assicurazione moto?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
katana
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1432
Registrato: 11/03/08 22:07
Messaggi: 97
Località: Varese
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Lun Mar 15, 2010 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, scusatemi ho risentito Dolci, ma mi fà un po di storie, nel senso che mi ha fatto un preventivo molto alto rispetto a quelli da voi riportati e anche facendo presente il discorso sconto forum, solo conducende ecc. ecc. non vuole abbassarmi il premio.
Comunque nel caso non vada in porto con Dolci qualcuno gentilmente mi può segnalare qualche altra compagnia che faccia dei prezzi ragionevoli, tenuto conto appunto quanto detto sopra, e che copra anche durante le competizioni sportive, perchè la mia abituale assicurazione che uso per le auto, mi ha detto che loro per esempio non offrono la copertura RC durante le competizioni sportive, percui in gara non sarei coperto dalla loro polizza RC.
Fatemi sapere, perchè non sò come fare, grazie a tutti.
Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 16, 2010 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si può sapere che prezzo ti ha fatto e in che classe di merito sei?
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
Registrato: 08/03/08 20:04
Messaggi: 367
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 16, 2010 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fatta ieri con Dolci

L'anno scorso pagavo 103, quest'anno 119 !!!!

Ma fatemme capi', e' meglio andare in su o in giu nelle classi di merito ?!? Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
katana
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1432
Registrato: 11/03/08 22:07
Messaggi: 97
Località: Varese
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Mar 16, 2010 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, sono in 14 classe perche l'ultima moto l'ho avuto un po di anni fa, e mi ha fatto un preventivo per 254, che è un prezzo normale di mercato, per dirti genertel mi ha fatto un preventivo per 220, directline mi fa 240.
Tutto li, siccome voi mi dite che pagate molto meno volevo solo capire come mai ?
Comunque pazienza, cosa ti devo dire.
Cercherò un'altra compagnia, chiedevo solo un consiglio.
Ciao Grazie Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 16, 2010 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

katana ha scritto:
Ciao, sono in 14 classe perche l'ultima moto l'ho avuto un po di anni fa, e mi ha fatto un preventivo per 254, che è un prezzo normale di mercato, per dirti genertel mi ha fatto un preventivo per 220, directline mi fa 240.
Tutto li, siccome voi mi dite che pagate molto meno volevo solo capire come mai ?
Comunque pazienza, cosa ti devo dire.
Cercherò un'altra compagnia, chiedevo solo un consiglio.
Ciao Grazie Smile


Scusa ma che moto hai? sul libretto è segnato monoposto? azzarola quella è una cifra da moto 1200 , io pagavo meno con la V-Max 1200cc Shocked Shocked

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 16, 2010 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho chiesto i preventivi per due moto a dolci,non mi a neanche preso in considerazione, npon mi ha mai risposto,mi sono rivolto altrove,pagando di piu'..............(probabilmente non hanno bisogno di clienti........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 16, 2010 11:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non sono capaci di usare le mail, dovevi telefonargli
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 17, 2010 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Dai Luigi........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 17, 2010 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ha ragione erminio... Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
"fede"
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 110
Registrato: 08/04/06 19:20
Messaggi: 136
Località: ZENA BLUCERCHIATA
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 17, 2010 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tel lunedì da Genova... mi hanno chiesto 225 Euro... ho tel,sono stato gentile e soprattutto chiaro... monoposto,250,no incendio e furto,addirittura guida esclusiva...mototrial e poi anche amico intimo del Cassio! (forse è per quello che mi hanno fatto quel prezazo...) Crying or Very sad
ora intanto attendo che la beta mi faccia arrivare quel cavolo di semicarter lato pompa h2o e poi ci penso,tanto mi sa che se ne parla in aprile..., Evil or Very Mad

_________________
"sono le piccole imperfezioni che fanno di un'opera d'arte un vero capolavoro..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
scorpaggillo
BABY-USER
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2130
Registrato: 31/01/10 13:18
Messaggi: 15
Località: brianza
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 17, 2010 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sabari ha scritto:
Cobra3 ha scritto:
Rinnovata ieri con 20% in più dello scorso anno, dicono che la Liguria ha aumentato tutte le polizze moto.
A fini statistici provincia di Como in classe 11, 130 euro, mi sa che è ancora la più economica....


Strano che ti sia aumentata!
o meglio... di solito le assicurazioni aumentano ogni anno, ma a me Dolci ha sempre tolto qualcosa ogni anno... (vedi post precedente).


ue ho chiamato docli ma mi chiede 167 euri osti dici perchè è solo in classe alta
o è megli che chiamo un certo claudio??? Laughing

_________________
ci vediamo tutti al battù
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scorpaggillo
BABY-USER
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2130
Registrato: 31/01/10 13:18
Messaggi: 15
Località: brianza
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 17, 2010 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

"fede" ha scritto:
tel lunedì da Genova... mi hanno chiesto 225 Euro... ho tel,sono stato gentile e soprattutto chiaro... monoposto,250,no incendio e furto,addirittura guida esclusiva...mototrial e poi anche amico intimo del Cassio! (forse è per quello che mi hanno fatto quel prezazo...) Crying or Very sad
ora intanto attendo che la beta mi faccia arrivare quel cavolo di semicarter lato pompa h2o e poi ci penso,tanto mi sa che se ne parla in aprile..., Evil or Very Mad


ciao fede come è la storia a sena?

_________________
ci vediamo tutti al battù
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scorpaggillo
BABY-USER
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2130
Registrato: 31/01/10 13:18
Messaggi: 15
Località: brianza
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 17, 2010 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Confused c'è qualcuno on line Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
ci vediamo tutti al battù
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 26, 2010 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un bel caos... chiamato stamattina x rinnovo.... mi chiedono 240 euro...x una ipotetica modifica proprio di questi giorni con la Liguria.... praticamente raddoppiata Evil or Very Mad Evil or Very Mad
solo che leggendo i vari post non c è un prezzo uguale all' altro.... bho!!!!

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 26, 2010 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

boh .... a me scade l'assicurazione il 10 Aprile, ho chiamato a metà Marzo e mi hanno detto di chiamare a fine mese, fatto oggi ma ancora niente .....
lunedì riprovo .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 26, 2010 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
mi hanno detto di chiamare a fine mese, fatto oggi ma ancora niente .....
lunedì riprovo .....


Auguri, con l'aria che tira prevedo sorprese...
Ma è ancora sponsor del sito o se ne può parlare male? Neutral
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 26, 2010 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no, non è piu' sponsor perche' non riusciva a garantire le tariffe al di fuori della provincia dove opera cioe' sondrio
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 26, 2010 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
no, non è piu' sponsor perche' non riusciva a garantire le tariffe al di fuori della provincia dove opera cioe' sondrio


ho capito .... comincio a guardarmi in giro .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 26, 2010 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per quanto riguarda la prov di sondrio è ancora il meglio in circolazione , da quanto ho cpito nelle altre province deve affidarsi ad altri per il diritto di vendita e li le cose cambiano ........ comperatevi una casa qui Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 26, 2010 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Per quanto riguarda la prov di sondrio è ancora il meglio in circolazione

beh se la metti sui pizzocheri e la bresaola hai centrato in pieno Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4942s (PHP: 87% - SQL: 13%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on