costo centrale rev3

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andrea1
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1945
Registrato: 22/07/09 19:41
Messaggi: 75
Località: varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 23, 2010 7:54 pm    Oggetto: costo centrale rev3 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, vorrei rendere un pò più sillenzioso il mio rev3 presumo che dal 2001 quando a avuto i natali ad oggi non è mai stato cambiato il centrale, qualcuno sa indicarmi il costo grarazie.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 23, 2010 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Di solito il pezzo centrale si ostruisce e il rumore dovrebbe diventare piu ovattato (secondo me), se vuoi risolvere il problema della rumorosità apri il silenziatore (pezzo finale) e sostituisci la lana di roccia. Se cambi il centrale oltre che a spendere circa 200 euro avrai un sound piu forte e una moto con una marcia in piu!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
andrea1
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1945
Registrato: 22/07/09 19:41
Messaggi: 75
Località: varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 23, 2010 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao, il terminale l'ho gia rigenerato
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 23, 2010 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

guarda sinceramente credo che a questo punto tu non abbia nessun altra soluzione. Magari aspetta qualche giorno e vedrai che qualche altro gentile utente del sito confermerà o smentirà ciò che ho detto. Chiaramente non chiedere a un rivenditore se il centrale diminuisce il rumore.... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0565s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on