Iolitta su Beta 4 tempi
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 10, 2010 9:55 pm    Oggetto: Iolitta su Beta 4 tempi Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Finalmente posso ammirare la mia beneamata moto guidata da un professionista nella Tr1 !!!!!!

Un grande in bocca al lupo a Iolitta per il 2010!!! olaola


Ps. adesso io e Luca 91, piloti di punta del 4 tempi Beta, passeremo in secondo piano, azz......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 6:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sul subito pensavo avesse messo la testa a posto Mr. Green ma poi ho letto della moto... azzz..... Mr. Green buona fortuna comunque!!!
olaola olaola olaola

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 6:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

può sempre tornare alla EVO 2T,però credo che sapranno preparargli una 4T con un motore molto performante,lo spero per lui e gli faccio i miei migliori auguri beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 7:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un grosso in bocca al lupo x la sua nuova avventura
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 7:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beta gli ha detto o questa o torna da dove sei venuto Mr. Green Mr. Green
Comunque ho preso anch'io la Evo 300 4t olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 10:15 am    Oggetto: Re: Iolitta su Beta 4 tempi Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
Finalmente posso ammirare la mia beneamata moto guidata da un professionista nella Tr1 !!!!!!

Un grande in bocca al lupo a Iolitta per il 2010!!! olaola


Ps. adesso io e Luca 91, piloti di punta del 4 tempi Beta, passeremo in secondo piano, azz......



Condivido al 100%.

...e comunque da fonti molto ben informate direttamente dal reparto corse beta, la 4tempi ha raggiunto un livello sufficiente per correre al mondiale, pare soltanto che il vecchio Lampkin non abbia voglia di sviluppare il progetto beta...e francamente gli darei un bel calcio nel sedere! Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per quel poco che ne sò io, il pilota in questione non si è comportato bene con il suo precedente team, se qualcuno ne sà di più... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Per quel poco che ne sò io, il pilota in questione non si è comportato bene con il suo precedente team, se qualcuno ne sà di più... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


Sono questioni delicate e prettamente personali, è un momento dove è meglio tenere la bocca chiusa e aspettare che siano i diretti interessati a fare dichiarazioni, sparare "Noi" ilazioni fondate sul sentito dire, si rischia di inasprire o equivocare frasi non fondate....

In poche parole, se vogliamo augurare un buon campionato a Francesco Iolitta... bene, magari qualche parola sulla sua scelta, perchè no.... ma quello che possono essere problemi personali, lasciateli perdere per il bene in primis del Forum di Mototrial... e per non danneggiare la figura del Pilota e dei Team.

Grazie per la comprensione.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
ploca94 ha scritto:
Per quel poco che ne sò io, il pilota in questione non si è comportato bene con il suo precedente team, se qualcuno ne sà di più... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


Sono questioni delicate e prettamente personali, è un momento dove è meglio tenere la bocca chiusa e aspettare che siano i diretti interessati a fare dichiarazioni, sparare "Noi" ilazioni fondate sul sentito dire, si rischia di inasprire o equivocare frasi non fondate....

In poche parole, se vogliamo augurare un buon campionato a Francesco Iolitta... bene, magari qualche parola sulla sua scelta, perchè no.... ma quello che possono essere problemi personali, lasciateli perdere per il bene in primis del Forum di Mototrial... e per non danneggiare la figura del Pilota e dei Team.

Grazie per la comprensione.


Quoto. Wink

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 2:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto...
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 3:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

azz... adesso non sono più uno dei piloti di punta della evo 4t Laughing Laughing

vabbè dai magari tra iolitta e l'altro pilota giapponese fanno un po' di sviluppo e chissà che non ne possano usufruire anche quelli con la moto 'vecchia' come me Wink

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora, l'asilo Mariuccia ha finito di fare i capricci????

...per ora mi sono limitato alle pulizie.... non fatemi andare oltre! Evil or Very Mad

Scannatevi in PVT GRAZIE!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Iolitta è grosso grosso...non so chi altro possa guidare la scorpa 4t come lui Mr. Green

Ragazzi ma vi siete accorti che stanno andando tutti in beta e gas gas?! Exclamation ormai nei top sono rimasti grattarola(sherco) e lenzi(montesa) a non appartenere a queste case Neutral .
Non è tanto tanto bello Surprised

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Finchè la barca va.....lasciala andare.......finchè la barca va.....
_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me , Beta a livello di campionato Italiano era carente di piloti ed ha fatto una buona scelta . Non capisco come mai in un periodo di ritorno al2 T , abbiano imposto il 4T ( sempre se e’ vero ).
Scorpa riuscira' trovare altri bravi piloti . ( tutti siamo utili ma non indispensabili )
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...Beta sembra aver investito parecchio per il 2010... la scelta di Francesco di pilotare un 4T. è veramente una sfida, la moto gira bene... ma ai nostri livelli, il trial che fa Iolitta è decisamente alto... e di 4 tempi Beta che girano a quelle sfere non se ne vedono!!

....staremo a vedere, come ha già scritto qualcuno... può sempre tornare alla 2T. Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...Beta sembra aver investito parecchio per il 2010... la scelta di Francesco di pilotare un 4T. è veramente una sfida, la moto gira bene... ma ai nostri livelli, il trial che fa Iolitta è decisamente alto... e di 4 tempi Beta che girano a quelle sfere non se ne vedono!!

....staremo a vedere, come ha già scritto qualcuno... può sempre tornare alla 2T. Mr. Green


Vero , pero' a livello commerciale per la Evo 4T sarebbe un suicidio .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

perchè credi possa essere un suicidio?
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
perchè credi possa essere un suicidio?


Secondo il mio punto di vista Evo 4T se ne vedono poche in confronto al 2T , se non avesse successo e ritornasse al 2T non farebbe che confermare questa tendenza , un po' ha fatto Cabestany con la Sherco .

N.B. e' un mio punto di vista , non voglio fare arrabbiare nessuno
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è anche possibile che il progetto di beta sia improntato sul lungo periodo...ossia vuole sviluppare un 4t che un domani possa competere con quello honda Neutral
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0691s (PHP: 30% - SQL: 70%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on