Trialario Consonno
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ah questa è nuova... io ero rimasto alle penalizzazioni in punti del campionato, con 30 penalità extra a gara stai sicuro che non vincono più niente
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In effetti 30 sono un po tantini , se conti il passagio da blu a rossi , sentendo chi ha vinto i blu lo scorso anno è proprio un abisso , tantè che ha timbrato molte zone per paura di farsi mal e perchè non ha nessuno che lo prende, per quanto riguarda gli altri passaggi ho visto bene chi lo scorso anno era nei 3 verdi fare i blu , la differenza tra queste 2 categorie non è cosi marcata come da blu a rosso.

PS: se uno partecipa solo per vincere basta non partecipare + al trialario e fare magari solo regionale e alltrial Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 2:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma quando uno partecipa alla gara in un certo senso partecipa per vincere.
poi c'è chi ha il livello e la testa e chi no. vincere una gara è un conto, vincere il campionato un altro.

penalizzando di 30 penalità a gara si è sicuri di non vincere mai ne una gara ne un campionato. ovviamente è un buon rimedio per i "ladri di caramelle" Laughing Laughing

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunque dal dire che le prime tre zone erano troppo facili, e che uno debba passare di categoria ce ne è!!!!
Ho detto che erano facili perche siccome tutti in quelle zone giravano a 0 o a 1, se commetti un'errore in una zona, le penalità accumulate non le spalmi piu su 8 zone, ma su 5 zone, e le possibilità di recuperare sono poche.

Comunque 10 penalità extra a giro sono troppe.....
e poi guardiamo un'attimo i fatti.
Se il malve non prendeva 30 punti Extra, vinceva solamente di un punto...
e il terzo li a ruota.

Poi pensatela come volete, io vado per divertirmi, e di certo se è una competizione anche per provare a vincere senza rubare caramelle a nessuno, altrimenti me ne starei a letto e andrei la domenica pomeriggio con gli amici, e se qualcuno prima di parlare a vanvera, conoscesse i miei risultati (un terzo posto per culo in tutta la vita), eviterebbe anche di mettere le dita sulla tastiera per scrivere puttanate!!!!
Evil or Very Mad

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io non mi riferivo a nessuno , rispondevo solo a luca che diceva che se penalizzano di 30 non vinci + . è ovvio , anche con 15 è durissima piazzarsi bene ma 30 sono tante , troppe.
intendo solo che è una scelta , se uno corre per divertirsi e vuole evitare di farsi male partecipa anche penalizzato , altrimenti cambia e va a fare altro, il malve a scelto di divertirsi e corre ugualmente , tanto di cappello , tutti sappiamo che se non fosse penalizzato vincerebbe tutte le gare ed il campionato,.

per quanto riguarda la 2 io li ci ho lasciato la bellezza di 7 punti , pensa come sto messo Wink . è quella in cui ho pagato d+ dopo la 6 che per me era 3 fisso lasciando perdere l'ultimo giro che i 3 erano quasi ad ogni prova + 1 bel 5 Smile

ma a Premana ti batto cosi poi dicono anche a me di fare i blu... che belllo Mr. Green Mr. Green olaola

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si ma non mi riferivo a te...
Infatti su quello che hai detto ti do quasi pienamente ragione....

ma ho le palle che girano come un tornado da stamattina!!!

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io penso che in gare organizzate come il trialario dove uno degli scopi principali è l'aggregazione e il divertimento uno debba potere scegliere di fare le zone che per il suo grado di abilità' la sua condizione fisica e non ultimo la sua età gli permettano di divertirsi e non avere infortuni.Mi riesce difficile pensare che un pilota faccia una categoria piu' bassa solo per portare a casa la coppetta anche perche vincere facile non è divertimento.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

massì dai, credo che il malve si diverta di più così che a sentirsi rompere le balle da tutti perchè ruba le caramelle, tanto lo sappiamo tutti che è bravo e non ha da dimostrare nulla, e poi se vince ancora coppe non sa più dove metterle, avrà la casa piena.... Mr. Green
adany lo so che conosci meglio di me il regolamento del trialario, ma sei sicuro che sono i primi tre di categoria? io ero convinta solo il primo...
comunque credo che il passaggio da giallo a verde sia fattibilissimo per uno che vince un campionato nei gialli, un po' meno quello da verde a blu e ancora meno da blu a rosso. Poi dipende da pilota a pilota..... ci sono comunque piloti che stanno in una categoria e che secondo me farebbero tranquillamente senza troppi problemi quella superiore.

p.s. luca sei riuscito a visualizzare correttamente la pagina del sito?? se no pulisci la cache, al 99% è quella!

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se fosse stato solo il primo il malve non avrebbe penalizzazioni , sono i primi 3 , vedi poncia davide che ora fa i blu , e non male Wink
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

X Valex

Complimenti x il sito Wink ....


comunque alla prima gara mi hai gia' sputtanato con la foto al volo Embarassed mi sa che mi porti yella e si che non ti avevo visto appostata a scattare . volo simile al mio l'ha fatto Clara Codega. A Premana stammi lontano che l'è mei par mi e la mia moto Laughing Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zugligeti ha scritto:
X Valex

Complimenti x il sito Wink ....


comunque alla prima gara mi hai gia' sputtanato con la foto al volo Embarassed mi sa che mi porti yella e si che non ti avevo visto appostata a scattare . volo simile al mio l'ha fatto Clara Codega. A Premana stammi lontano che l'è mei par mi e la mia moto Laughing Wink


spero che continui nel fare foto SOLO al traialario Laughing Laughing Laughing

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma siete ancora qui a rompere le palle al malve? Very Happy
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 11:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quest'anno non c'è il mio cliente preferito, devo portare sfiga a qualcun altro Mr. Green
il volo della clara era bello (assomigliava al mio di due anni fa quando adany ha avuto l'onore di conoscermi e si è spaventato Mr. Green ) ma ero impegnata ad ascoltare il tuo socio che ti stava sputtanando e l'ho perso Mr. Green Mr. Green

teooooo che fine hai fatto??????

