci anche a camminare senza troppi problemi)

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 30, 2010 10:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hebo pro sono quelli con la scarpetta dentro?...quelli da 200 e passa euro? Io ho quelli...dopo un anno e mezzo di utilizzo ho le suole lisce e sono poco impermeabili...in compenso d'inverno tengono bello caldo perchè la scarpetta termica è una figata.
Dovessi consigliare un paio di stivali....i gaerne...li ha mio fratello...li ha pagati sui 180, e valgono molto di più dei miei Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 01, 2010 4:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

i miei hebo sono durati 6 mesi.... confermo come prandix.... x comodità ed impermeabilità Gaerne tutta la vita.... e costano meno di tanti altri Wink
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
MARTIN N.Y
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2215
Registrato: 29/04/10 18:13
Messaggi: 60
usa.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 01, 2010 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un'amico mi ha parlato molto bene dei Diadora Stone 3,sia come impermeabilità che durata(ce li ha da circa un paio d'anni) alla vista sembrano ancora in ordine,voi cosa ne dite????
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 01, 2010 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hanno la scarpetta come gli hebo di cui parla prandix, un sacco di miei amici li hanno presi però secondo me i gaerne sono migliori (e i prezzi sono simili)
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 01, 2010 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

boh i diadora non li ho mai neanche visti Mr. Green dovessi cambiare i miei stivali gaerne tutta la vita .!.
Io mi sento di consigliarti solo i gaerne perchè ho provato quelli e gli hebo...poi magari anche quelli della tcx o della exciting sono ottimi...ma non so

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0586s (PHP: 26% - SQL: 74%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on