All trial a Lazzate
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mark
UTENTE MEDIO
Età: 26
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2050
Registrato: 05/11/09 19:46
Messaggi: 157
Località: Pianengo CR
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 25, 2010 6:06 pm    Oggetto: All trial a Lazzate Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Oggi abbiamo partecipato alla prima gara di ALL TRIAL a Lazzate,che dire...... una gara a dir poco stupenda organizzata alla perfezione,devo fare i complementi a tutte le persone che si sono prestate per questa manifestazione pienamente centrata, BRAVI BRAVI BRAVI.
Per quanto riguarda le zone erano perfette con vari livelli di difficolta' studiate bene ma mai pericolose (come piacciono a me). Io ,mio papa' e mio zio ci siamo divertiti un sacco , consigliamo a tutti i trialisti di partecipare all'ALL TRIAL, credetemi ne vale la pena.............
Divertente anche l'estrazione a premi alla fine della gara BRAVI ANCORA.
E come cigliegina sulla torta uno spiker professionista...... ha condotto una premiazione divertentissima Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca95
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1805
Registrato: 27/01/09 20:09
Messaggi: 139
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 25, 2010 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vero, c'erano anche i 'Falchecc' della Valle seriana (gemellaggio Ardesio-Oneta-Clusone) e hanno 'volato'...sulle zone Embarassed Embarassed Embarassed
Posto bellissimo,non c'eravamo mai stati,ambiente rilassato e amichevole nonostante si trattasse comunque sempre di una gara; zone tracciate molto bene e lunghe al punto giusto, diverse possibilità di interpretazione,quindi con un pò di 'margine' per chi come noi si cimenta per le prime volte in gare di trial.
Abbiamo fatto i 'gialli' per mettere a 'dura prova' le nostre scarse capacità,proprio per cercare di migliorare senza guardare troppo alla classifica...
Bellissima giornata e Ovviamente COMPLIMENTI a chi si è prodigato alla creazione della manifestazione
olaola olaola
Un grosso Ciao a DJ-Silvan che ci ha fatto un pò di foto Exclamation Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Età: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Località: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 25, 2010 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Oggi abbiamo partecipato alla prima gara di ALL TRIAL a Lazzate,che dire...... una gara a dir poco stupenda organizzata alla perfezione,devo fare i complementi a tutte le persone che si sono prestate per questa manifestazione pienamente centrata, BRAVI BRAVI BRAVI.
Per quanto riguarda le zone erano perfette con vari livelli di difficolta' studiate bene ma mai pericolose (come piacciono a me). Io ,mio papa' e mio zio ci siamo divertiti un sacco , consigliamo a tutti i trialisti di partecipare all'ALL TRIAL, credetemi ne vale la pena.............
Divertente anche l'estrazione a premi alla fine della gara BRAVI ANCORA.
E come cigliegina sulla torta uno spiker professionista...... ha condotto una premiazione divertentissima


Quoto al 1000%,
organizzazione eccelsa ,mi sono divertita moltissimo ,cercherò di partecipare a tutte le ALL TRIAL ! olaola

_________________
Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.

.CH
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 26, 2010 6:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Flavio, riusciresti a farmi un paragone con le zone della Rovinazza???
I gialli della gara di ieri a cosa corrispondevano (+ o -) ???

Vorrei fare la prossima a Temù, ma senza rischiare di prendermi un infarto Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 26, 2010 7:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

branks ha scritto:
Flavio, riusciresti a farmi un paragone con le zone della Rovinazza???
I gialli della gara di ieri a cosa corrispondevano (+ o -) ???

Vorrei fare la prossima a Temù, ma senza rischiare di prendermi un infarto Laughing

Innanzitutto la difficoltà delle zone varierà ad ogni manifestazione,dato che sarà il Motoclub locale a tracciarle,e non lo stesso organigo che c'era ieri.
Comunque il 'Giallo' era come un 'Verde' alla Rovinazza.
Fattibile,con qualche scalino impegnativo (per noi...);ogni zona presentava difficoltà e tipologia diversa di ostacolo.C'erano zone solo da 'guidare' senza gradoni,altre solo su roccia.Il bello è stato proprio questo,la diversificazione del percorso,sembrava il Parco giochi del trial Exclamation Exclamation Exclamation
Consiglio vivamente. Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 26, 2010 7:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie Flavio. Ovviamente, ogni manifestazione è una cosa a sè, sia come percorso che come difficoltà.
Ti ho chiesto un consiglio perchè, visto il mio livello da neofita, ho come unico obiettivo il divertimento e vorrei fare una categoria che non mi annoi, perchè magari troppo facile, oppure dove rischierei di ammazzarmi, perchè non sono capace e rischierei di farmi male.
Da quello che mi dici, per il mio livello da pivello (fa anche rima! Laughing ) il giallo è già troppo, quindi proverò con i bianchi.
L' importante è provarci, o no? Wink
Grazie del suggerimento, ci vediamo a Temù.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 26, 2010 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunque prima di iscriversi lasciano visitare le zone.
Quindi una volta viste,ci si iscrive dove si vuole !!

Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 26, 2010 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il Temù è sempre organizzato dal Lazzate e dovrebbe mantenere lo stesso tipo di tracciatura dell'ineffabile Flaviano. Sono andato a vederle sabato e i gialli erano fattibili, mi sembravano leggermente più facili dei verdi trialario dello scorso anno e sicuramente più facili dei verdi del regionale. L'impressione però è, che se non si impara a spostare la moto, nei gialli si pagano tanti piedi per sistemarsi... Comunque alle prossime alltrial io e il Pante ci saremo e pensavamo di provare i gialli, vedarem Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 26, 2010 8:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
Il Temù è sempre organizzato dal Lazzate e dovrebbe mantenere lo stesso tipo di tracciatura dell'ineffabile Flaviano. Sono andato a vederle sabato e i gialli erano fattibili, mi sembravano leggermente più facili dei verdi trialario dello scorso anno e sicuramente più facili dei verdi del regionale. L'impressione però è, che se non si impara a spostare la moto, nei gialli si pagano tanti piedi per sistemarsi... Comunque alle prossime alltrial io e il Pante ci saremo e pensavamo di provare i gialli, vedarem Embarassed


Ciao Cobra!!
Non era necessario 'spostare', se si curvava bene 'tutto chiuso' si poteva fare anche senza spostamenti !! Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 26, 2010 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

c'ero pure io ieri a lazzate...

ho fatto i gialli e decisamente non erano difficili (ho azzerato tutte le zone almeno una volta tranne la 4). certo, saper spostare aiuta ma ieri uno che era con me ha fatto a 0 il secondo giro senza spostare per niente. ah e poi se non ho capito male le zone erano tracciate dal trebeschi che era anche presente come supervisore.

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 26, 2010 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca diamo a Cesare quel che è di Cesare. Le zone sono state tracciate dal Flaviano Cattaneo, Trebeschi ha l'incarico(delicato) di supervisionare le stesse in modo che per tutti gli appuntamenti dell'ALL TRIAL la tracciatura, sempre nel rispetto del tracciatore del MC organizzatore, risulti il piu possibile omogenea e le difficolta siamo sempre dello stesso impegno per i piloti. Cosi facendo si rispetta l'autonomia del MC, ed i piloti sanno sempre quale sia il grado di difficoltà delle zone stesse. Ci si vede a Temù ciao a tutti beone beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 26, 2010 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
c'ero pure io ieri a lazzate...

ho fatto i gialli e decisamente non erano difficili (ho azzerato tutte le zone almeno una volta tranne la 4). certo, saper spostare aiuta ma ieri uno che era con me ha fatto a 0 il secondo giro senza spostare per niente. ah e poi se non ho capito male le zone erano tracciate dal trebeschi che era anche presente come supervisore.


Caspio...con che moto eri ?? NOI eravamo quei 5 'smandrappati' con le maglie rosse/nere/bianche 'Falchecc', furgone Ducato argento e camioncino muratori Arancio vicini all'ingresso !! Ciao
...per noi le zone erano impervie..e comunque anche io le ho fatte tutte a ZERO...almeno una volta Cool Cool Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 26, 2010 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho la beta evo 300 4t come da profilo... ho notato tutti quelli con la tuta falchecc ma non ho capito quale sei tu...

comunque in generale le zone di lazzate sono più facili di quelle del regionale

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 7:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Una segnalazione x il WEBmaster... le classifiche di TR5 e TR5over sono identiche.... ti è sfuggito qualcosa? Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sistemata.... Embarassed
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
c'ero pure io ieri a lazzate...

ho fatto i gialli e decisamente non erano difficili (ho azzerato tutte le zone almeno una volta tranne la 4). certo, saper spostare aiuta ma ieri uno che era con me ha fatto a 0 il secondo giro senza spostare per niente. ah e poi se non ho capito male le zone erano tracciate dal trebeschi che era anche presente come supervisore.

il primo giro hai girato con la moto spenta?? Laughing Laughing troppa birra il sabato? Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca95
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1805
Registrato: 27/01/09 20:09
Messaggi: 139
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
io ho la beta evo 300 4t come da profilo... ho notato tutti quelli con la tuta falchecc ma non ho capito quale sei tu...

comunque in generale le zone di lazzate sono più facili di quelle del regionale


io sono quello col casco nero opaco Hebo con la Evo 300 4t
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 28, 2010 8:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Domandina per curiosità... gli juniores GIALLI giravano sullo stesso percorso giallo dei TR4 o avevano delle zone separate?????
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ROBY66
BABY-USER
Età: 57
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2068
Registrato: 29/11/09 20:32
Messaggi: 30
Località: CREMA
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 28, 2010 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

branks ha scritto:
Domandina per curiosità... gli juniores GIALLI giravano sullo stesso percorso giallo dei TR4 o avevano delle zone separate?????

Gli juniores avevano lo stesso percorso dei grandi, indipendentemente dal colore della categoria
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 28, 2010 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ROBY66 ha scritto:
Gli juniores avevano lo stesso percorso dei grandi, indipendentemente dal colore della categoria


Allora tanto di cappello!!!! A Roma direbbero: mè coj...i! Laughing
Il buon Fioletti avrebbe dominato anche tra i grandi della TR4!
Complimenti anche al piccolo Marco (visti papà&zio che si ritrova, non poteva non crescere con questo sport nel sangue), che si sarebbe ottimamente comportato anche paragonato con i TR6.
Davvero bravi, quando vedo ragazzini così bravi e desiderosi di faticare in uno sport tanto impegnativo, non posso fare altro che rimanere ammirato.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6677s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on