è ora di piantarla!!!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 28, 2010 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io non li manderei mai a cagare ne gli direi di andare a lavorare...me la darei solo a gambe...basta.
Se tu ti vuoi fermare a far valere le tue ragioni con un sottoufficiale(se ti va bene) che conta meno di una me**da di una pila di letame...fai pure io non ci tengo a far valere le mie ragioni...anche perchè non ne ho...la legge dice che non si può andare sui sentieri...basta ca*****o di ragioni ho? Posso raccontargli anche che la moto viaggia su dei magneti che la sollevano dal terreno che mi darebbe comunque una multa. quindi li saluto e mi defilo Neutral

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 29, 2010 6:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
io non li manderei mai a cagare ne gli direi di andare a lavorare...me la darei solo a gambe...basta.
Se tu ti vuoi fermare a far valere le tue ragioni con un sottoufficiale(se ti va bene) che conta meno di una me**da di una pila di letame...fai pure io non ci tengo a far valere le mie ragioni...anche perchè non ne ho...la legge dice che non si può andare sui sentieri...basta ca*****o di ragioni ho? Posso raccontargli anche che la moto viaggia su dei magneti che la sollevano dal terreno che mi darebbe comunque una multa. quindi li saluto e mi defilo Neutral


Purtroppo che ci piaccia o nò loro fanno il suo lavoro ........ potrebbero fare altre cose molto più importanti per tutto il nostro eco sistema ... mà purtroppo è così e non possiamo cambiare lo stato delle cose .........
Il mondo è bello perchè è vario te continua a scappare e io continuo a fermarmi ....... però fermati a riflettere ... se nè la storia tutti davanti ai problemi fossero scappatti forse tante cose che hai e che ti sembrano scontate col bischero che l' avresti.
Non dico che in tre gatti che siamo possiamo stravolgere il mondo, ma modificare una legge forse sì o meglio farsi destinare qualche sentiero per i c***i nostri.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 29, 2010 7:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:

Non dico che in tre gatti che siamo possiamo stravolgere il mondo, ma modificare una legge forse sì o meglio farsi destinare qualche sentiero per i c***i nostri.


Ma in tutto questo discorso la Federazione italiana un aiuto non ce lo puo' dare ? O bisogna costituire una associazione che so' Associazione Motociclisti Fuoristrada e tramite questa far valere le proprie ragioni ? no perchè a me viene il dubbio che siamo lasciati soli...

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 29, 2010 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alberto_climber ha scritto:
Circus70 ha scritto:

Non dico che in tre gatti che siamo possiamo stravolgere il mondo, ma modificare una legge forse sì o meglio farsi destinare qualche sentiero per i c***i nostri.


Ma in tutto questo discorso la Federazione italiana un aiuto non ce lo puo' dare ? O bisogna costituire una associazione che so' Associazione Motociclisti Fuoristrada e tramite questa far valere le proprie ragioni ? no perchè a me viene il dubbio che siamo lasciati soli...


Proprio così ...... finchè uno se ne frega delle cose e lascia stare o peggio pensa che è bene che a cambiare le cose ci pensino sempre queglialtri come si può pensare di arrivare ha una soluzione del problema ....... mà
La federazione non sò cosa pensa ...... mà se continua così no gare no tessere no soldi .........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 29, 2010 9:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alberto_climber ha scritto:
Circus70 ha scritto:

Non dico che in tre gatti che siamo possiamo stravolgere il mondo, ma modificare una legge forse sì o meglio farsi destinare qualche sentiero per i c***i nostri.


Ma in tutto questo discorso la Federazione italiana un aiuto non ce lo puo' dare ? O bisogna costituire una associazione che so' Associazione Motociclisti Fuoristrada e tramite questa far valere le proprie ragioni ? no perchè a me viene il dubbio che siamo lasciati soli...


La Federazione ci sta lavorando però ognuno di noi ha i rappresentanti regionali a cui chiedere informazioni o, meglio, per portare il proprio contributo con l'obiettivo di arrivare ad un miglioramento della situazione.

La collaborazione di solito è sempre ben accetta no?

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 29, 2010 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
alberto_climber ha scritto:
Circus70 ha scritto:

Non dico che in tre gatti che siamo possiamo stravolgere il mondo, ma modificare una legge forse sì o meglio farsi destinare qualche sentiero per i c***i nostri.


