pesi effettivi 2T e 4T

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 22, 2010 3:30 pm    Oggetto: pesi effettivi 2T e 4T Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho cercato un pò nei vari topic e qualcosa ho trovato, ma avrei la necessità di sapere il peso effettivo della Scorpa 2T e della Montesa 4T a parità di condizioni (quindi o entrambe con tutti i liquidi e col pieno di benza o entrambe senza ...)
chi è così cortese da fornirmeli?
grazie infinite

p.s. in un 3d ho letto che il peso Montesa è di 76,6 kg (ma non so se col pieno di benzina o meno) ma nn sono riuscito a trovare quello della Scorpa 2T .....

arigrazie

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 22, 2010 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La cambi?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 22, 2010 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scorpa 2t 75kg., Montesa 4t con fanale leggero, impianto elettrico ridotto e senza cavalletto 74,5. Pesate entrambe con bilancia elettronica e con serbatoio vuoto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 22, 2010 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho pesatop una 4rt del 06 peso effettivo 78kg . con olio e avrà avuto un litro di benza
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 22, 2010 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dire che il montesa sia più leggero della scorpetta 2t mi sembra una eresia.
Comunque consiglio a Lazzaro di farsi mandare un salame dal cassio.
Vedo che sta perdendo l'effetto quello vecchio. Laughing
Ci vuole un bel salame fresco e vedrai che se vuoi passare al 4t ti prendi la Scorpa olaola che tra le altre cose c'è ne una bellissima in vendita a 4400 euro modello anniversario da SRG del team 44plus.

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 22, 2010 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io per non sbagliare mi sono preso una Evo 2t che pesa meno di 70kg.! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 22, 2010 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e io una GG che pesa meno della evo Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 22, 2010 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunque lazzaro...non sono i 5kg di differenza che cambiano...è come sono distribuiti i pesi sulla moto...dalla scorpa 2t al montesa 4t non è che fai sto cambiamento così radicale. Neutral
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 22, 2010 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non vorrari cambiare una belva del genere con un... Mr. Green

va qui............

http://www.youtube.com/watch?v=U_FknbWjL6U


<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/U_FknbWjL6U&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/U_FknbWjL6U&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 7:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie ....... le risposte che cercavo .....
per il resto sono solo frullini che girano nella testa, ma niente di concreto ........
la scorpa mi piace e ora va come piace a me ..... e, motore e modalità di guida a parte, nn dovrei avvertire questa gran differenza come peso assoluto (lo so Prandix che il peso è in funzione di come è distribuito, ma quando la devi spostare a mano 76 kg sono 76 kg ...)

Luca, grazie per il video, ma neanche se esco 20 anni con la Scorpa mi sogno di fare quello che fanno quelli .......

Rocco, se cambio moto cambio anche marca, altrimenti che novità sarebbe? poi, col Cassio c'è qualche leggera diatriba in corso, e salami non me ne fornisce ........

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 7:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

salami non me ne fornisce ........

per essere equo non li do a nessuno

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

salami non me ne fornisce ........

per essere equo non li do a nessuno


Sarà mica che non fornisce più salami in prospettiva di fornire solo delle "Ossa" di prosciutto per il futuro? Evil or Very Mad
Io non so voi ma continuo a mangiare le mie arance avariate e salami avvelenati.
Mi trovo bene così.... Wink

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca95
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1805
Registrato: 27/01/09 20:09
Messaggi: 139
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 25, 2010 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In negozio dal Cassio sono comparse le 'OSSA' buche.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 26, 2010 7:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca95 ha scritto:
In negozio dal Cassio sono comparse le 'OSSA' buche.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green
ride ride ride ride ride adesso inizieranno le SCORPAcciate Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3696s (PHP: 79% - SQL: 21%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on