Sherco 2010 modifica in vista
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 7:56 pm    Oggetto: Sherco 2010 modifica in vista Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi la Sherco 2010 penso sia la moto più bella uscita nel 2010 quella che ha portato più modifiche e quella che ha fatto un 4t da 70kg.
In arrivo c'è la modifica del tappo benzina che verrà posizionata in alto quindi non più laterale che dava tanto fastidio per far benzina.
Probabilmente creeranno un foro nel parafango leggermente sopra la zona sella. Non vedo l'ora di vederla

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alex evo
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2082
Registrato: 18/12/09 21:06
Messaggi: 12
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.........ti devi comprare delle beta...........robuste, eleganti, tradizionali e soprattutto che frenano (a buon intenditor, poche parole)..........

a parte tutto mi spiace per la tua disavventura di ieri Evil or Very Mad

olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma come girano le voci, pare che il problema sia dato solo dal consumo della pastiglia dovuto dal disco rigato e per concludere le Beta non le compro tanto ci pensate voi.
Per favore torniamo in Topic e parliamo di Sherco.

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 8:21 pm    Oggetto: Re: Sherco 2010 modifica in vista Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco_Cannuccia ha scritto:
Ragazzi la Sherco 2010 penso sia la moto più bella uscita nel 2010 quella che ha portato più modifiche e quella che ha fatto un 4t da 70kg.
In arrivo c'è la modifica del tappo benzina che verrà posizionata in alto quindi non più laterale che dava tanto fastidio per far benzina.
Probabilmente creeranno un foro nel parafango leggermente sopra la zona sella. Non vedo l'ora di vederla

Ma perchè non ci hanno pensato prima? E chi l'ha già comprata?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
KEKKO87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2104
Registrato: 12/01/10 18:16
Messaggi: 53
Località: Reggio Emilia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 11:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sicuramente la venderanno come 2011 se no chi li sente quelli che hanno la 2010 con il tappo moncherino...

Però è davvero stupenda vittory

_________________
Sherco 2.9 e tanta voglia di imparare...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 11:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se ricordate di questa modifica ne avevo già parlato appena uscito il modello... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
KEKKO87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2104
Registrato: 12/01/10 18:16
Messaggi: 53
Località: Reggio Emilia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 11:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si si, infatti ricordo, ma ormai la moto è già stata commercializzata così, sarebbe un grossissimo errore itrodurre questa miglioria già dal 2010, perderebbero molti clienti a mio parere, le modifiche in corso dell'anno in genere non sono ben viste...
Sicuramente i piloti avranno a breve il nuovo serbatoio, ma penso proprio che aspetteranno il my 2011 per il pubblico...

Poi se mai sbaglio bho

_________________
Sherco 2.9 e tanta voglia di imparare...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 30, 2010 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Potrebbero anche adottare la politica del cambio serbatoio su richiesta....
_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 30, 2010 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

girano voci che abbiano deciso di cambiare posizione al tappo perchè costretti a risarcire in modo "pesante" un benzinaio che gli ha fatto causa essendosi ammalato di cervicale: aveva 10 clienti Sherco in non so quale paese ... se in Spagna o Italia !
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 30, 2010 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sentita anch'io ma credo fosse in francia. Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 30, 2010 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma la posizione non era male per certe esigenze Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 30, 2010 1:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ragazzi a me non piace.... a parte la questione serbatoio(che ho notato si sbomba facilmente) la trovo tropp"plasticosa".
Sono contento di non aver cambiato il mio modello che è 2009, per il 2011 vedremo le migliorie... Rolling Eyes Rolling Eyes

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 30, 2010 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Le ho finalmente viste girare a dovere domenica..... e devo ammettere che il mio cuore è ancora la sopra, in effetti quel tappo laterale è scomodo, ma se trovano la giusta quadra per piazzarlo al centro del parafango posteriore, direi che la moto diventa perfetta!!! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 30, 2010 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'ingegnere che ha progettato quel serbatoio, è talmente avanti che pensava che le moto da trial andassero a fare il pieno dal benzinaio alla "pompa".

Quindi il problema del tappo.... non si pone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 30, 2010 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si ma che palle.... Confused
E' sufficente usare il bidone col becco flessibile....
Lo vendono in tutti i benzinai o tutti i brico o tutti i bennet.... ed è omologato CEE...

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 30, 2010 3:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi sa che il problema più grosso non è il rifornimento ma lo sporco che si accumula intorno al tappo
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 30, 2010 3:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusate, ma sulla macchina come fate a far benzina?
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 30, 2010 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a parte il sistema che hanno voluto adottare(di sicuro molto discutibile)sarei curioso di provare la moto con il pieno di carburante e via andare fino al suo completo svuotamento,cosi solamente per capire il suo comportamento dinamico...e'un po'che ci penso...poi sul fatto di modificare quello che a mio giudizio rimane una provocazione,beh non la vedo poi cosi'drastica(pero'se la fanno sarei +contento) Very Happy
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 30, 2010 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
a parte il sistema che hanno voluto adottare(di sicuro molto discutibile)sarei curioso di provare la moto con il pieno di carburante e via andare fino al suo completo svuotamento,cosi solamente per capire il suo comportamento dinamico...e'un po'che ci penso...poi sul fatto di modificare quello che a mio giudizio rimane una provocazione,beh non la vedo poi cosi'drastica(pero'se la fanno sarei +contento) Very Happy


...ci ho pensato anch'io al fatto dello sbattimento della benzina, ma chi ce l'ha mi ha assicurato che non cambia proprio niente, la benzina non la senti ballare..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 31, 2010 7:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
scusate, ma sulla macchina come fate a far benzina?


nella macchina non faccio benzina usando una tanica di ammorbidente da 2 litri senza beccuccio flessibile ........

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.7033s (PHP: 94% - SQL: 6%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on