Ma in tutto questo discorso la Federazione italiana un aiuto non ce lo puo' dare ? O bisogna costituire una associazione che so' Associazione Motociclisti Fuoristrada e tramite questa far valere le proprie ragioni ? no perchè a me viene il dubbio che siamo lasciati soli...


La Federazione ci sta lavorando però ognuno di noi ha i rappresentanti regionali a cui chiedere informazioni o, meglio, per portare il proprio contributo con l'obiettivo di arrivare ad un miglioramento della situazione.

La collaborazione di solito è sempre ben accetta no?

Ciao


Ciao Giulio

che la federazione faccia qualcosa è una cosa giusta , ma perchè non sensibilizziamo insieme i nostri comuni a trovare una risoluzione a questo problema ?
Ricordiamoci che negli ultimi anni i comuni si sono resi parecchi autonomi .............. sia dalla provincia che dalla regione .......
Anche perchè sè la risoluzione parte dal comune cosa certa si farà .....sè invece il comune "subisce" una legge che regolamenta il transito in fuoristrada vedremo solo il fiorire di aree protette, parchi ecc. così avremo la legge dalla nostra ma continueremo a far trial in giardino.
Attaccare i cartelli di divieto su tutti i sentieri porta solo a far percorrere su tutti i sentieri i veicoli a motore mentre sè mi autorizzi solo a passare sù certi la cosa cambia, perchè non mi obblighi a lasciare la moto nel box ma mi obblighi solo a fare un certo itinerario cosa abbastanza diversa ..... è qui che noi bisogna puntare .......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 29, 2010 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il problema è che le leggi le fanno i peggior lestofanti sono tutti o quasi indagati processati accusati e prescritti per buona pace loro, vai poi te a dire a chi svicola la forestale perchè con la sua scorreggetta dopo una sett di lavoro gironzola per boschi che commette reato Shocked
certo non si scappa, ma mi sa solo per evitare guai maggiori

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 29, 2010 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
alberto_climber ha scritto:
Circus70 ha scritto:

Non dico che in tre gatti che siamo possiamo stravolgere il mondo, ma modificare una legge forse sì o meglio farsi destinare qualche sentiero per i c***i nostri.


Ma in tutto questo discorso la Federazione italiana un aiuto non ce lo puo' dare ? O bisogna costituire una associazione che so' Associazione Motociclisti Fuoristrada e tramite questa far valere le proprie ragioni ? no perchè a me viene il dubbio che siamo lasciati soli...


La Federazione ci sta lavorando però ognuno di noi ha i rappresentanti regionali a cui chiedere informazioni o, meglio, per portare il proprio contributo con l'obiettivo di arrivare ad un miglioramento della situazione.

La collaborazione di solito è sempre ben accetta no?

Ciao


Quale è la situazione /risultati ?

Ho aperto un post per cercare di fare proposte e mi è stato bannato oltre a riempirmi di ingiurie

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 29, 2010 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Noi abbiamo pure provato a chiedere alla forestale il permessemo di passare sui sentieri tenendoli puliti etc etc nulla c'hanno una testa che il maiale non la mangia.... poi quello che mi fa veramente incazzare è che a meno di 5 kilometri da me in provincia di modena il Comune possa delibera con una semplice delibera il passaggio di moto da enduro o da trial per quel dato giorno e manifestazione, quando invece in provincia di pistoia non possiamo farlo. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad e dobbiamo obbligatoriamente passare dalla provincia per i permessi.
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 29, 2010 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alberto_climber ha scritto:
giulio ha scritto:
alberto_climber ha scritto:
Circus70 ha scritto:

Non dico che in tre gatti che siamo possiamo stravolgere il mondo, ma modificare una legge forse sì o meglio farsi destinare qualche sentiero per i c***i nostri.


Ma in tutto questo discorso la Federazione italiana un aiuto non ce lo puo' dare ? O bisogna costituire una associazione che so' Associazione Motociclisti Fuoristrada e tramite questa far valere le proprie ragioni ? no perchè a me viene il dubbio che siamo lasciati soli...


La Federazione ci sta lavorando però ognuno di noi ha i rappresentanti regionali a cui chiedere informazioni o, meglio, per portare il proprio contributo con l'obiettivo di arrivare ad un miglioramento della situazione.

La collaborazione di solito è sempre ben accetta no?

