modifiche beta evo 4 tempi

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
danielus
BABY-USER
Età: 38
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2197
Registrato: 01/04/10 21:40
Messaggi: 20
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 04, 2010 3:16 pm    Oggetto: modifiche beta evo 4 tempi Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vorrei modificare la mia moto x aprirla un pò....ho bisogno di qualche consiglio oltre lo scarico beta in titanio ce ne sono altri??a chi posso rivolgermi...gazie....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 04, 2010 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

valvole in titanio più albero a camme modificato Wink
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
danielus
BABY-USER
Età: 38
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2197
Registrato: 01/04/10 21:40
Messaggi: 20
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 04, 2010 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cosa metto alla catena c'e qualche grasso specifico x trial...c'è chi usa lo svitol che nn fa attaccare lo sporco....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 06, 2010 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma stai chiedendo consigli su cosa modificare o sulla manutenzione?

cmq inizia a cambiare la marmitta e poi provala, di motore io credo ce ne sia a sufficienza x gli amatori

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 06, 2010 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io leggo spesso tra i suggerimenti che si sonsiglia di cambiare lo scarico con quello racing in titanio, ma per caso non avete riscontrato un calo di coppia/potenza ai bassi regimi???? Neutral
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 06, 2010 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io personalmente no, anzi. a me sembra che la potenza del motore sia aumentata a tutti i regimi, in particolare l'allungo
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 06, 2010 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Aumenta l'allungo ma perde ai bassi , + libero e stretto fa così.
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 06, 2010 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

perchè più stretto? semmai più largo
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 06, 2010 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se è + grosso guadagna ai bassi , se è + stretto guadagna l'allungo , poi conta la curvatura , la lunhezza ecc.. ma di norma è cosi
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 07, 2010 7:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Se è + grosso guadagna ai bassi , se è + stretto guadagna l'allungo , poi conta la curvatura , la lunhezza ecc.. ma di norma è cosi
_________________


non c'è un moderatore censore che cancelli questi msg a sfondo sessuale.........? Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 07, 2010 7:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

omunque è vero, secondo me perde ai bassi.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 07, 2010 7:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
omunque è vero, secondo me perde ai bassi.....


Grazie ragazzi, mi avete confortato! In ogni caso ho montato nuovamente lo scarico di serie e ora provo a vedere se riesco a trovarmi meglio come prima del resto. Purtroppo con lo scarico speciale la moto migliora molto agli alti regimi ma praticamente la devi mettere sempre a canna per fare qualsiasi cosa, esattamente l'opposto delle mie preferenze.

In ogni caso lo scarico speciale l'ho usato solo 30 ore Sad quindi rifletterò bene però penso di ricavare qualcosa visto quello che ho speso...vi farò sapere! grazie Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 07, 2010 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a canna per fare qualsiasi cosa? ma da che moto vieni? scommetto non da un 125 Mr. Green
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 07, 2010 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no purtroppo non ho avuto la fortuna di imparare le basi sfruttando a pieno tutte le varie ed inferiori cilindrate Sad però cerco di imparare i movimenti utilizzando solo prima e seconda marcia in zona. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.4498s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on