All trial a Lazzate
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aquilarossa
BABY-USER
Età: 69
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1546
Registrato: 24/06/08 20:25
Messaggi: 41
Località: lazzate
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 28, 2010 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

branks ha scritto:
ROBY66 ha scritto:
Gli juniores avevano lo stesso percorso dei grandi, indipendentemente dal colore della categoria


Allora tanto di cappello!!!! A Roma direbbero: mè coj...i! Laughing
Il buon Fioletti avrebbe dominato anche tra i grandi della TR4!
Complimenti anche al piccolo Marco (visti papà&zio che si ritrova, non poteva non crescere con questo sport nel sangue), che si sarebbe ottimamente comportato anche paragonato con i TR6.
Davvero bravi, quando vedo ragazzini così bravi e desiderosi di faticare in uno sport tanto impegnativo, non posso fare altro che rimanere ammirato.


Tieni presente che è la seconda gara che fa questa'anno, dopo un anno di inattività e con pochissimo allenamento sulle spalle.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 29, 2010 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusate.. un' altra delle mie domandine da iNNiorante.... Laughing
Le categorie "OVER" dei Tr4 gialli e dei Tr5 bianchi, sono over 30 o over 40???
Non lo trovo scritto da nessuna parte....
Grazie!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 29, 2010 2:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LE over sono 40 .. tu sei ancora dentro i giovincelli Wink
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 29, 2010 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
LE over sono 40 .. tu sei ancora dentro i giovincelli Wink

Decisamente peggio così.... dovrò fare il "vecchietto" tra i "giovincelli" !!!!!
Laughing Laughing Laughing
Tu nell' AllTrial farai i gialli, vero???? Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 29, 2010 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si io faccio gialli alltrial , dicono che sono fin troppo facili per la categoria ... sperem Mr. Green Mr. Green
almeno a lazzate , poi magari cambia tracciatore e migliorano

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 30, 2010 6:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
si io faccio gialli alltrial , dicono che sono fin troppo facili per la categoria ... sperem Mr. Green Mr. Green
almeno a lazzate , poi magari cambia tracciatore e migliorano


Il 'significato' di queste gare è proprio quello di avvicinare la gente alle gare senza troppe difficoltà burocratiche e tecniche,oltrechè tracciare zone alla portata di neofiti.
Se il 'gioco' inizia a diventare complicato/difficoltoso perde di significato e del suo originale 'target'.
Chi volesse gare più impegnative ci sono i Monomarca Beta, Regionale, Italiano etc..etc.. Wink Wink Wink
Dirò di più, se iniziano a 'circolare' troppi piloti, tanti partecipanti si deprimerebbero e non parteciperebbero più alle All-trial.
Secondo un mio modesto parere avrebbero dovuto mettere un 'paletto' a chi già partecipa a livelli superiori,inserendoli in classifica Elite/ospiti,ovvero fuori dalla classifica della All-trial. Idea Idea Idea
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 30, 2010 6:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Il 'significato' di queste gare è proprio quello di avvicinare la gente alle gare senza troppe difficoltà burocratiche e tecniche,oltrechè tracciare zone alla portata di neofiti.

E' il motivo per il quale anche io mi sto avvicinando a questo sport un pò più "seriamente"; purtroppo non sarei in grado di fare altre gare oltre a qualche garetta sociale. In questo modo, più partecipo, più ho l' opportunità di imparare.

ploca94 ha scritto:

Se il 'gioco' inizia a diventare complicato/difficoltoso perde di significato e del suo originale 'target'.

Quoto, anche se rispetto la volontà di ognuno di fare gare x divertirsi.
Senza polemica alcuna, vedere (ad es.) gente che fa gare da 20 anni fare le zone bianche a Lazzate, mi ha fatto un pò sorridere.
Anche io farò i bianchi, ma la mia "esperienza" in questo campo è fatta da 5 mesi di giri in moto e 4 garette sociali... quidi abilità ZERO.

ploca94 ha scritto:
Secondo un mio modesto parere avrebbero dovuto mettere un 'paletto' a chi già partecipa a livelli superiori, inserendoli in classifica Elite/ospiti,ovvero fuori dalla classifica della All-trial. Idea Idea Idea