Ciao


Quale è la situazione /risultati ?

Ho aperto un post per cercare di fare proposte e mi è stato bannato oltre a riempirmi di ingiurie


Senti il Comitato Piemonte, sei di CN no?

Li saranno in grado di dirti tutto ciò che ti serve, molte volte nel forum non è opportuno scrivere tutte le azioni in corso, è un pò come scrivere sui manifesti il numero della carta di credito e il codice di accesso, non tutti ti versano i soldi, molti li prendono invece! Wink

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 29, 2010 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lo sò che non è facile ........ ma intanto uniamoci è raccogliamo più materaile possibile per dimostrare che il disastro ecologico è fatto da altre persone e non da noi ........... e poi ricordiamoci che noi italiani siamo proprio ganzi con tutti i problemi che abbiamo tasse, ritenute, mutua, prezzo del combustibile ecc. ecc. la più grossa manifestazione che abbiamo fatto a Roma è stata ....................... perchè l' Italia ha vinto i mondiali ......
basta di compatirci sempre
se una ho più volte ci abbiamo rimbalzato in comune non vuol dire gettare la spugna anzi ritorniamoci ma molto più organizzati
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 29, 2010 3:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok allora...io mi fermo perdo tempo a discutere, spiegandogli le mie ragioni(e lo posso fare dato che frequento l'università nel corso di scienze ambientali) ma se prendo la multa te la invio ok? Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 30, 2010 6:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
ok allora...io mi fermo perdo tempo a discutere, spiegandogli le mie ragioni(e lo posso fare dato che frequento l'università nel corso di scienze ambientali) ma se prendo la multa te la invio ok? Mr. Green


- ti fermi ok
- se freguenti il corso di scienze ambientali mi sà che ni poi imporre le tue ragioni
- per la multa ti invio la mia postina che è veramente al top, pagare la devi pagare uguale .....
ma consegnata in minigonna e poi ti dice ........ una fima e poi tela dò ... a non ha prezzo ...............ball
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 30, 2010 11:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cmq secondo me posso stare li a parlare 2 ore con uno di impatto ambientale e balle varie...tanto...come già ti ho detto:
1- è basso di grado(ossia non prende un ca*****o di decisioni...lui esegue e basta)
2- se ha deciso di fermarmi è perchè mi vuole fare una contravvenzione...non cacciare 4 balle...e comunque anche se convincessi lui che ho ragione io...torniamo al punto 1. Lui va in ufficio spiega al suo superiore il quale è più ignorante ancora e per fare carriera venderebbe anche la mamma...e allora mi arriva la multa a casa...
perciò non mi fermo.La postina se vuoi mandamela...anche se a 21 anni fare sesso a pagamento mi sembra squallido...se mi paga lei però ci sto! Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 01, 2010 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma a voi con quale frequenza e’ successo di essere fermati , e di essere multati ?
Io saro’ particolarmente fortunato o forse perche’ giro in luoghi inaccessibili alla maggior parte delle guardie ( avete visto che spesso hanno i mocassini ? ) Ma in 4 anni di motoalpinismo e zone nei boschi sono stato fermato una volta da una guardia provinciale che mi ha chiesto i documenti , gli ho detto che andavo a prenderli e poi quanto sono tornato sullo stesso sentiero ( la settimana dopo ) non c’era piu’ .Sicuramente il problema e’ molto grave per le gare, ma per l’esperienza che ho fino ad ora non lo e’ per il motoalpinismo .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 6:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
cmq secondo me posso stare li a parlare 2 ore con uno di impatto ambientale e balle varie...tanto...come già ti ho detto:
1- è basso di grado(ossia non prende un ca*****o di decisioni...lui esegue e basta)
2- se ha deciso di fermarmi è perchè mi vuole fare una contravvenzione...non cacciare 4 balle...e comunque anche se convincessi lui che ho ragione io...torniamo al punto 1. Lui va in ufficio spiega al suo superiore il quale è più ignorante ancora e per fare carriera venderebbe anche la mamma...e allora mi arriva la multa a casa...
perciò non mi fermo.La postina se vuoi mandamela...anche se a 21 anni fare sesso a pagamento mi sembra squallido...se mi paga lei però ci sto! Mr. Green


abbiamo fallito, i nostri figli non si fidano più di quello che abbiamo creato di quello che gli lasciamo in eredità, non si fidano più del nostro sistema.
è molto più grave di quanto si pensasse.

