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stax |
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BABY-USER |
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ciao a tutti
ma voi come state messi con i consumi' quante ore girate mediamente con un pieno di benzina. Lo chiedo perchè esco con due amici uno con il techno '96 l'altro con il rev3 270 del '93 e io con il rev 250 '04 e ogni volta si torna a casa perchè la mia va in riserva?!?!?!
ma com'è possibile? l'ho comprata usata da poco possibile che siano stati cambiati i getti? ho provato a fare qualche regolazione sulla carburazione come suggerisce il manuale (non teneva il minimo)... però sui consumi non è cambiato nulla |
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saveen |
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Dipende tantissimo dal tipo di guida, io e il mio compagno di alpeggio abbiamo moto gemelle, solo che lui va molto prima in riserva poichè ha una guida per così dire "sportiva", io che mi muovo tipo tram, riesco a risparmiare molto più carburante. _________________
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hurricane |
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ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
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saveen ha scritto: Dipende tantissimo dal tipo di guida, io e il mio compagno di alpeggio abbiamo moto gemelle, solo che lui va molto prima in riserva poichè ha una guida per così dire "sportiva", io che mi muovo tipo tram, riesco a risparmiare molto più carburante.
quoto saveen
Anche la mia benza finisce presto sulla sherco; sempre prima del mio compagno di merende, su 5 lt ne consumo quasi 1 + di lui... tengo i giri + alti. _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico |
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stax |
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BABY-USER |
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grazie ragazzi! allora mi devo rasserenare
anche se vi devo confessare che la mia sensazione, ma è solo una sensazione, di essere quello meno scalmanato! però effettivamente potrebbe essere che senza accorgemene tento l'accelaratore più smodato
avrei un'altra domandina..
mi sono accorto che il carburatore ha una cannetta di spurgo del carburatore sul lato della marmitta.. siccome ha poco spazio per curvare verso il basso appoggia sulla marmitta e ovviamente si è fuso. E' normale, ce lo avete anche voi? |
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saveen |
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UTENTE ESPERTO |
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Si certo, e la maggior parte di quelli che ho visto sono fusi, potresti metterci:
- una molla curvata che trovi in ferramenta, che fa curvare subito il tubicino non facendolo arrivare alla marmitta;
- puoi rivestire il tubicino (appena parte dal carburatore fino a quando rischia il contatto con lo scarico) con del nastro adesivo in alluminio, ti permette di modellare la curva del tubicino e inoltre funziona da isolante evitando il contatto diretto con lo scarico.
Ps. Io ho provato la seconda e funge alla grande, unico accorgimento è quello di dover fare il lavoro a carburatore smontato, altrimenti non hai spazio di manovra. _________________
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stax |
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BABY-USER |
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saveen ha scritto: Si certo, e la maggior parte di quelli che ho visto sono fusi, potresti metterci:
- una molla curvata che trovi in ferramenta, che fa curvare subito il tubicino non facendolo arrivare alla marmitta;
- puoi rivestire il tubicino (appena parte dal carburatore fino a quando rischia il contatto con lo scarico) con del nastro adesivo in alluminio, ti permette di modellare la curva del tubicino e inoltre funziona da isolante evitando il contatto diretto con lo scarico.
Ps. Io ho provato la seconda e funge alla grande, unico accorgimento è quello di dover fare il lavoro a carburatore smontato, altrimenti non hai spazio di manovra.
GRAZIE! anche se non faccio nulla non dovrebbe essere un problema.. forse ci potrebbe essere una fuoriuscita di benzina maggiore in caso di caduta ma nulla di preoccupante, vero? |
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cassio |
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trombettiere
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Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |
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stax ha scritto: ciao a tutti
ma voi come state messi con i consumi' quante ore girate mediamente con un pieno di benzina. Lo chiedo perchè esco con due amici uno con il techno '96 l'altro con il rev3 270 del '93 e io con il rev 250 '04 e ogni volta si torna a casa perchè la mia va in riserva?!?!?!
ma com'è possibile? l'ho comprata usata da poco possibile che siano stati cambiati i getti? ho provato a fare qualche regolazione sulla carburazione come suggerisce il manuale (non teneva il minimo)... però sui consumi non è cambiato nulla
la tua va prima in riserva anche perche' rispetto alla rev 03 ha 1/2 lt in + di riserva...
mentre quello con il techno ha 1/2 lt in + di serbatoio _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
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stax |
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BABY-USER |
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cassio ha scritto: stax ha scritto: ciao a tutti
ma voi come state messi con i consumi' quante ore girate mediamente con un pieno di benzina. Lo chiedo perchè esco con due amici uno con il techno '96 l'altro con il rev3 270 del '93 e io con il rev 250 '04 e ogni volta si torna a casa perchè la mia va in riserva?!?!?!
ma com'è possibile? l'ho comprata usata da poco possibile che siano stati cambiati i getti? ho provato a fare qualche regolazione sulla carburazione come suggerisce il manuale (non teneva il minimo)... però sui consumi non è cambiato nulla
la tua va prima in riserva anche perche' rispetto alla rev 03 ha 1/2 lt in + di riserva...
mentre quello con il techno ha 1/2 lt in + di serbatoio
GRANDE! questa è una bella dritta!!! GRAZIE |
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stax |
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BABY-USER |
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oggi con il pieno sono riuscito a girare 3 ore, fatto prevalentemente alpinismo con qualche sosta per provare a fare un po' di tecnica.
che ve ne pare sono in linea con i consumi? |
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::teo:: |
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SUPER UTENTE |
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Io faccio i 3/4 litro all'ora circa, anche oggi sono andato 2 ore e ho usato circa mezzo serbatoio.solo zone...moto alpinismo consumera molto meno suppongo,visto che nn fai sfrizionate esagerate...
t
e
o _________________
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cassio |
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trombettiere
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::teo:: ha scritto: Io faccio i 3/4 litro all'ora circa, anche oggi sono andato 2 ore e ho usato circa mezzo serbatoio.solo zone...moto alpinismo consumera molto meno suppongo,visto che nn fai sfrizionate esagerate...
t
e
o
teo tu hai un 125...... non un 250
peserai 60 kg
e a fare zone ... quanto tempo la tieni accesa?
motoalpinismo è quasi sempre accesa _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
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::teo:: |
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SUPER UTENTE |
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Sono 1.83 e peso 70kg....
La moto nn la spengo quasi mai.... _________________
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stax |
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BABY-USER |
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Località: Vicenza |
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alla fine l'ho portata a fare una revisione completa
era il getto della vaschetta andato... sputava troppa benzina
adesso che è carburata è troppo meglio |
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