grafiche
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gigio
BABY-USER
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 108
Registrato: 08/04/06 17:27
Messaggi: 39
Località: roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 22, 2010 4:03 pm    Oggetto: grafiche Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho ordinato le grafiche 2010 da future trial per la mia montesa , ho già le plastiche bianche senza niente , secondo voi la tecnica migliore per attaccarle quale è..........pulizia delle plastiche e fissaggio con il sapone ?oppure ..............
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 22, 2010 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io le ho pulite ben bene con uno sgrassatore e con l aiuto del phon ho scalato gli adesivi in modo tale da renderli piu morbidi e maneggiabili...schiaccia bene gli adesivi in per farli aderire bene in tutti i punti specialmente sul contorno...fai attenzione a non creare bolle eventualmente stacchi il pezzetto in questione e lo riattacchi...dimenticavo ci vuole molta pazienza e calma!!!
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 22, 2010 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scaldarli prima è pericoloso , rischi di risagomarli male e rovinarli , il meglio e spruzzino con acquasapone , spruzzi sulla plastica pulita e sull'adesivo , spatolina in plastica e attacchi e spatolinando levi acqua da sotto e no fai bolle Wink
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Apr 22, 2010 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto adany.
Pulisci la plastica,cospargi con acqua e sapone (poco sapone) il parafango e immergi gli adesivi nell' acqua e sapone.
In questo modo riesci a muoverli mentre li metti evitando bolle e non rischi di metterli storti.
Alla fine passi con il fon e lasci asciugare bene l' acqua
 
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 22, 2010 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cavoli non conoscevo questo metodo....a saperlo avrei fatto cosi...ma la colla non si rovina??
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 22, 2010 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luke90 ha scritto:
Cavoli non conoscevo questo metodo....a saperlo avrei fatto cosi...ma la colla non si rovina??

ti assicuro funziona benissimo , pensa che ho messo delgi adesivi di 2mq su cammion pubblicitari e niente bolle ... Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Apr 22, 2010 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No... i carrozzieri fanno così.
L' acqua alla fine si asciuga dassola; scaldare con il fon serve a fare tirare bene gli adesivi.
 
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 22, 2010 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ivan992 ha scritto:
No... i carrozzieri fanno così.
L' acqua alla fine si asciuga dassola; scaldare con il fon serve a fare tirare bene gli adesivi.

Quoto è un sistema validissimo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 7:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

già .... l'ho usato negli anni '80 per attaccare gli adesivi degli sponsor sulle mia auto da rallies ......
non si sono staccati emmeno quando ho cappottato più volte giù dal Cuvignone ..... Mr. Green

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 8:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
già .... l'ho usato negli anni '80 per attaccare gli adesivi degli sponsor sulle mia auto da rallies ......
non si sono staccati emmeno quando ho cappottato più volte giù dal Cuvignone ..... Mr. Green


Ahia..... ps tosta quella del Cuvignone.... Laughing

per tornare in topic, gli adesivi non li scaldate mai prima, idem non metterli mai su un cofano caldo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
già .... l'ho usato negli anni '80 per attaccare gli adesivi degli sponsor sulle mia auto da rallies ......
non si sono staccati emmeno quando ho cappottato più volte giù dal Cuvignone ..... Mr. Green


hai cappottato...non avevi le cinture..e si spiega tutto Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
già .... l'ho usato negli anni '80 per attaccare gli adesivi degli sponsor sulle mia auto da rallies ......
non si sono staccati emmeno quando ho cappottato più volte giù dal Cuvignone ..... Mr. Green


hai cappottato...non avevi le cinture..e si spiega tutto Laughing Laughing Laughing


no, fortuna che le cinture le avevo ...... e che c'erano gli alberi, altrimenti oggi nn sarei quia rompervi les pelotas (che sfiga, direte voi!!!)... mi hanno recuperato 50 metri sotto il livello strada .......

ma per fare certe cose ero già scemo di mio, una botta sulla testa in più o in meno non avrebbe comunque cambiato la situazione .....

Shocked Razz Embarassed Cool

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

off-topic


Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusa!
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

interessante il sistema con l'acqua... ci avrei giurato anch'io che si sarebbe rovinata la colla...
ma l'acqua è meglio calda, fredda, o non fa differenza?

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
interessante il sistema con l'acqua... ci avrei giurato anch'io che si sarebbe rovinata la colla...
ma l'acqua è meglio calda, fredda, o non fa differenza?


non calda . il caldo rischia i rovinare si la colla
ed anche con il phon dopo , facciamo attenzione , non ci rende conto della potenza di un phon su plastica Surprised ... io ne sò qualcosa sui miei capellli Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

su cosa?
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
non calda . il caldo rischia i rovinare si la colla
ed anche con il phon dopo , facciamo attenzione , non ci rende conto della potenza di un phon su plastica Surprised ... io ne sò qualcosa sui miei capellli Laughing

hai i capelli di plastica??? Surprised Surprised Surprised

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 23, 2010 11:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

capelli di plastica? così mi tirate in ballo a me!(vale plz foto della parrucca)
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 24, 2010 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ivan992 ha scritto:
quoto adany.
Pulisci la plastica,cospargi con acqua e sapone (poco sapone) il parafango e immergi gli adesivi nell' acqua e sapone.
In questo modo riesci a muoverli mentre li metti evitando bolle e non rischi di metterli storti.
Alla fine passi con il fon e lasci asciugare bene l' acqua



Che tipo di sapone utilizzate, e in che rapporto con l'acqua.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.3037s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 21 - GZIP disabilitato - Debug on