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gionni |
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Premetto che ho fatto una ricerca sul forum... e ho trovato un argomento molto simile qui: http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=6719
In pratica ho più o meno lo stesso problema, al salire dei giri del motore, e in salita, ad un certo punto si sente un romore come di scampanellio, che cessa al diminuire dei giri. In folle o con frizione tirata non si sente niente, anche con gas a manetta.
La risposta al precedente topic era stata "cuscinetto campana frizione".... può essere qualcosa di diverso??
Ah, dimenticavo, il rumore mi sembra che provenga dalla parte destra... ma non ci metterei la mano sul fuoco |
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adany |
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Afro-disiaco |
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SE lo fà e no tirando e mollando al leva frizione è quello , prova smontare frizione e vedi se ha gioco il cuscinetto , _________________ www.gasare.com
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Luca91 |
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utente bischero |
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ma gli articoli per te sono un optional? così non si capisce na cippa
vabbè io vado a fare 2 zonette _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
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ploca94 |
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cuscinetto di banco dx...è il solito |
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adany |
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Afro-disiaco |
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ploca94 ha scritto: cuscinetto di banco dx...è il solito
cuscinetto non dovrebbe farlo anche con frizione tirata? _________________ www.gasare.com
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gionni |
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BABY-USER |
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adany ha scritto: ploca94 ha scritto: cuscinetto di banco dx...è il solito
cuscinetto non dovrebbe farlo anche con frizione tirata?
quota adany.... non si dovrebbe sentire anche con frizione tirata o in folle? |
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lazzaro54 |
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adany |
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Afro-disiaco |
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ploca94 |
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L'olio nel motore c'è ? e com'è? |
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gionni |
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BABY-USER |
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ploca94 ha scritto: L'olio nel motore c'è ? e com'è?
L'olio c'è, è stato cambiato poco prima che prendessi la moto, tre mesi fa; da allora ho fatto solo 4-5 uscite, diciamo circa 7-8 ore.
Il colore che si vede dall'oblò è scuro, non sembrano esserci emulsioni o roba del genere.
Ah, la moto è di fine 2007, non l'avevo ancora detto |
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zugligeti |
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SANTONE |
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gionni ha scritto: ploca94 ha scritto: L'olio nel motore c'è ? e com'è?
L'olio c'è, è stato cambiato poco prima che prendessi la moto, tre mesi fa; da allora ho fatto solo 4-5 uscite, diciamo circa 7-8 ore.
Il colore che si vede dall'oblò è scuro, non sembrano esserci emulsioni o roba del genere.
Ah, la moto è di fine 2007, non l'avevo ancora detto
a volte lo fa anche la mia , non sempre lma l'ha sempre fatto fin dal 2004,
puo' essere anche carburazione |
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gionni |
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BABY-USER |
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roro |
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gionni |
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Sistemato spillo ieri sera, la moto la proverò appena possibile.
Il fermo era alla terza tacca... qualcuno si ricorda se è questa la posizione "standard"?? (lo chiedo perchè magari era già stato spostato)
Vi farò sapere l'esito della prova appena ho occasione di girare una mezz'oretta... per il momento grazie a tutti
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"fede" |
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gionni ha scritto: Sistemato spillo ieri sera, la moto la proverò appena possibile.
Il fermo era alla terza tacca... qualcuno si ricorda se è questa la posizione "standard"?? (lo chiedo perchè magari era già stato spostato)
Vi farò sapere l'esito della prova appena ho occasione di girare una mezz'oretta... per il momento grazie a tutti
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se lo spillo è del mikuni... la terza tacca,ovvero la metà... è la standard... _________________ "sono le piccole imperfezioni che fanno di un'opera d'arte un vero capolavoro..." |
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gionni |
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"fede" ha scritto:
se lo spillo è del mikuni... la terza tacca,ovvero la metà... è la standard...
Grzaie fede... immaginavo che fosse così, ma avevo bisogno di conforto |
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lelebypass |
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gionni ha scritto: "fede" ha scritto:
se lo spillo è del mikuni... la terza tacca,ovvero la metà... è la standard...
Grzaie fede... immaginavo che fosse così, ma avevo bisogno di conforto
Lo spillo sulla tacca centrale è di serie, poi controlla il pacco lamellare che sia tutto ok e che non ci siano infiltrazioni d'aria a valle del carburatore , manicotto crepato, guarnizioni ecc.
Dopodichè potresti mettere un bulbo dell'H2O più freddo ed eventualmente fare controllare l'anticipo dell'accensione. |
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