Tournour????
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 12, 2010 5:24 pm    Oggetto: Tournour???? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che stagione storta quella di Tournour.. Il nuovo portacolori del valli, sta vivendo una stagione apparentemente difficile....
eppure in zona sembrerebbe all'altezza della concorrenza Rolling Eyes Rolling Eyes
ma nelle classifiche si vedono solo ritiri Confused Sad Sad Sad

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Apr 12, 2010 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non ha ancora 18 anni per guidare il 300 e allora si ritira.
Da quello che so non stà andando male all' italiano, fa le gare per confrontarsi con gli altri e poi alla fine si ritira per evitare problemi.
 
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 12, 2010 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Forse se prendeva la strada normale, come tutti gli altri, riusciva anche ad entrare in classifica!?!? Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 13, 2010 7:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vedendo i risultati di quelli che hanno fatto onestamente la gavetta, a mio parere non serve a nulla fare una gara e farsi squalificare tutte le volte,ma do ragione a Martejo era meglio seguire la retta via.nella vita non bastano solo i mezzi,bisogna sapere stare nelle regole Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 13, 2010 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
vedendo i risultati di quelli che hanno fatto onestamente la gavetta, a mio parere non serve a nulla fare una gara e farsi squalificare tutte le volte,ma do ragione a Martejo era meglio seguire la retta via.nella vita non bastano solo i mezzi,bisogna sapere stare nelle regole Mr. Green


bravo Cott... ti quoto Wink

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 13, 2010 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

"Che stagione storta quella di Tournour"..
ho capito però ricordiamoci che fa expert..nn è da tutti Neutral ..ho visto fare zone che piloti piu titolati timbravano.. Embarassed

_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 13, 2010 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....non è colpa di Tournour..... bisognerebbe far capire a qualcuno che qui siamo in Italia e vige la legge italiana non quella spagnola.... e poi come dice il vecchio saggio Cott....

Niki_Cott ha scritto:vedendo i risultati di quelli che hanno fatto onestamente la gavetta, a mio parere non serve a nulla fare una gara e farsi squalificare tutte le volte,ma do ragione a Martejo era meglio seguire la retta via.nella vita non bastano solo i mezzi,bisogna sapere stare nelle regole
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 14, 2010 6:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io l'avrei visto molto meglio nella senior a battagliare con piloti della sua età, delle sue capacità così avrebbe potuto portare a casa qualche podio e magari qualche vittoria, avrebbe trovato qualche stimolo in più e si sarebbe parlato di più di lui, si sarebbe messo più in mostra.
Così, invece, si trova a gareggiare con gente molto più forte e con più esperienza di lui, il risultato passa in secondo piano perchè, al di là di dover fare il meglio che può per coloro che lavorano e credono in lui e naturalmente per se stesso, non ha un vero rivale, un risultato concreto da portare a casa alla fine di ogni gara, un risultato che la classifica mostra a tutti. Cioè, sicuramente si sarà posto degli obiettivi ma restano solo suoi e della sua squadra, non sono obiettivi da poter realizzare in modo concreto. Cioè, se arriva ultimo, penultimo o terzultimo è un suo problema ma realmente non gli cambia niente, non so se mi spiego, gareggia con se stesso senza avversari.
Questo potrebbe anche non dargli la possibilità di affrontare realmente la tensione da risultato, quella tensione psicologica che ti assale quando devi concretizzare quello che sai fare e ti metti a confronto con qualcuno.
Anche il fatto di sapere di non poter portare a casa un podio, una vittoria, risultati che danno sicuramente stimolo e soddisfazione, oppure un riconoscimento di fine campionato, un titolo italiano, non aiuta di certo a trovare stimoli in quello che fa. Naturalmente c'è chi lo aiuta e lo sprona e spero che continuerà a tenere duro e che possa raccogliere i frutti di quello che sta facendo prima di perdere gli stimoli.
Per quanto riguarda la scelta di affrontare una carriera seguendo questa strada, questa sarà stata guidata dalla sua squadra ed immagino che lui abbia appoggiato questa scelta un pò azzardata.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 14, 2010 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma guida ancora la 125? mi sembra di aver capito che ha pressappoco l'età di staltari...
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 14, 2010 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto martejo..... in effetti sono le classifiche di fine anno il vero curriculm dei piloti,
facendo così si potrebbe bruciare la cariera da solo.... Bha ....

