Quale 2010 2t comprereste? Sinceramente
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » SONDAGGI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  

Quale di queste 2t 2010? Sinceri!
Sherco 2.9
11%
 11%  [ 11 ]
Gas Gas TxT 280/300
31%
 31%  [ 31 ]
Beta Evo 290/250
47%
 47%  [ 47 ]
Scorpa SR 280 R/long ride
5%
 5%  [ 5 ]
xispa 280r
4%
 4%  [ 4 ]
Voti Totali : 98

Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 08, 2010 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

comunque questo è un forum di sottaceti

q8!!!

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 08, 2010 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Effettivamente si parla molto di marche di moto... e pochissimo di tecnica Mr. Green
Ma va beh, si sta in compagnia Mr. Green

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 09, 2010 7:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
. Poi ho visto una evo tamarrata con plastiche nere e parti rosse anodizzate e devo ammettere che era una figata, ha cambiato faccia. Chi si occupa delle grafiche ufficiali della beta evo non capisce una cippa. Cool

comunque questo è un forum di sottaceti Mr. Green


se avessi una Evo la farei proprio come quella da te descritta .......

sul forum hai ragione ..... Cool Cool

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 09, 2010 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se mi capita la fotografo, a parte il fatto che è una beta evo, è proprio bella Mr. Green tra l'altro per fare anodizzare le parti (paracoppa, pedane, pedalina accensione...) ha speso una cazzata da quello che ho capito....
poi io son fissata con le tamarrate, se non avessi sempre il portafoglio vuoto la mia sherco sarebbe il record mondiale delle anodizzazioni su una moto da trial Mr. Green Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
effecarlo
UTENTE MEDIO
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1884
Registrato: 21/04/09 21:53
Messaggi: 188
Località: Località Sperduta nei Monti della Liguria - GE
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 09, 2010 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

KEKKO87 ha scritto:
lo scopo del sondaggio è la mia curiosità, null'altro. Dato che sicuramente molti di voi capiranno più di me in merito volevo sapere qual'era la più ambita e sognata 2t 2010, tutto qua.

Non si tratta di popolarità del sondaggio come crede adany nè di aiutarmi a scegliere dato che se avessi davvero un buon budget avrei preso senza tanti dubbi la prima della lista, anche a costo di farmi 200km per trovare un buon concessionario e a prescindere dal tappo del serbatoio di lato o no...

Curiosità signori, si tratta di curiosità...

Non sempre la più venduta è anche la migliore, basta guardare i neo enduristi (e non solo) che comprano tutti KTM quando ormai si sa che per farla andare bene si spende una barca di soldi in più e se prendessero una Beta o un TM (ad esempio) avrebbero già una moto pronto gara, con un'allestimento di qualità sicuramente superiore alla casa austriaca. (sempre parlando i moto originali)

Poi non voglio accendere dibattiti, ma ad esempio non sognerei mai di avere un'altra KTM enduro nel garage (grandissimo mio errore di gioventù) oppure una sherco/scorpa/montesa 4t solo perchè il "suono" del trial mi è rimasto impresso da piccolo quando mio padre mi portava a vedere l'europeo e per la mia testa e le mie orecchie il trial è 2t.


Ma non avevi detto che il 4T era inappropriato per ogni "disciplina fuoristradistica" e ora te ne esci con i ricordi dell'europeo.....

Hai girato un pò troppo la frittata nei tuoi post...

Poi se fossi così curioso proveresti anche un 4T!

Ho votato gas gas, perchè è molto bella esteticamente ed ha un gran motore...l'ho provata ed è molto maneggevole e non mi farei problemi ad ucire una volta con il 4T e una volta con il 2T...ovviamente mancano le PALANCHE come diciamo qui a Genova (dollari, euri, sghei, money, yen, scudi, franchi)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 18, 2010 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il mio sondaggio
Se non sarebbe per quel potenziale problema del cambio , sceglierei in primis Gas Gas

2 Beta Evo ormai collaudata

3 Scorpa , mi da l'idea della moto robusta quindi non la disdegnerei anzi

4 Sherco l'ho messa al 4° posto , non perchè fa schifo, ma non avendo la mai posseduta non posso esprimere giudizio

5 Xispa non mi convince ancora , per me bisogna attendere ancora un po'

parere totalmente soggettivo su tutte le marche ovviamente Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
robytrial
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1843
Registrato: 11/03/09 20:04
Messaggi: 145
Località: canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 18, 2010 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho votato la meno apprezzata!!!!!!!!!!
però sono contento che la beta venda molto,un pezzo di economia che resta in ITALIA......................
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 18, 2010 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

robytrial ha scritto:
io ho votato la meno apprezzata!!!!!!!!!!
però sono contento che la beta venda molto,un pezzo di economia che resta in ITALIA......................

Con i tempi che corrono non posso che sessere daccordo con te Neutral
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
IlPiro513
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1282
Registrato: 22/11/07 22:55
Messaggi: 143
Località: La Montina,Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 21, 2010 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

......quando MONTESA uscirà con il suo nuovo 2t....quella sarà la mia prossima moto Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 21, 2010 11:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ahahahah
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
roborg63
Età: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2277
Registrato: 20/08/10 09:58
Messaggi: 1
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 26, 2010 5:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sicuramente beta.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
teuzzo
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1997
Registrato: 16/09/09 17:41
Messaggi: 79
Località: CLAUT nord ITALY
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 07, 2010 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betaaaa... non ci sono paragoni!!
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » SONDAGGI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.6472s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on