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 11:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ah tornando alle polemiche fatte, ho parlato col barte. Per quanto riguarda le categorie si ricorda che c'è un regolamento (e non parlo di quello interno del trialario ma di quello della federazione) che impone il passaggio ai primi tre classificati di ogni categoria, tanto che in alcuni casi sono loro stessi a riportarlo sulla licenza. Il Barte ha sempre cercato di tamponare, e spesso c'è riuscito, come sicuramente molti sapranno, ma se ti arriva la licenza con segnata la categoria superiore per quel determinato pilota che si è classificato tra i primi 3 l'anno prima come da regolamento (e quest'anno è successo) che si fa? si fa passare lui e gli altri no? poi arrivano altre polemiche di sicuro.....Visto che la legge è uguale per tutti, o passi, o resti ma sei penalizzato. Non si tratta di una garetta sociale o del trofeo dell'oratorio dove uno le regole le fa a modo suo. Non so se mi sono spiegata, se non mi sono spiegata (probabile Mr. Green ) parlate con barte o votate tutti affinchè si convinca a iscriversi al forum Mr. Green o meglio ancora leggete bene il regolamento e andate anche sul sito della UISP.

per quanto riguarda quello che è accaduto con le squadre si deve consultare con schiavi perchè non conosce tutta la vicenda nei dettagli. appena mi dice qualcosa provo a chiarire anche quello.
Una cosa è certa, organizzare un campionato non è facile e nemmeno prendere decisioni in pochi minuti quando ci sono dei problemi facendo in modo che tutti siano contenti.

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
chrisxy
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 673
Registrato: 05/10/06 19:22
Messaggi: 46
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 28, 2010 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Caro Skipper
anche io ho espresso una mia opinione; e a meno chè la tua sia di serie A e la mia di B, ho lo stesso diritto di mettermi alla tastiera quanto te, poi uno puo' non essere d'accordo e manifestarlo, ma da quì a farsi venire l'ulcera e avere una pessima giornata ne passa parecchio, stiamo pur sempre parlando di trial amatoriale!!!
P.S il mio era un post intenzionalmente provocatorio (tra l'altro l'unico che l'ha raccolto sei stato tu)perchè non trovo giusto criticare per partito preso! Pensa al Barte e ai ragazzi che si fanno il mazzo tutti gli anni per farci divertire alla Domenica per poi trovare al lunedì sempre una critica, di solito poco costruttiva.
Un caro saluto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 28, 2010 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chrisxy ha scritto:
Pensa al Barte e ai ragazzi che si fanno il mazzo tutti gli anni per farci divertire alla Domenica per poi trovare al lunedì sempre una critica, di solito poco costruttiva.
Un caro saluto


Ci penso... Eccome!!!
Infatti tra quei ragazzi ci sono anche io... e so cosa voglia dire mettere del mio, o del nostro, tempo e fatica per organizzarle...

Comunque quello che mi ha dato piu fastidio è stato il tuo "andate a fare i Blu" senza nemmeno sapere chi sono e come vado in moto... Exclamation

Va be meglio lasciar perdere... Wink
Ciao

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 28, 2010 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chrisxy ha scritto:
Caro Skipper
anche io ho espresso una mia opinione; e a meno chè la tua sia di serie A e la mia di B, ho lo stesso diritto di mettermi alla tastiera quanto te, poi uno puo' non essere d'accordo e manifestarlo, ma da quì a farsi venire l'ulcera e avere una pessima giornata ne passa parecchio, stiamo pur sempre parlando di trial amatoriale!!!
P.S il mio era un post intenzionalmente provocatorio (tra l'altro l'unico che l'ha raccolto sei stato tu)perchè non trovo giusto criticare per partito preso! Pensa al Barte e ai ragazzi che si fanno il mazzo tutti gli anni per farci divertire alla Domenica per poi trovare al lunedì sempre una critica, di solito poco costruttiva.
Un caro saluto

dato che fate le stesse gare, frequentate gli stessi ambienti sarebbe educato e consono identificarsi, almeno in m.p.
almeno vi menate in santa pace alla prima gara Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 28, 2010 2:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Eh l'uni mi impedisce di correre quest'anno, di fare i rossi con zero allenamento non ne ho ancora le capacità! Smile

Mi fa piacere vedere pongo anche quest'anno tra i primi! Grande!

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 28, 2010 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

::teo:: ha scritto:
Eh l'uni mi impedisce di correre quest'anno, di fare i rossi con zero allenamento non ne ho ancora le capacità! Smile

Mi fa piacere vedere pongo anche quest'anno tra i primi! Grande!

maledetta uni...siamo in 2 ragazzo ^^

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 28, 2010 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fai in tre...quest anno volevo incominciare col trialario ma coincidenza il 26 aprile esame di analisi...poi l allenamento si riduce solo al sabato e a volte domenica...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 8.9031s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on