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 14, 2010 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pilone ha scritto:
quoto martejo..... in effetti sono le classifiche di fine anno il vero curriculm dei piloti,
facendo così si potrebbe bruciare la cariera da solo.... Bha ....


sì però per ora non ha avversari ma tra un paio d'anni tutti (o quasi) i giovani della tr2 si saranno trasferiti tra i big e allora potrà far valere la sua esperienza.

in fondo il trial è una sfida prima di tutto con se stessi, non c'è la bagarre degli altri sport. forse così facendo si allena meno "di testa" ma si abitua ad un livello più elevato

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Apr 14, 2010 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nelle gare conta tantissimo la testa... basta vedere maurino e anche io nelle gare perdo il 50% delle mie capacità effettive di andare in moto!!!
 
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 06, 2010 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pilone ha scritto:
quoto martejo..... in effetti sono le classifiche di fine anno il vero curriculm dei piloti,
facendo così si potrebbe bruciare la cariera da solo.... Bha ....

il problema sara suo

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 06, 2010 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
vedendo i risultati di quelli che hanno fatto onestamente la gavetta, a mio parere non serve a nulla fare una gara e farsi squalificare tutte le volte,ma do ragione a Martejo era meglio seguire la retta via.nella vita non bastano solo i mezzi,bisogna sapere stare nelle regole Mr. Green


bravo Cott... ti quoto Wink

giusto ma le regole valgono anche x chi scrive, vedi post precedente

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 06, 2010 10:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io lo so....IO LO SO!!!!!! olaola olaola olaola olaola


...ho vinto quanchecccosaa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 07, 2010 6:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....anche i ragazzini/e che girano con i cinquantini e non hanno l'età.....dovrebbero essere inclusi.....o vale solo per Tournur????......
...ma fatemi il piacere....anche nei go-kart i ragazzini girano con cilindrate maggiori......ma nessuno dice niente......anzi.....

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 07, 2010 7:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche io lo so lo so ..... Billy mi hai solo fregato sul tempo.... Laughing Laughing Laughing facciamo fifti fifti Mr. Green
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 07, 2010 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
....anche i ragazzini/e che girano con i cinquantini e non hanno l'età.....dovrebbero essere inclusi.....o vale solo per Tournur????......
...ma fatemi il piacere....anche nei go-kart i ragazzini girano con cilindrate maggiori......ma nessuno dice niente......anzi.....


i ragazzini con meno di 14 anni che guidano 50cc o piu non circolano su strada, in linea teorica circolano solo su brevi trasferimenti in aree boscate e sotto la supervisione di p.s. o addetti della federazione, è tutto palesemente una forzatura , dovuta anche al fatto che esiste solo un 50 cc omologato! , gli altri potrebbero circolare esclusivamente in aree chiuse
per quanto riguarda tornour nessun pilota della tr 1 ha nulla in contrario al fatto che usi un 300cc (esclusivamente nella tr1) , ma quest' anno la federazione ha inviato un commissario per le verifiche tecniche molto...puntiglioso (il dipartimento dei commissari tecnici è a se stante e non dipende dal comitato trial) e ha preso "di mira " il buon gianluca che è un ragazzo oltremodo educato.
Partecipare alla tr1 con un 125 con gli ostacoli che ci sono è impossibile, forse 25 anni fa ai tempi di bosis era possibile, oggi uno rischierebbe solo di farsi del male.

Notare : si sta parlando di tr1!!
e non di TR3 125 ! dove un conocorrente DEVE usare una moto di 125 cc,se li usasse altre cilindrate sarebbe SLEALE nei confronti degli altri concorrenti

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 07, 2010 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...ciò non toglie che il 50ino non lo si potrebbe usare lo stesso......senza avere l'età.....
....quello che voglio dire.....Cassio, lo hai capito......
...anche io guidavo il trattore a 12 anni......e la "Bianchina" di mio padre a 14.....

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 07, 2010 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:

....anche nei go-kart i ragazzini girano con cilindrate maggiori......ma nessuno dice niente......anzi.....

Sicuro???? io ho corso nei kart per anni (ai tempi di un certo J. Trulli) e c'erano delle gran guerre e infinite "querelle" tecniche....
Comunque, per quanto nel trial io sia un inesperto totale, mi sento di essere in sintonia con quanto dice il buon Cassio, considerando che in TR1 hanno (giustamente) tutti moto con cilindrata superiore ai 125.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.17s (PHP: 74% - SQL: 26%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on