lo show dei record

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gigio
BABY-USER
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 108
Registrato: 08/04/06 17:27
Messaggi: 39
Località: roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 9:32 pm    Oggetto: lo show dei record Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Questa mattina ho assistito alla registrazione dello show dove erano protagonisti con le loro moto il nostro luca Cotone(uno dei giovani italiani più forti ) e lo spagnolo David Cobos(4 al mondiale di qualche anno fa) , praticamente la prova consisteva nel fare il maggior numero di salti, dal tetto di un containers al tetto di un'altro containers distanti tra loro circa 2 metri in 2 minuti ,hanno ottenuto lo stesso punteggio ed hanno battuto il record precedente . H o passato veramente una bella giornata in loro compagnia , tutte e due ragazzi molto simpatici e alla mano ,penso che il tutto si potrà vedere nella prossima puntata dello show .VIVA IL TRIAL IN TV
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 12, 2010 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cobos con la xispa? o non è più un loro pilota?
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gigio
BABY-USER
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 108
Registrato: 08/04/06 17:27
Messaggi: 39
Località: roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 12, 2010 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si era con la xispa ,la sua moto è arrivata ieri mattina a Roma con un corriere tutta imballata , ho chiesto a David se gli servisse una mano a montarla ,e cosi ci siamo ritrovati io, David ,e suo padre, dentro un capannone di Mediaset a rimontare la sua moto, mi ha fatto proprio una bella impressione ,ottima persona . Me la fatta anche provare , di originale ha ben poco , il mono dietro lo tiene bello reattivo , mentre le forcelle davanti erano veramente morbide molto scorrevoli , mi ha confidato che usa un 2 e mezzo come gradazione olio .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 15, 2010 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bene così ha fatto un po' di pubblicità alla xispa Wink
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gigio
BABY-USER
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 108
Registrato: 08/04/06 17:27
Messaggi: 39
Località: roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 15, 2010 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ha fatto pubblicità solo a noi che ci intendiamo di trial, dal momento che per motivi pubblicitari e televisivi, tutte le scritte delle 2 moto sono state coperte con dell'orrendo nastro adesivo .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 15, 2010 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ovviamente. è quello che intendevo, dimostra che la xispa è una moto pari alle altre nelle mani giuste.

per chi non conosce questo sport è una pubblicità cmq, tanto non credo stiano a guardare la differenza tra le moto...

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gigio
BABY-USER
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 108
Registrato: 08/04/06 17:27
Messaggi: 39
Località: roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 15, 2010 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si infatti.... per questo che sul primo messaggio ho detto viva il trial in tv, non so quando andrà in onda ma comunque sarà in prima serata e verrà visto da milioni di persone , già se si riuscisse a far capire che la moto da trial non centra niente con il cross e l'enduro per noi amanti del trial sarà una bella vittoria .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0568s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on