Filmati del mondiale illegali se pubblicati
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 3:45 pm    Oggetto: Filmati del mondiale illegali se pubblicati Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non pubblichiamo più video delle gare FIM ( federazione internazionale )per via delle posizioni prese dalla
Fim stessa verso i media. Secondo loro è illegale pubblicare video senza aver pagato e minacciano azioni legali contro chi pubblica.. anche se i video provengono da uno spazio pubblico come youtube.
Tutti i siti web hanno deciso di boicottare questa ulteriore barriera contro lo sviluppo
del trial imposta dai vertici FIM. Di questo passo non si potranno pubblicare più nemmeno le foto.

Abbiamo dei geni a capo del mondiale. Confused

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Abbiamo dei geni a capo del mondiale

E' da un po' che lo dico!!!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mhhhh ottima mossa direi... Ora proporrei pure di fare le gare outdoor con pubblico a pagamento...

Oh ma son proprio scemi....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quindi chi publlica il video che ha girato al mondiale su youtube dovrebbe pagare i diritti alla FIM? o devono pagarli solo i media?
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

quindi chi publlica il video che ha girato al mondiale su youtube dovrebbe pagare i diritti alla FIM? o devono pagarli solo i media?

Secondo loro è illegale anche se lo metti tu.

Stanno comunque arrivando e-mail da parte di chi gestisce il mondiale a tutti i siti che trattano il trial dove chiedono i diritti, a noi non sono ancora arrivate lettere perchè già da tempo sapevamo della cosa e non abbiamo messo nulla del mondiale.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ah ok. allora mi accontenterò di quello che trovo in giro. se si troverà ancora qualcosa... altrimenti un sacco di gente smetterà di guardare il trial e non credo sia una bella cosa...
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

un sacco di gente smetterà di guardare il trial e non credo sia una bella cosa...

Evidentemente non capiscono ciò che fanno oppure vogliono far morire il trial.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusa Web, ma se ho pubblicato qualche filmato sul mio profilo di FBook che ho trovato ad es. su YouTube, potrei un giorno trovarmi una cartella "esattoriale" recapitata a casa dalla FIM che vuole che gli paghi i diritti??? Shocked
Mi metto a ridere adesso o quando mi diranno di pagare??? Laughing Laughing Laughing
Per me sono tutti fuori.... e si che pensavo di averne viste a sufficienza con ACI, CSAI e FIA, si vede che in ogni federazione c'è il "genietto" di turno....


Ultima modifica di branks il Ven Apr 23, 2010 6:48 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gas79
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1310
Registrato: 08/12/07 19:07
Messaggi: 174
Località: trentino-besenello
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

son mazzate sulle palle!!! ball
_________________
EVCN......E Vara Che Nare!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si parla di gare del mondiale, indoor e outdoor.

Li dentro non è uno solo il genio, sono tanti e tutti molto ben coordinati. nel senso che uno di loro pensa la minchiata e gli altri la realizzano.
FENOMENI olaola

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si, scusa Web, sono sufficientemente dislessico con la tastiera... Laughing intendevo "se ho pubblicato filmati inerenti il mondiale (2010, nello specifico)".......... ecc, ecc...
Dai, non ci credo.... che banda di ricchioni!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gigio
BABY-USER
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 108
Registrato: 08/04/06 17:27
Messaggi: 39
Località: roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io propongo anche i tornelli nei boschi e la tessera del tifoso di trial per assistere al mondiale .............mah........è un mondo difficile !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
avaccaretti
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1423
Registrato: 08/03/08 11:15
Messaggi: 29
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 24, 2010 6:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono convinto anch io che vogliono far scomparere il nostro sport Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 24, 2010 7:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e dire che ne avrebbero di cose da fare,per il bene del nostro sport Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 24, 2010 7:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ah questa poi... evviva la libertà... meno male che internet (per ora) è abbastanza free Shocked
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 24, 2010 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

saranno contenti pure gli sponsor !! se non si possono far vedere..che cacchio sponsorizzano a fare ??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 24, 2010 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pubblicare solo i links senza incorporare il video nel post è lo stesso?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 24, 2010 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma xchè non organizziamo una bella gara illegale nei boschi, la filmiamo e la postiamo...... pensa te che oltre alle rotture di maroni che ci tocca sopportare, essendo il nostro uno sport la cui pratica fuori dalle zone autorizzate è ILLEGALE, non possiamo neanche vederci le gare del mondiale su you tube?!...... che tristèzza ragazzi.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alx
UTENTE MEDIO

Membro N°: 6
Registrato: 28/03/06 13:17
Messaggi: 111
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 24, 2010 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

combo ha scritto:
pubblicare solo i links senza incorporare il video nel post è lo stesso?


la legge è ancora piuttosto confusa e soprattutto applicata a culo come al solito ... pubblicare il link ad un video "pubblicato" (reso pubblico) su un canale ufficiale (come il sito FIM o siti autorizzati) non è assolutamente illegale ... l'idea è però quella che per "PROTESTA" se questi cazzoni non vogliono trarre vantaggio dalle logiche di condivisione e di visibilità proprie del web allora bisogna evitare anche di linkarli .. così se tutti i + grossi portali di trial e gli appassionati evitano di dare loro visibilità si troveranno dei bei buchi nelle statistiche e si ritroveranno in taverna a fine anno a vedere i loro fottuti dvd commercializzati ... dovendo magari dare qualche giustificazione agli sponsor (o almeno a quei pochi attenti che chiederanno spiegazioni)

la rete è ancora un terreno piuttosto "selvaggio" dove si alternano opportunità e pericoli ... lasciamo che "muoiano" nel loro piccolo orto dorato ... io sono per NON PUBBLICARLI e non segnalarli più ... che si fottano!

_________________
un piede? ma ... no no ... guarda che ti sbagli ... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
alx
UTENTE MEDIO

Membro N°: 6
Registrato: 28/03/06 13:17
Messaggi: 111
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 24, 2010 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e cmq aggiungo che se il video è pubblicato su un canale come youtube dalla FIM stessa o da un soggetto autorizzato e non viene impedita la possibilità di incorporamento in altri siti (opzione di youtube quando si caricano / amministrano i video) la legge dice che io posso incorporarlo dove mi pare basta che ne citi la fonte ...

il problema poi è sempre lo stesso ... 40 vecchi panzoni con i soldi hanno sicuramente degli avvocati + bastardi di quelli che posso permettermi io privato cittadino o portale di settore ... e quindi per stare lontani dai guai meglio evitare rogne ...

ribadisco ... togliamogli visibilità ... e che si fottano!

_________________
un piede? ma ... no no ... guarda che ti sbagli ... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0775s (PHP: 44% - SQL: 56%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on