Ragazzi cosa ne pensate di questa Special Trial !!!!!!!!!!!!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
katana
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1432
Registrato: 11/03/08 22:07
Messaggi: 97
Località: Varese
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Ven Mar 19, 2010 9:57 pm    Oggetto: Ragazzi cosa ne pensate di questa Special Trial !!!!!!!!!!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, dopo notti insonni passate in officina sono orgoglioso di presentarvi la mia Special Bike, firmata TT Racing.
E' una storia che parte da lontano, fin da quando correvo anni fa, ho sempre sognato di avere una moto Unica Speciale, finalmente sono riuscito a crearla.
Premetto che tutti i lavori li ho praticamente fatti tutti da solo, la moto di partenza è una Sherco 2.9 del 2002, che stata smontata e modificata praticamente in ogni sua parte.
Oltre a quello che gli occhi più attenti ed esperti riusciranno a vedere, ci sono anche tantissime parti speciali interne, rinforzi interni al telaio ecc.ecc. se facessi la lista completa dei lavori effettuati e delle parti speciali utilizzate ci vorrebbe mezza giornata.
Lascio a voi l'ardua sentenza.
PS Un ringraziamento speciale ai Mitici Jo ed Ennio della MotoTekna di Brescia, molte parti speciali utilizzate sono delle loro opere.
Ciao Ciaoo Very Happy


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 19, 2010 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che dire? complimenti è veramente bella...Bravo
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Mar 19, 2010 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Shocked DA VETRINA ...bellissima!
sara' un peccato sporcarla..
 
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 19, 2010 10:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

interessantissimo il discorso dei supporti pedana... ottima idea bravo!
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 19, 2010 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Shocked Shocked Shocked

complimentoni!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 19, 2010 11:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

complimenti davvero, lavoro grandioso, sarebbe da vedere dal vero
ho notato anchio il supporto pedane inbullonato
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 20, 2010 12:31 am    Oggetto: Re: Ragazzi cosa ne pensate di questa Special Trial !!!!!!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

katana ha scritto:
Ciao a tutti, dopo notti insonni passate in officina sono orgoglioso di presentarvi la mia Special Bike, firmata TT Racing.
E' una storia che parte da lontano, fin da quando correvo anni fa, ho sempre sognato di avere una moto Unica Speciale, finalmente sono riuscito a crearla.
Premetto che tutti i lavori li ho praticamente fatti tutti da solo, la moto di partenza è una Sherco 2.9 del 2002, che stata smontata e modificata praticamente in ogni sua parte.
Oltre a quello che gli occhi più attenti ed esperti riusciranno a vedere, ci sono anche tantissime parti speciali interne, rinforzi interni al telaio ecc.ecc. se facessi la lista completa dei lavori effettuati e delle parti speciali utilizzate ci vorrebbe mezza giornata.
Lascio a voi l'ardua sentenza.
PS Un ringraziamento speciale ai Mitici Jo ed Ennio della MotoTekna di Brescia, molte parti speciali utilizzate sono delle loro opere.
Ciao Ciaoo Very Happy





C F !!!!!!
Non ci posso credere....un uomo..un mito...il primo trialista che mi ha fatto vedere come salire su un muro puntando la ruota anteriore!!PS..avevi una Beta Campionato...anno 1991 Smile winner

Bravo bel lavoro! Complimenti!

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 20, 2010 6:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bravissimo !!Complimenti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 20, 2010 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bel lavoro.complimenti olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 20, 2010 8:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che bel lavoro......da tenere in salotto, quanto hai speso??anche il motore è "pacioccato" o è solo una evoluzione estetica??
_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 20, 2010 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti....................ma che culo ti sei fatto Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Question Question Question Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 20, 2010 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non ho parole Shocked sei un genio Shocked
già io amo la sherco, questa poi è una meraviglia. hanno ragione è un peccato sporcarla, sarebbe da incorniciare! Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 20, 2010 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

veramente bella nonostante si tratti di modello del 2002. Complimenti Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 20, 2010 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bella , se ti vedono quelli della graves ti contattano subito per fare il designer Smile
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 20, 2010 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quello che mi colpisce e mi fa giudicare una moto bella, è la cura dei particolari! Tu hai anodizzato persino le ghiere del mono...che dire
E' STUPENDA!!! Cool

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 20, 2010 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Shocked Shocked Shocked Shocked veramente mooolto bella!!!!! Complimenti olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
barkyo
UTENTE ESPERTO
Età: 60
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 27
Registrato: 06/04/06 18:27
Messaggi: 274
Località: valdarno Superiore
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 20, 2010 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bella, bella, bella.

Come hai fatto e cosa hai usato per inguainare i tubi dei freni?


Sherco è Sherco. olaola

_________________
hoka hey


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
enotrial
UTENTE MEDIO
Età: 66
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1355
Registrato: 12/01/08 18:43
Messaggi: 196
Località: langa
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 20, 2010 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fantastica...... vittory
_________________
fino all'ultima battaglia!!
fino all'ultima bottiglia!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 20, 2010 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

senza parole Exclamation

ma adesso non vorrai usarla vero? io me ne prenderei una nuova e quella la lascerei in vetrina Exclamation

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
katana
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1432
Registrato: 11/03/08 22:07
Messaggi: 97
Località: Varese
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Sab Mar 20, 2010 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie ragazzi troppo gentili, la moto è frutto di un'immensa passione, che nonostante gli anni di lontanza dal mondo del trial è impossibile dimenticare.
Mi ricordo quando ho venduto l'ultima moto prima di smettere definitivamente nel 93'-94' credo, la persona a cui l'ho venduta siccome gli avevo dato una cifra di ricambi assieme alla moto, avendo capito che non ero stato un trialista per caso, mi disse che sarebbero potuti passare anche vent'anni, ma prima o poi in moto ci sarei tornato.
Che dire, aveva ragione!!
Venendo al discorso motore, oltre al Keihin con accelletore di flusso e viti aria e minimo in ottone, o montato un pacco lamellare Boysen doppio petalo PowerReed, dischi frizione condotti in ergal, pistone, spinotto e cuscinetti di banco nuovi, girante pompa acqua maggiorata che è un cult di mototekna, poi il mono è un Sachs competition regolabile in idraulica, con molla blu verniciata a polvere, poi poi........a tubi idraulici e cavo accelleratore rivestiti con guaina termoretraibile blu, di quelle che si usano in campo elettrico, per farle passare sull'occhiello basta un pò di svitol che poi si asciuga e dopo con la pistola termica si restringono.
Per discorso di usarla, effettivamente mi piange il cuore pensare di rovinarla, credo che effettivamente la metterò in sala, a far bella mostra di sè.
Anche perchè ho già per le mani una Sherco Access, che aspetta solo di essere modificata..................sto sherzando gli farò solo qualche lavoretto essenziale........., per poi finalmente rincominciare a girare seriamente.
Grazie ancora a tutti per i complimenti. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.5167s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on