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 6:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
cmq secondo me posso stare li a parlare 2 ore con uno di impatto ambientale e balle varie...tanto...come già ti ho detto:
1- è basso di grado(ossia non prende un ca*****o di decisioni...lui esegue e basta)
2- se ha deciso di fermarmi è perchè mi vuole fare una contravvenzione...non cacciare 4 balle...e comunque anche se convincessi lui che ho ragione io...torniamo al punto 1. Lui va in ufficio spiega al suo superiore il quale è più ignorante ancora e per fare carriera venderebbe anche la mamma...e allora mi arriva la multa a casa...
perciò non mi fermo.La postina se vuoi mandamela...anche se a 21 anni fare sesso a pagamento mi sembra squallido...se mi paga lei però ci sto! Mr. Green


Ok, non posso certo importi quello che fare ..... se vuoi scappare scappa pure , io continuo a fermarmi e spiegare le mie ragioni ....... quando mi sarò stancato è avrò due raccoglitori pieni zeppe di multe ..... forse farò come tè.
Venti anni fà per vedere una coscia ci voleva del tempo e per fare il resto altrettanto almeno qui da mè , quindi o manovalanza o ..........................
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 6:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ghegu68 ha scritto:
Ma in 4 anni di motoalpinismo e zone nei boschi sono stato fermato una volta da una guardia provinciale che mi ha chiesto i documenti , gli ho detto che andavo a prenderli e poi quanto sono tornato sullo stesso sentiero ( la settimana dopo ) non c’era piu’ . .


Sei un mito ... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
In pvt mi dici dove ti hanno fermato (all' incirca) sai sono delle tue zone...

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
massimoalberto
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 26
Registrato: 06/04/06 17:44
Messaggi: 205
Località: patria del tortellino
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 15, 2010 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

I motociclisti ogni volta che escono, sono in battaglia:, con il pedone, il ciclista, l' auto, il sempreverdecologico, le forze dell' ordine etc... Vuoi x l' ambiente x il rumore x la velocità ed i vari balzelli legislativi.Non esiste il motociclista corretto, esiste uno che và su due ruote e per antonomasia è un rivoluzionario, si perchè non sta buono davanti al Tv o a giocare a pallone o chissà cosa, Lui va in moto...lo sfacciato. Ognuno di noi fa quel che può x districarsi in questa giungla d' incomprensioni e non esiste una ricetta magica se non quella di lasciar perdere ma perdere cosa??? La passione!!! per accontentare chi??? Bene, visto che sono in battaglia, e non ho intenzione di mollare, combatto!!! vado in moto fin che ne avrò la forza, cercherò in tutti i modi di fare il "bravo" ma se "qualcuno" pretende di limitare la mia libertà....non mi tirerò indietro per far valere i miei diritti.
p.s.: ogni contestazione appropriata fà sentenza e se non è gruppo questo....

_________________
Fautore della Mspv, mica pizza e fichi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 15, 2010 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

massimoalberto ha scritto:
I motociclisti ogni volta che escono, sono in battaglia:, con il pedone, il ciclista, l' auto, il sempreverdecologico, le forze dell' ordine etc... Vuoi x l' ambiente x il rumore x la velocità ed i vari balzelli legislativi.Non esiste il motociclista corretto, esiste uno che và su due ruote e per antonomasia è un rivoluzionario, si perchè non sta buono davanti al Tv o a giocare a pallone o chissà cosa, Lui va in moto...lo sfacciato. Ognuno di noi fa quel che può x districarsi in questa giungla d' incomprensioni e non esiste una ricetta magica se non quella di lasciar perdere ma perdere cosa??? La passione!!! per accontentare chi??? Bene, visto che sono in battaglia, e non ho intenzione di mollare, combatto!!! vado in moto fin che ne avrò la forza, cercherò in tutti i modi di fare il "bravo" ma se "qualcuno" pretende di limitare la mia libertà....non mi tirerò indietro per far valere i miei diritti.
p.s.: ogni contestazione appropriata fà sentenza e se non è gruppo questo....


....non ho parole, scrive poco.... ultimamente era scoparso, ma quando riappare... scrive poemi.... Signore & Signori MASSIMOALBERTO!!!!

GRANDE!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0823s (PHP: 35% - SQL: 65%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on