IL TRAMONTO DI UN MITO.......
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 16, 2010 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ma quando scrivete certe cose le avete mai provate? con il trial sono ancora un neofita e ci capisco poco, ma in altri campi motoristici qualche gara l'ho fatta pure io ....
e ti garantisco che un mezzo da gara nn ha niente a che vedere con una moto di serie ..... NIENTE!!!!! ...........
quindi Bou con una moto di serie non arriva nemmeno nei primi 15 al mondiale ( e nemmeno Rossi in MotoGP, il compianto Senna in Formula 1, Carlos Sainz nei rallies automobilistici, Ciryl Despres nelle marathon, Cairoli nel cross, Stefan Merriman nell'enduro e compagnia cantando

Mi sa che del trial ne devi ancora capire tanto.....

Quando dici che negli altri campi motoristici ne sai ci posso anche credere ma se solo hai capito in minima parte il trial ti rendi conto di aver detto una minchiata...

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 16, 2010 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
LucaRosso ha scritto:
mi sa che le due moto da vicino non le avete viste... quella di Adam con il motore chiuso con il motorsil... quella di Bou sembra fabbricata dalla Nasa... e riconfermo.. Bou oggi puo vincere il mondiale con una GG di serie... magari con un fantic 240 no..al max potrebbe vincere la tr2 in Italia.. Laughing .


ma quando scrivete certe cose le avete mai provate? con il trial sono ancora un neofita e ci capisco poco, ma in altri campi motoristici qualche gara l'ho fatta pure io ....
e ti garantisco che un mezzo da gara nn ha niente a che vedere con una moto di serie ..... NIENTE!!!!! ...........
quindi Bou con una moto di serie non arriva nemmeno nei primi 15 al mondiale ( e nemmeno Rossi in MotoGP, il compianto Senna in Formula 1, Carlos Sainz nei rallies automobilistici, Ciryl Despres nelle marathon, Cairoli nel cross, Stefan Merriman nell'enduro e compagnia cantando ..... )

lazzaro...non estendere i tuoi limiti ad altri
divulgare le tue elucubrazioni talvolta non è ne edificante ne costruttivo, malgrado tu sia prossimo alla pensione di nozioni di questo sport ne hai da imparare a bizzeffe

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 16, 2010 11:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lasciamo perdere .......
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 16, 2010 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ve ne approfittate perchè a voi due i cartellini non si possono dare Mr. Green
Tra l'altro è tutto da vedere cosa farebbe Bou con una moto strettamente di serie, magari in un indoor del mondiale.....
Vabbè non sopravvalutare il mezzo tecnico ma neanche andare all'estremo opposto.
Penso che un idea più precisa ce l'abbiano solo i piloti che fanno il mondiale, non basta essere nell'ambiente da una vita
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 16, 2010 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok e' difficile dire in che posizione potrebbe arrivare , ma se la Honda - Montesa investono tanti soldi in una moto per darla ad un pilota come Bou un motivo ci sara' pure . Bou andava gia' molto bene con la Beta.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 16, 2010 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...ma con la montesa è esploso.

e anche qui pagine e pagine per decidere se è merito della moto o era tempo maturato abbastanza.

e ovviamente si finirà per litigare perchè la risposta non si può sapere.

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 16, 2010 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Tra l'altro è tutto da vedere cosa farebbe Bou con una moto strettamente di serie, magari in un indoor del mondiale.....
Vabbè non sopravvalutare il mezzo tecnico ma neanche andare all'estremo opposto.

Citazione:

Ok e' difficile dire in che posizione potrebbe arrivare

Nessuno ha detto che vincerebbe comunque, si è solo detto che direbbe comunque la sua, scrivere che non arriverebbe nei 15 è segno di poca esperienza in materia

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 16, 2010 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche perchè nei rossi del mondiale non è che siano 100000000 per gara... quasi quasi nei 20 ci entro pure io Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 16, 2010 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si appunto, quindi cazzata nella cazzata.... Neutral
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 16, 2010 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bè sono in 10 12 in totale nella categoria world Laughing sicuramente ci entra nei 15 ride , comunque io scometto che bou con una montesa di serie (motore e sospnsioni di serie!!) nei 8 non ci arriva Very Happy Very Happy ....e ci scometterei pure 200 euro subito!!! Gli altri di altre marche invece no cambierebbe poco.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LucaRosso
UTENTE MEDIO
Età: 42
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2169
Registrato: 06/03/10 12:46
Messaggi: 59
Località: Garessio
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 16, 2010 11:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ma quando scrivete certe cose le avete mai provate? con il trial sono ancora un neofita e ci capisco poco, ma in altri campi motoristici qualche gara l'ho fatta pure io ....
e ti garantisco che un mezzo da gara nn ha niente a che vedere con una moto di serie ..... NIENTE!!!!! ...........

scusa Lazzaro se non so cosa dico.. a mio avviso il mezzo meccanico nel trial non fa più del 15%..poi mi sbaglierò..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 16, 2010 11:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e allora perchè spendere tanti soldi nello sviluppo di una moto? Mr. Green
Perchè?
perchè uno come cabestany cambiando semplicemente da un 4t a un 2 ha fatto un salto di qualità pauroso?la moto conta il 15%?! sicuri?

