greeves 280 2010
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

decisamente migliorata rispetto all'ultima versione che ho visto.
e i cerchi blu tamarro sono belli Mr. Green

ma non ho capito una cosa, si dice che le case sono in crisi, rischiano di chiudere perchè non vendono, e adesso dopo la xispa (che in due anni non ne ho ancora vista una dal vivo) arrivano la ossa e questa quà..... mi domando se venderanno qualcosa....

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

di xispa si comincia a vederne qualcuna in più...

ossa deve ancora uscire e la greeves pure con la differenza che già l'anno scorso avevano un modello...

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma era in commercio? pensavo fosse solo un prototipo...
comunque magari negli altri paesi è diverso, ma quì in italia visto il "successo" della xispa e la fatica che fanno a vendere le altre marche la vedo dura...

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 4:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
di xispa si comincia a vederne qualcuna in più...

ossa deve ancora uscire e la greeves pure con la differenza che già l'anno scorso avevano un modello...


minga trop! .. forse d'ora in avanti visto che l'ha comprata adany cominceranno a vendere di piu'...... lui come sai è un buon tester Mr. Green Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Gibbs
BABY-USER
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2147
Registrato: 14/02/10 12:51
Messaggi: 44
Località: Limone sul Garda (BS)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ben vengano nuove case a smuovere un pò le acque Very Happy
Ciclisticamente e meccanicamente non mi sembra malaccio, anzi il telaio è quasi bellino.
Le plastiche, invece, a mio parere sono orribili Shocked
I paradischi sono inguardabili ed il resto è troppo "massiccio", privo di qualsiasi presa d'aria o nervatura che movimenti un pò le linee Shocked
Comunque, vedremo se arrivverà anche da noi Wink

_________________
Sherco ST 2.9 '06
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.9792s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on