Potrebbe essere un' idea, anche se c'è il rischio di fare classifiche con 4 piloti x categoria.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 30, 2010 7:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In effetti vedere gente 'esperta' fare i bianchi a Lazzate,che tutti dicono essere stata una 'passeggiata' (anche se per me e soci non lo è stata...), fà sorridere e anche un pò 'piangere'.. Confused Confused Confused
Lo spirito dovrebbe essere quello di partecipare per migliorarsi,e tentare cose che senza la zona non si proverebbe a fare.
Preferisco fare 3 o 5 ma almeno mi diverto e tribulo un pò,altrimenti è SOLAMENTE NOIA come dice il buon Califano Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 30, 2010 7:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il mio appunto era solo per dire che neri e bianchi dovrebbero essere fatti solo da chi è senza (o con pochissima) esperienza. Credo sia questo lo spirito dell' AllTrial.
Non ce l' ho con nessuno, ci mancherebbe... opgnuno è libero di divertirsi come vuole e di fare le zone che vuole, tanto a me delle classifiche interessa poco o niente (anche perchè, io arriverò primo solo se si inizieranno a guardare le classifiche dal basso Very Happy ).
Poi, se anche Bou o Raga decidessero di partecipare all' AllTrial, a me andrebbe benone! E credo farebbe piacere anche anche al pubblico... sai che divertimento guardare un pirla come il sottoscritto cadere da un sassetto di 30cm... Laughing
Dai, passo e chiudo... ci si vede il 16 maggio! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 30, 2010 8:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La serie di gare è assolutamente nuova, quindi perfettibile, attendiamo la fine di questo "esperimento" per trarre le conclusioni. Quello che posso assicurare è che TUTTE le Vostre osservazioni, anche le negative ,purche siano costruttive ,saranno considerate sin da ora. E perchè non prendere in considerazione farlo in modo più ampio in occasione del pranzo di fine serie? Potrebbe essere un modo estremamente democratico di gestire e dare responsabilità anche a chi ci premette di organizzare questi eventi di base, ossia VOI!! Grazie a tutti ! olaola Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 30, 2010 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
In effetti vedere gente 'esperta' fare i bianchi a Lazzate,che tutti dicono essere stata una 'passeggiata' (anche se per me e soci non lo è stata...), fà sorridere e anche un pò 'piangere'.. Confused Confused Confused
Lo spirito dovrebbe essere quello di partecipare per migliorarsi,e tentare cose che senza la zona non si proverebbe a fare.
Preferisco fare 3 o 5 ma almeno mi diverto e tribulo un pò,altrimenti è SOLAMENTE NOIA come dice il buon Califano Laughing Laughing


in effetti molti , come alle sociali , fanno bianchi dove solitamente li fanno anche al regionale o trialario , visto che sono sempre molto + facili sono daccordo che se uno vuole migliorare almeno qui dovrebbe fare una categoria sopra la propria anche per allenamento , altrimenti rischi di rimanere sempre li.
purtroppo troppi fanno la sotto per far vedere che fanno bene quano invece non gli serve a nulla , anzi

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 30, 2010 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

O PER VINCERE LA COPPA beone beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
massimo65
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1611
Registrato: 13/08/08 05:41
Messaggi: 83
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 30, 2010 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per quanto riguarda la scelta del percorso, mi sembra di capire che ci sia un pò di confusione.
Per chi partecipa al regionale e ha la licenza non c è possibilità di scelgliere altre categorie/percorsi. Vieni inserito nella stessa categoria riportata sulla licenza. stop.
Diverso se hai solo tessera fmi o promosport, in questo ti iscrivi dove preferisci e puoi cambiare ad ogni gara.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 30, 2010 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

massimo65 ha scritto:
Per quanto riguarda la scelta del percorso, mi sembra di capire che ci sia un pò di confusione.
Per chi partecipa al regionale e ha la licenza non c è possibilità di scelgliere altre categorie/percorsi. Vieni inserito nella stessa categoria riportata sulla licenza. stop.
Diverso se hai solo tessera fmi o promosport, in questo ti iscrivi dove preferisci e puoi cambiare ad ogni gara.

Questa mi era sfuggita.... ora è tutto più chiaro!
Quindi voi "big" (o esperti, non trovo il temine adatto), siete obbligati a fare questi percorsi anche se più facili rispetto a quanto potenzialmente sareste in grado di fare.
Grazie della spiegazione.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 30, 2010 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

massimo65 ha scritto:

Diverso se hai solo tessera fmi o promosport, in questo ti iscrivi dove preferisci e puoi cambiare ad ogni gara.


Per evitare confusione bisogna dire le cose esatte......
Se hai solo la tessera FMI puoi fare solo i neri
Spero che sia possibile iscriversi in una categoria superiore a quella indicata in licenza, come TR5 mi piacerebbe nel alltrial provare i gialli
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 30, 2010 2:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A quanto so io si può scegliere di fare una categoria se però superiore alla catewgoria segnata sulla licenza fmi , basta chiedere all'atto dell'iscrizione
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 30, 2010 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Luca91 ha scritto:
c'ero pure io ieri a lazzate...

ho fatto i gialli e decisamente non erano difficili (ho azzerato tutte le zone almeno una volta tranne la 4). certo, saper spostare aiuta ma ieri uno che era con me ha fatto a 0 il secondo giro senza spostare per niente. ah e poi se non ho capito male le zone erano tracciate dal trebeschi che era anche presente come supervisore.

il primo giro hai girato con la moto spenta?? Laughing Laughing troppa birra il sabato? Wink


diciamo che ho questionato con un giudice Wink 2 bei 5 gratuiti e giramento di palle a manetta

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
massimo65
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1611
Registrato: 13/08/08 05:41
Messaggi: 83
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 01, 2010 6:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no ne!!!! se hai la licenza fai la categoria riportata sulla stessa.
ne superiore ne inferiore.ti dico perchè ho provato ma mi è stato detto da responsabili che non è possibile.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 01, 2010 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

All'ultima sociale proprio a lazzate era stato detto cosi , proprio perchè campionato a parte che no centra con il regionale dava la possibilità di scelta , sia a chi aveva la sport sia a chi aveva licenza , con l'unico vincolo ch non si poteva ovviamente scendere di categoria , sehanno cambiato mi pare una gran cagata, o lasciate libero altrimenti mi pare poi diventare una copia con aggiunta al regionale ,, che serve??
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 01, 2010 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non ho mica capito cosa vuoi dire... cambiato cosa?
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4227s (PHP: 87% - SQL: 13%) - SQL queries: 22 - GZIP disabilitato - Debug on