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 17, 2010 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Probabilmente Luca , vista la sua esperienza , intendeva dire che le probabili differenze tra la moto di un pilota e quella di un'altro pilota non incide oltre il 15% .E' ovvio che se ad un big diamo una Bultaco Sherpa od un Fantic e lo facciamo correre con piloti che usano le moto attuali allora la differenza e' ben superiore.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 17, 2010 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
e allora perchè spendere tanti soldi nello sviluppo di una moto? Mr. Green
Perchè?
perchè uno come cabestany cambiando semplicemente da un 4t a un 2 ha fatto un salto di qualità pauroso?la moto conta il 15%?! sicuri?


salto pauroso? per vedere i cambiamenti nella guida di un pilota di quel livello devi essere uno che di trial ne capisce. io vedo solo che l'anno scorso nell'indoor cabestany è arrivato secondo con il 4t e quest'anno lo stesso con il 2t.

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 18, 2010 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non stiamo parlando di due moto comunque preparate al meglio ma di usare una moto di serie. I primi 15...vabbe, sono in 10 nella classifica generale, ma anche nei primi 8 potrebbe arrivare, quello che credo è che farebbe fatica a lasciare dietro Fajardo e Fuji rispettivamente 5 e 6° nell'indor.
Indipendentemente da tutto discorsi intelligenti sul forum ce ne sono pochi e chi sbaglia (se sbaglia...) non merita di essere aggredito a colpi di "minchiate" o "elucubrazioni"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 18, 2010 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
Non stiamo parlando di due moto comunque preparate al meglio ma di usare una moto di serie. I primi 15...vabbe, sono in 10 nella classifica generale, ma anche nei primi 8 potrebbe arrivare, quello che credo è che farebbe fatica a lasciare dietro Fajardo e Fuji rispettivamente 5 e 6° nell'indor.
Indipendentemente da tutto discorsi intelligenti sul forum ce ne sono pochi e chi sbaglia (se sbaglia...) non merita di essere aggredito a colpi di "minchiate" o "elucubrazioni"

QUOTO blankflag
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 18, 2010 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bsa7mmrm ha scritto:
Cobra3 ha scritto:
Non stiamo parlando di due moto comunque preparate al meglio ma di usare una moto di serie. I primi 15...vabbe, sono in 10 nella classifica generale, ma anche nei primi 8 potrebbe arrivare, quello che credo è che farebbe fatica a lasciare dietro Fajardo e Fuji rispettivamente 5 e 6° nell'indor.
Indipendentemente da tutto discorsi intelligenti sul forum ce ne sono pochi e chi sbaglia (se sbaglia...) non merita di essere aggredito a colpi di "minchiate" o "elucubrazioni"

QUOTO blankflag


Sono d'accordo !! Forse avete esagerato!! blankflag

_________________
Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 19, 2010 7:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

so benissimo che nel mondiale corrono in pochi, i 15 era infatti un'esagerazione!!! sappiate almeno leggere tra le righe ......
per il resto mi esimio dal fare commenti e dire ciò che penso perchè non ho voglia di essere bannato .....
da questo sito prendo spunti che talvolta possono essermi utili .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 19, 2010 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Citazione:

Tra l'altro è tutto da vedere cosa farebbe Bou con una moto strettamente di serie, magari in un indoor del mondiale.....
Vabbè non sopravvalutare il mezzo tecnico ma neanche andare all'estremo opposto.

Citazione:

Ok e' difficile dire in che posizione potrebbe arrivare

Nessuno ha detto che vincerebbe comunque, si è solo detto che direbbe comunque la sua, scrivere che non arriverebbe nei 15 è segno di poca esperienza in materia


Lucarosso ha scritto così .....

''mi sa che le due moto da vicino non le avete viste... quella di Adam con il motore chiuso con il motorsil... quella di Bou sembra fabbricata dalla Nasa... e riconfermo.. Bou oggi puo vincere il mondiale con una GG di serie... magari con un fantic 240 no..al max potrebbe vincere la tr2 in Italia.. . '''

prima di rispondere leggetevi bene quello che è stato scritto .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 19, 2010 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
Mone ha scritto:
Citazione:

Tra l'altro è tutto da vedere cosa farebbe Bou con una moto strettamente di serie, magari in un indoor del mondiale.....
Vabbè non sopravvalutare il mezzo tecnico ma neanche andare all'estremo opposto.

Citazione:

Ok e' difficile dire in che posizione potrebbe arrivare

Nessuno ha detto che vincerebbe comunque, si è solo detto che direbbe comunque la sua, scrivere che non arriverebbe nei 15 è segno di poca esperienza in materia


Lucarosso ha scritto così .....

''mi sa che le due moto da vicino non le avete viste... quella di Adam con il motore chiuso con il motorsil... quella di Bou sembra fabbricata dalla Nasa... e riconfermo.. Bou oggi puo vincere il mondiale con una GG di serie... magari con un fantic 240 no..al max potrebbe vincere la tr2 in Italia.. . '''

prima di rispondere leggetevi bene quello che è stato scritto .....


occorre sapere se bisogna leggere anche tra le righe del messaggio di Luca, lo dici anche tu... sappiate almeno leggere tra le righe ......

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.7673s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on